Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ennesima telecronaca pessima, ormai siamo abituati. Sky delusione totale.
Per non parlare della D'Amico che ha etichettato i tifosi dell'Ajax come "partenopei": mi auguro che venga presa una decisione a riguardo.
Sule telcroniche sembra una linea editoriale che molto probmnte cambiano se ci saranno del proteste via email

Per non parlare della D'Amico che ha etichettato i tifosi dell'Ajax come "partenopei": mi auguro che venga presa una decisione a riguardo.
Ho letto le polemiche su FB, se davvero ha detto così non bastano le scuse, non dovrebbe più condurre quella trasmissione da qui a fine stagione.

Sei a conoscenza del fatto che tu possa assistere alla partita con l'audio ambientale, se la telecronaca non ti aggrada?
No, vero?
Il problema è che se voglio sapere i goal dagli altri campi devo vedere la partita con il servizio Gol Alert e lì non posso selezionare l'audio ambiente.

Sei a conoscenza del fatto che tu possa assistere alla partita con l'audio ambientale, se la telecronaca non ti aggrada?
No, vero?
Ok ci po' stare ma parliamo sempre di una pey tv che dovrebbe fare una telecronaca non da ultras ma imparziale cioè dire quello che succede

Ok ci po' stare ma parliamo sempre di una pey tv che dovrebbe fare una telecronaca non da ultras ma imparziale cioè dire quello che succede
Scusa, ma dove sta scritto che Sky, in quanto pay-tv, dovrebbe garantire una telecronaca imparziale?!
Ma in quale Mondo?!?!
Oh, mi sa che vivi troppo con lo stereotipo che la pay-tv dovrebbe garantire l'imparzialità, il fatto di non guardare agli ascolti, alla rava, alla fava, etc.
Domanda: per caso ti sei accorto che siamo nel 2019 e non, chessò, nel 1999?!

Scusa, ma dove sta scritto che Sky, in quanto pay-tv, dovrebbe garantire una telecronaca imparziale?!
Ma in quale Mondo?!?!

Nello stesso Mondo nel quale c'è la possibilità di avere sul canale Audio 1 la telecronaca -teoricamente- imparziale, e sull'Audio 2/3 quella/e di parte.

Ieri era disponibile la scelta?

Ma in quale Mondo?!?!
Oh, mi sa che vivi troppo con lo stereotipo che la pay-tv dovrebbe garantire l'imparzialità, il fatto di non guardare agli ascolti, alla rava, alla fava, etc.
Domanda: per caso ti sei accorto che siamo nel 2019 e non, chessò, nel 1999?!
Non sono più abbonato sky ma diciamo che ho sentito le telecronache ha otobbre novembre del duo e non mi sembrano così il massimo piu da tv commerciale da topcalco 24 un Compagini Triolo mi sembrano più equilibrato

un Compagini Triolo mi sembrano più equilibrato
:5eek::5eek::5eek:
Non sono più abbonato sky
Ah, ecco spiegato perchè vorresti Compagnoni.
Evidentemente non ti sei accorto che lo stile del buon Maurizio è perfettamente uguale a quello degli altri (e di Trevisani nella fattispecie): urla sfrenate, come da linea editoriale di Sky.
E poi, Triolo chi?
Quello che commentava il CEV fino allo scorso anno?
Non puoi averlo scritto seriamente, dai...

:5eek::5eek::5eek:

Ah, ecco spiegato perchè vorresti Compagnoni.
Evidentemente non ti sei accorto che lo stile del buon Maurizio è perfettamente uguale a quello degli altri (e di Trevisani nella fattispecie): urla sfrenate, come da linea editoriale di Sky.
E poi, Triolo chi?
Quello che commentava il CEV fino allo scorso anno?
Non puoi averlo scritto seriamente, dai...
Quello che commenta moto 2 moto 3 è de apasionatisimo di calcio e lo sentito comntre aiax e bayern è de bravissimo coinvolgente mio parere he

Mi permetto di dire la mia. Secondo me, la telecronaca non è stata eccelsa (questo accade con la concomitanza di una grande impresa e di una ottima “prestazione” dei telecronisti) ma è stata comunque abbastanza buona. Personalmente, avrei preferito un po’ meno enfasi e urletti, ma la telecronaca mi è comunque sembrata ben al di sopra della sufficienza, direi un sette e mezzo/otto. Non guardo da molto il calcio sulla Rai, ma le telecronache di Sky mi sembra, seppure non siano perfette, abbiano più ritmo e più competenza. Sinceramente, mi stupisce che qui dentro ci siano persone così “infervorate” per una “stupida” telecronaca di calcio. Sky è un lusso ed il calcio è uno sport, quindi un modo per passare il tempo in allegria. Diventare così polemici per una semplice telecronaca è uno specchio di un paese che, come diceva Winston Churchill, prende le partite di calcio come fossero guerre e le guerre come fossero partite di calcio...Il mio consiglio, insomma, è di prendere il calcio più alla leggera, ne guadagnereste in salute e felicità...E forse anche Sky proporrebbe telecronache più morigerate...

Sinceramente, mi stupisce che qui dentro ci siano persone così “infervorate” per una “stupida” telecronaca di calcio. Sky è un lusso ed il calcio è uno sport, quindi un modo per passare il tempo in allegria. Diventare così polemici per una semplice telecronaca è uno specchio di un paese che, come diceva Winston Churchill, prende le partite di calcio come fossero guerre e le guerre come fossero partite di calcio...Il mio consiglio, insomma, è di prendere il calcio più alla leggera, ne guadagnereste in salute e felicità...E forse anche Sky proporrebbe telecronache più morigerate...
Sono d'accordo con te, ma devi tenere presente che, in genere, chi si lamenta della "parzialità" del telecronista nelle partite delle coppe europee lo fa perchè "gufa" e si augura che la squadra italiana perda.
E già questo la dice lunga...

Mi permetto di dire la mia. Secondo me, la telecronaca non è stata eccelsa (questo accade con la concomitanza di una grande impresa e di una ottima “prestazione” dei telecronisti) ma è stata comunque abbastanza buona. Personalmente, avrei preferito un po’ meno enfasi e urletti, ma la telecronaca mi è comunque sembrata ben al di sopra della sufficienza, direi un sette e mezzo/otto. Non guardo da molto il calcio sulla Rai, ma le telecronache di Sky mi sembra, seppure non siano perfette, abbiano più ritmo e più competenza. Sinceramente, mi stupisce che qui dentro ci siano persone così “infervorate” per una “stupida” telecronaca di calcio. Sky è un lusso ed il calcio è uno sport, quindi un modo per passare il tempo in allegria. Diventare così polemici per una semplice telecronaca è uno specchio di un paese che, come diceva Winston Churchill, prende le partite di calcio come fossero guerre e le guerre come fossero partite di calcio...Il mio consiglio, insomma, è di prendere il calcio più alla leggera, ne guadagnereste in salute e felicità...E forse anche Sky proporrebbe telecronache più morigerate...
Allora per me il calcio è un passatempo una passione come la vogliamo chiamare e non litigo certo per il calcio né su rigori e altro però ho espresso un parere d'atto che le telceoche le ho sentite in pasatto e non mi piacevano ripeto per me la il comntatre deve racintre anche adedoti suigiocari e ecc ma urlare poco sui gol e ecc non metre enfasi insomma quello che faceva Pizul e un mio parere è lo esprimo e non voglio litigare con nessuno e magari sarà anche non alla moda ma è questo

Sono d'accordo con te, ma devi tenere presente che, in genere, chi si lamenta della "parzialità" del telecronista nelle partite delle coppe europee lo fa perchè "gufa" e si augura che la squadra italiana perda.
Ni, non e' sempre così.
L'enfasi e' giusta perche' sta giocando una squadra italiana in europa e capisco che si debba fare tutti il tifo per quella squadra( parlo dei telecronisti). Quello che secondo me e' sbagliato che nel commentare utilizzano termini e enfatizzazioni al limite della professionalità.
Sicuramente , come dice qualche utente, sono rimasto al 1999 e magari sono cresciuto con telecronache RAI, ma capisco che i tempi cambiano e ci si deve adeguare , ma sempre però, restando nella professionalità del mestiere.
Dovresti essere un Telecronista non un piazzista!!!!

Il messaggio più sensato che abbia letto.

Purtroppo qui in Italia si prende il calcio troppo sul serio, come fosse un affare di Stato importantissimo e vada a condizionare le vite di chi semplicemente lo segue...
E anche qui sul forum alcuni soggetti sembra che in parte vadano ahimè in quella direzione...

L'ho detto anch'io che per me Trevisani-Adani in Porto-Roma hanno esagerato, o che Adani nel post Cagliari-Juve ha esagerato col linguaggio, però da qui a farne tutta questa polemica francamente è eccessivo.

Anch'io penso che ieri sera Trevisani e Adani non abbiano avuto chissà quali eccessi di foga in telecronaca, quindi non l'ho trovata così fastidiosa come altri vogliono far credere e su cui fanno stupide polemiche.

Pure questa cosa di tifare contro le squadre italiane nelle coppe europee, ma che diamine, pessima abitudine...
Io da milanista ieri sera ho tifato per la Juventus (nonostante lo scorso weekend) e stasera tiferò per il Napoli contro l'Arsenal.
E un po' di "tifo" da parte dei telecronisti infatti non mi sembra che ci stia così male in questi casi, e comunque è così da ANNI, mica è spuntato fuori solo adesso con quelli di Sky...

Riguardo alla D'amico, non è sicuramente quello che ha detto ieri sera che la definisce. L'ho già detto che da almeno a questa parte lei sembra non prepararsi più sui temi da affrontare nelle trasmissioni di calcio. Fino a un paio d'anni fa era meglio e anche di parecchio, posso dirlo tranquillamente.

Su Caressa domenica sera, ha detto la solita cavolata, e io da milanista mica mi sono scandalizzato più di tanto, come invece hanno fatto altri, e sui social ho letto delle cose vergognose, tra insulti e "augurare il peggio" a lui (oltre alle solite cavolate come "disdetta inviata", che poi non fanno mai regolarmente, o altro...)
RIPETO, stiamo parlando di CALCIO e lo si deve vivere con leggerezza e spensieratezza, non da ultras infervorati che ne fanno un aspetto fondamentale della propria esistenza...

RIPETO, stiamo parlando di CALCIO e lo si deve vivere con leggerezza e spensieratezza, non da ultras infervorati che ne fanno un aspetto fondamentale della propria esistenza...[/QUOTE]

Io non ho più sky da inzio febbraio ma conosco perché lo vissuto prima come fave a sky e sky con le sue telcroche fa proprio questo fa vivere il calcio esasperato e non il contrario è i tono dovrebbero essere come Pizul vai a vedere su YouTube Pizul ha usa 1994 hai gol di Baggio come contava c'era un po' di enfasi ma racontva com'erano le cose nonnatevoglva per il tifo ecc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso