• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ieri l'interattività funzionava?
ho premuto il tasto verde ma mi dava "attendere" e non usciva la barra di caricamento. ho dovuto premere esc dopo 5 minuti perché non andava. è stato un problema mio?
 
Piskyno89 ha scritto:
ma ieri l'interattività funzionava?
ho premuto il tasto verde ma mi dava "attendere" e non usciva la barra di caricamento. ho dovuto premere esc dopo 5 minuti perché non andava. è stato un problema mio?
Per 2 partite non c'è interattività ;)

Dai gironi ci sarà con mosaico in HD ;)
 
non c'avrò mai fatto caso io ma che ritardo enorme, ho messo un attimo su italia 1 (sat) per poi ritornare su sky sport 1 HD che ritardo almeno 4,5 secondi... mah per me son troppi e che cavolo
 
pocho4ever ha scritto:
non c'avrò mai fatto caso io ma che ritardo enorme, ho messo un attimo su italia 1 (sat) per poi ritornare su sky sport 1 HD che ritardo almeno 4,5 secondi... mah per me son troppi e che cavolo
E' "colpa" dell'HD ;)
Rai HD e Sky HD l'anno scorso erano in sincro.

Preferisci l'SD? :D
 
marcobremb ha scritto:
E' "colpa" dell'HD ;)
Rai HD e Sky HD l'anno scorso erano in sincro.

Preferisci l'SD? :D
sapevo del ritardo dell'HD ma non di tutti questi secondi, non ho mai fatto un confronto anche se ho l'HD da anni
il problema c'è quando guardo la mia squadra e la gente nelle mie vicinanze esulta prima per i gol :doubt:
 
Anakin83 ha scritto:
Ma non dovrebbe essere criptata la partita su Italia1 sat sulla frequenza Sky?
non erano più abituati dopo tanti anni di champions:lol: :lol:
PS:non è su frequenza sky ma sat:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Anakin83 ha scritto:
Ma non dovrebbe essere criptata la partita su Italia1 sat sulla frequenza Sky?
La domanda giusta da fare è: "Ma la Champions sulle reti Mediaset non doveva essere in HD per tutta l'Italia?"
 
Che bellzza tutti gli Highlights in HD !!
NON SO SE ERA ORA (fino allo scorso anno per vedere i gol con una grazia dovevo registrarmi le intere partite).

Piccolo OT: sapete se anche per la serie A son stati acquistati in alta definizione??
 
MicFdL ha scritto:
Piccolo OT: sapete se anche per la serie A son stati acquistati in alta definizione??
Non è una questione di diritti ma di attrezzature di Sky
 
fatti un giro su sky sport 24 ora la sintesi dell'udinese è in HD nativo
sarà così anche per tutto il resto degli eventi che trasmettono in HD, ma è così da un po' di tempo se ricordo bene
 
Su SkySport24 si, anche i gol da molto tempo (mi sembra dallo scorso gennaio) sono in HDNative...io mi riferivo alle sintesi delle partite su Sport1 che non erano in HDNative (ancora non ho notato se è cambiato qualcosa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso