Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo 2 partite in diretta mercoledì??VIANELLO_85 ha scritto:
agostino31 ha scritto:solo 2 partite in diretta mercoledì??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è proprio una vergogna,dovevano mostrarle TUTTE visto che hanno i diritti![]()
sopratutto dopo aver perso i campionati esteri![]()
![]()
per i playoff si hanno soltanto 5 match nel pacchettoagostino31 ha scritto:solo 2 partite in diretta mercoledì??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è proprio una vergogna,dovevano mostrarle TUTTE visto che hanno i diritti![]()
sopratutto dopo aver perso i campionati esteri![]()
![]()
Da dove viene questa novità? Le partite saranno visibili come sempre solo agli abbonati Sportdomy80 ha scritto:Mi pare di capire che tra oggi e domani i preliminari andranno sia su CALCIO che su SPORT... è un'eccezione, oppure anche durante la stagione "regolare" che parrte a settembre gli abbonati al CALCIO potranno vedere la Champions, oppure rimarrà solo sullo SPORT?
Grazie.
Non è vero...Sky possiede i diritti di tutte le partitePiskyno89 ha scritto:per i playoff si hanno soltanto 5 match nel pacchetto![]()
Pato89 ha scritto:Bene, che geni quelli di sky.
Non solo non rinnovano (ad oggi) i diritti del calcio che avevano, ma non valorizzano quelli che hanno, non facendo vedere in diretta integrale il 50% delle partite del turno di playoff di CL![]()
militoo ha scritto:Per me state un tantinello esagerando. Sarà la rabbia di non vedere (al momento) Liga e Bundes, ma i playoff di CHL sono stati trasmessi sempre in questo modo e non ci vedo nulla di male. C'è sempre poi la diretta-gol per i campi non coperti in integrale.
Il motivo è semplice. Sky è consapevole che a guardare quelle partite saranno in pochi (per non dire nessuno) e non ritiene la scelta di trasmettere tutte le partite un'ottima ideaaPato89 ha scritto:quindi perchè non trasmetterle tutte?
dado88 ha scritto:Il motivo è semplice. Sky è consapevole che a guardare quelle partite saranno in pochi (per non dire nessuno) e non ritiene la scelta di trasmettere tutte le partite un'ottima ideaa
dado88 ha scritto:La gente che si lamenta non è la stessa che guarda Basilea-Cluj![]()
e infatti ogni anno segnalo questo scandaloVillans'88 ha scritto:è così dal 2009-2010![]()
Pato89 ha scritto:Ciò che mi sfugge è la logica di questa scelta. I diritti ce li hanno già, i canali a disposizione pure (è una metà settimana in cui c'è solo un anticipo di premier) i telecronisti liberi anche: quindi perchè non trasmetterle tutte? Altre pay tv lo fanno tranquillamente.
Lo so che sono stati sempre trasmessi così: errare è umano, perseverare diabolico.
Ovviamente stiamo parlando della massa e non di noi singoli utenti su un forumPato89 ha scritto:Penso proprio di sì e infatti io la guarderò.![]()
dado88 ha scritto:Ovviamente stiamo parlando della massa e non di noi singoli utenti su un forum![]()
i dipendenti secondo te fanno la telecronaca gratis?!Pato89 ha scritto:Personalmente non credo proprio, anche a giudicare dai tanti calciofili abbonati a sky che si lamentano in questo forum, su fb e in giro per la rete!
Ripeto, a sky non costa più di tanto dato che i diritti, i canali e i dipendenti li ha.
flown23go ha scritto:i dipendenti secondo te fanno la telecronaca gratis?!