Sky Sport - Champions League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No è corretto, la denominazione del Paris Saint Germain in Francia è PSG ma nelle competizioni UEFA è Paris, quindi la sigla usata è PAR. La scritta Finals è fuori dalla safe area ma io non uso mai l'overscan.
Intanto Sky Sport24 fa i collegamenti in diretta con le piazze a Bergamo e dintorni

Ho visto il secondo tempo, l'infortunio di Gomez, il sostituto che andava preso a calci nelle terga, l'infortunio di Gonsens l'hanno dannatamente dannegiata. Mi spiace , facevo il tifo per loro.
Ultimo commento lo lascio per la telecronaca : Erano mesi o anni che non sentivo piu' Caressa. Una cosa verognosa e inascoltabile, con frasi senza senso, con urletti da isterico , con errori tecnici marchiani ripresi subito da Bergomi. O lui si è Vanzinizzato o e' la linea editoriale a proporre questi scempi.......

Mamma mia Caressa..Davvero fastidioso,passi il tifo legittimo per l'italiana,ma cosi urlante,pomposo e scimmiottante se stesso non va IMHO(compresa la figura da Bar che fa in occasione dell'1-1) Invocando ripetutamente un fantomatico fuorigioco,Avremo mai più dei telecronisti di punta un pò all'antica?

Mamma mia Caressa..Davvero fastidioso,passi il tifo legittimo per l'italiana,ma cosi urlante,pomposo e scimmiottante se stesso non va IMHO(compresa la figura da Bar che fa in occasione dell'1-1) Invocando ripetutamente un fantomatico fuorigioco,Avremo mai più dei telecronisti di punta un pò all'antica?

Ormai Caressa dovrebbe passare a SkyUNO assieme alla D'Amico

"Fatemi vedere il VAR! Fatemi vedere il VAR! Fatemi vedere il VAR!" urlando sempre di più per un presunto fuorigioco che si era visto a velocità normale che non c'era. Gol a 89'30" circa (quindi 90° minuto) e lui "Incredibile, al 91°!". Pessimo!

"Fatemi vedere il VAR! Fatemi vedere il VAR! Fatemi vedere il VAR!" urlando sempre di più per un presunto fuorigioco che si era visto a velocità normale che non c'era. Gol a 89'30" circa (quindi 90° minuto) e lui "Incredibile, al 91°!". Pessimo!

Non ho guardato la partita e per fortuna non ho sentito nulla.
Mi fa una rabbia Caressa! Butta via tutta la sua esperienza e bravura per fare il pagliaccio. Schiavo del suo personaggio

Secondo la Gazzetta dello Sport, dalla prossima stagione gli studi Champions su Sky probabilmente sarà Anna Billò, per l'Europa League invece il candidato principale è Marco Cattaneo.

Secondo la Gazzetta dello Sport, dalla prossima stagione gli studi Champions su Sky probabilmente sarà Anna Billò, per l'Europa League invece il candidato principale è Marco Cattaneo.

Bene, così risolvono anche il problema di dove mettere Anna Billò quando non avranno più l’Europa League.
Ottima scelta secondo me

Questa cosa proprio è stata esagerata. E aggiungo, alla fine ha detto più volte che l'Atalanta abbia perso per un centimetro. Intendeva il fuorigioco o era una un modo di dire? :icon_rolleyes:

Questa cosa proprio è stata esagerata. E aggiungo, alla fine ha detto più volte che l'Atalanta abbia perso per un centimetro. Intendeva il fuorigioco o era una un modo di dire? :icon_rolleyes:

credo sia un modo di dire, riferito al minutaggio della partita cui ha subito gol, a pochi secondi dallo scoccare del recupero, anche se io avrei usato la parola METRO più che CENTIMETRO, quest'ultima parola sarebbe stata più corretta usarla se quel gol lo avesse subito negli ultimi secondi del recupero piuttosto che in quello dei 90 minuti, come successo all'Atletico Madrid nel 2014 con Sergio Ramos che ha spento i loro sogni, detto ciò, la beffa dell'Atalanta resta atroce

E si vede, con quelle righe tremolanti (che potrebbero anche starci se si guarda la partita in SD) anche in HD.

Il problema è che qualcuno non le nota o gli andrà bene così, da chi guarda le partite, alle emittenti, alla UEFA. La UEFA o non so chi non è nemmeno riuscita a mettere una scritta che fosse tutta dentro al tv. E poi perchè metterla a tutti i costi? O potevano spostare di poco il livescore in basso e ci stava bene.

Se ricordate, già l’anno scorso avevano inserito quel tipo di scritta per la fase finale della UEFA Nations League. Però questa è la prima volta che la cosa è problematica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso