• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra che anche stasera la qualità video della produzione di Manchester City Lione non sia all'altezza.
Sono un utente Now tv, non so se anche gli abbonati Sky delle altre piattaforme possono confermare...

senza esagerare, produzione mediapro di questi 4 quarti di finale di champions davvero modesta...probabilmente il peggior HD/4K della stagione...
 
Poche sorprese :D e una doppia sfida Francia-Germania in semifinale.

mah...il PSG di francese non ha proprio nulla...proprietà qatariota, allenatore tedesco che più tedesco non si può e, Mbappè* a parte, di "talenti" francesi non ne vedo nemmeno in campo...

sono più italiane l'Inter e l'Atalanta (quella squadra dove in tutta la stagione non c'è stato un goal di un giocatore italiano a cercarlo con il lanternino) di quanto non sia francese il PSG...e ho detto tutto...:doubt:

*peraltro, il secondo calciatore più odioso e antipatico al mondo dopo l'inarrivabile "piangina" Neymar...averli nella stessa squadra credo sia un segno del destino...come rendere un club insopportabile "a prescindere"...:badgrin: :eusa_doh: :icon_twisted:
 
senza esagerare, produzione mediapro di questi 4 quarti di finale di champions davvero modesta...probabilmente il peggior HD/4K della stagione...
Confermo, tu l'hai vista su Sky o su qualche tv estera (visto che come sappiamo sei in grado con la motorizzata di bazzicare un po' ovunque xD)?
 
Confermo, tu l'hai vista su Sky o su qualche tv estera (visto che come sappiamo sei in grado con la motorizzata di bazzicare un po' ovunque xD)?

su sky via satellite...l'Atalanta in 4K, le altre, dopo che la tv "buona" mi ha tradito proprio giovedì sera, solo in HD (il "muletto" non è 4K, purtroppo)...
 
Vista la partita in 4K, non si distinguevano i volti dei giocatori. :eusa_wall: Comunque anche ieri erano sul posto. Chi ha fatto polemica per la seconda partita commentata da Milano si dovrà ricredere, perché è stata l'unica.
 
Ieri la partita PAR-RBL la qualità era migliore del solito su Nowtv. Non perfetta come altre produzioni ma perlomeno era accettabile se confrontiamo con le partite precedenti. Purtroppo per chi se lo chiedesse non é il PAR non é Parma ma il PSG, purtroppo 😞
 
Ieri la partita PAR-RBL la qualità era migliore del solito su Nowtv. Non perfetta come altre produzioni ma perlomeno era accettabile se confrontiamo con le partite precedenti. Purtroppo per chi se lo chiedesse non é il PAR non é Parma ma il PSG, purtroppo

l'anno scorso se non vado errato, in diretta gol, in occasione di Napoli-Psg, Compagnoni invece di chiamarlo Paris Saint Germain lo chiamò Parma, forse colpa della scritta PAR:laughing7:
 
Sempre indecente la produzione all'Estadio Josè Alvalade, come le precedenti partite.

Questi di Mediapro non impareranno mai...
 
Sempre indecente la produzione all'Estadio Josè Alvalade, come le precedenti partite.

Questi di Mediapro non impareranno mai...
Pessima se non terribile qualità di visione. Mediapro o non mediapro, qualcuno ha scelto di assegnare a loro la produzione!
 
Qualità di visione imbarazzante per la competizione più importante a livello europeo, per non dire mondiale....non è ammissibile!
 
Comunque va sottolineato che sei partite su sette abbiano avuto commentatori diversi. Trevisani e Adani si possono sentire se giocano le squadre straniere, almeno per quello che penso io. Alla fine coinvolgono.
 
Comunque va sottolineato che sei partite su sette abbiano avuto commentatori diversi. Trevisani e Adani si possono sentire se giocano le squadre straniere, almeno per quello che penso io. Alla fine coinvolgono.
Si per trevisani,adani no.
 
Come già detto, Trevisani e Adani sono decentemente sopportabili se non commentano partite con squadre italiane vs straniere.

Per Trevisani è la prima finale di Champions, ma ricordo che commentò quella di Europa League del 2013, Benfica-Chelsea.

Io dico che per fortuna non c'è Caressa, temevo...
 
Come già detto, Trevisani e Adani sono decentemente sopportabili se non commentano partite con squadre italiane vs straniere.

Per Trevisani è la prima finale di Champions, ma ricordo che commentò quella di Europa League del 2013, Benfica-Chelsea.

Io dico che per fortuna non c'è Caressa, temevo...

Prima finale "on air" per Trevisani, lui ha già commentato integralmente la finalissima di Cardiff del 2016-17 Real-Juventus, andata in onda solo quando Sky ha riacquistato i diritti nel 2018 visto che all'epoca i diritti erano in esclusiva di Mediaset.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso