• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io francamente non ce la faccio proprio a guardare 'ste partite senza pubblico...

ho girato su Lipsia-Tottenham che, incoscientemente, si gioca a stadio pieno...:eusa_wall:

ma nonostante ciò, non riesco lo stesso a trovare il giusto spirito per godere di qualsiasi evento sportivo in questi giorni...:crybaby2: :doubt: :eusa_doh:

forse sarebbe davvero meglio chiudere tutto e aspettare che quest'incubo finisca...
 
Pardo dice che sono sia gli altoparlanti che i tifosi fuori
 
io francamente non ce la faccio proprio a guardare 'ste partite senza pubblico...

ho girato su Lipsia-Tottenham che, incoscientemente, si gioca a stadio pieno...:eusa_wall:

ma nonostante ciò, non riesco lo stesso a trovare il giusto spirito per godere di qualsiasi evento sportivo in questi giorni...:crybaby2: :doubt: :eusa_doh:

forse sarebbe davvero meglio chiudere tutto e aspettare che quest'incubo finisca...

Concordo con te, spero che chiudano il prima possibile
 
Sul 5 dicono che sono effettivamente tifosi forti dallo stadio
Forse intendevi fuori? Lì non c'è ancora il divieto di assembramento. Il fatto che ai gol del Valencia non c'era un'esultanza diversa fa pensare a una creata ad arte.
 
Ultima modifica:
Premetto che al momento mi ritrovo con il ticket sport di nowtv disattivato.. è scaduto il giorno di Juve Inter e sinceramente non lo rinnovo per tutta una serie di motivi: campionato di serie a fermo, nessuna certezza sul fatto che ricominci qualcosa, motogp che non parte, formula 1?
Ieri avrei voluto vedere la partita dell'Atalanta su canale 5, ma in parte mia figlia ormai si è impossessata della tv del salotto visto che è a casa dal 24 febbraio.. in parte il risultato dell'andata largamente a favore dell'Atalanta e poi sinceramente mi sento troppo giù di morale per guardare il calcio..
Inoltre vedere gli stadi vuoti, i giocatori e gli arbitri che non si possono dare la mano.. è uno spettacolo indecoroso.. che la Uefa ancor prima delle federazioni europee deve far cessare..

Stasera c'è psg-dortmund a porte chiuse e si dice che Mbappè abbia influenza ma non sia positivo al tampone.. si gioca a porte chiuse.
Liverpool Atletico si gioca a porte aperte con 3000 spagnoli allo stadio! (Madrid è un focolaio con le scuole chiuse!!!)

Qui bisogna sospendere tutto, rinviare gli europei al 2021, e poi giocare il finale di stagione a quando si potrà.. anche in estate o autunno..
 
Hanno eliminato Diretta Gol di stasera. Su Sport Collection c'è Sport Quiz, nei canali 250 e seguenti c'è PSG-Dortmund due volte.
 
Non c'è neanche il post partita... Su sky sport 24 in onda sky tg 24
 
È stato scritto nella discussione sugli studi di Sky.
È stato trovato positivo un giornalista un collaboratore al coronavirus e hanno dovuto provvedere di fretta e furia alla sanificazione degli ambienti.
Poiché Diretta Gol è commentata da studio hanno dovuto rinunciare
Penso che anche Marinozzi e Marianella siano in studio.
 
Non ti saprei dire, sinceramente quello che sta scritto in quella discussione è quello che sappiamo.
 
Oggi a Sky hanno saputo di un loro giornalista, Renato Coen, positivo al coronavirus, quindi hanno proceduto immediatamente alla sanificazione della sede a Milano Santa Giulia.

Domani tornerà diciamo "normale". Hanno solo Marinella e Marinozzi nei soliti "stanzini" a commentare le 2 partite.
Probabilmente le sale di montaggio e regia invece sono ancora in fase di sanificazione e quindi non potevano fare Diretta Gol.
 
Ma i mitici operatori di emissione non mollano!!!!
Grandissimi ragazzi, davvero!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso