Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e stasera ha anche segnato!!theclubber ha scritto:Il Borussia M. ha venduto Reus... Grave perdita.
Flachi gol ha scritto:che pillole...
il match di ritorno del celtic non viene trasmesso... (o meglio cosi pare da spot appena passato-..)
eh vabbe andiamo avanti... ci eravamo piacevolmente illusi :_)
Su Supercalcio c'è Diretta CL... che cmq sarà aperta solo a SportNumero Uno ha scritto:Ma i preliminari si vedono pure avendo solo il calcio? Perchè la partita dell'udinese di martedì la mandano pure su sky supercalcio...![]()
marcobremb ha scritto:Su Supercalcio c'è Diretta CL... che cmq sarà aperta solo a Sport![]()
stavo venendo a scrivere qualcosa di simile, vedo che ci hai pensato già tu, almeno non sono il solo a pensarla così, che uomo triste CaressaBlackPearl ha scritto:Io Caressa non lo tollero più...
non ha fatto niente Guidolin era molto arrabbiato e ha detto che ridevano del rigore di maicosuel ma non era verodes ha scritto:cos'ha fatto caressa? ha litigato con guidolin?
Tutti gli studi di Giorgio Porrà erano eccellenti, mi manca parecchio...dado88 ha scritto:Da quando è andato via Porrà lo studio della Champions è diventato inguardabile
des ha scritto:cos'ha fatto caressa? ha litigato con guidolin?
Che tristezza sentire certe cose; è il motivo per il quale col calcio mi limito solo a guardare le partite: mi collego 5 minuti prima per sapere chi scenderà in campo, nell'intervallo guardo un paio di video musicali, mi ricollego e giro canale al fischio finale, tutto il resto serve solo a far irritare le persone, come se qui da noi col calcio non ci fossero già sufficienti motivi.BlackPearl ha scritto:Ha cominciato a parlare di soldi e di quanto valeva quel calcio di rigore... senza pensare al ragazzo di 20 anni che l'ha tirato... Inoltre si è immedesimato nel presidente e ha detto che l'avrebbe cacciato fuori a calci o comunque qualcosa del genere... Con Guidolin non so perchè poi ho cambiato canale...
Per fortuna che quest'anno la champions c'è anche su mediaset perchè quella specie di Cetto la Qualunque io non lo posso più vedere... Insieme a quel'altro sapientone del suo amico Vialli che con la suo voce irritante è ancora più inascoltabile...
Ma quest'anno partite (e dopopartita) su Italia1!![]()