Un azienda che voleva mettere 630 milioni sul campo non mi sembra che non abbia voglia d'investire nel calcio.Semplicemente in un gara di questo tipo si può vincere o perdere.Fra 3 anni se vince di nuovo sky diventano dei geni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Calma ragazzi, state rilassati che c'è tempo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
C'é tempo ma mi sa dagli spot trasmessi che é finita l'alleanza Mediaset e SKY e così gli appassionati decideranno con chi stare.. Chi ha priorità del calcio e del cinema(Premium ha anche il cinema e per certi versi anche migliore) e del portafoglio saprà bene cosa scegliere..
C'é tempo ma mi sa dagli spot trasmessi che é finita l'alleanza Mediaset e SKY e così gli appassionati decideranno con chi stare.. Chi ha priorità del calcio e del cinema(Premium ha anche il cinema e per certi versi anche migliore) e del portafoglio saprà bene cosa scegliere..
Sei giovane anche tu, infatti continui a perderti spesso in certi discorsi, cercando di far ragionare chi proprio non ne ha voglia (il che contribuisce ai 30K in tre anni), ma stai maturando più in fretta di altri...Cosa sto leggendo...
Praticamente secondo molti sky dovrebbe interessarsi solo al calcio. Che tristezza...
Ormai sto thread è un assurdo delirio. Non vale neanche più la pena aprirlo
Sembra un discorso discriminatorio ma non lo è: chiaro che il calcio (scritto con la 'c' minuscola volutamente e come merita) è il fattore che fa pendere l'ago della bilancia da una parte (pilotata) invece che da un'altra ma, come detto, il pubblico di Sky è un pubblico un attimino diverso (e, appunto, non per una questione discriminatoria): se il calcio raccoglie il minor numero di abbonati un motivo ci sarà... e potresti dirmi a ragione che il pack Sport fa più abbonamenti per via della Champions League ma ti potrei rispondere con... e del Cinema che mi dici?Se fai un discorso commerciale, vorrei vedere quanti abbonati ha Sky principalmente per il calcio e quanti per altro.. Se tutti gli abbonati per il calcio passano a Premium, SKY chiude domani mattina... A qualsiasi scommessa!
Liberi di... trovare un accordo all'ultimo momento...![]()
Sei giovane anche tu, infatti continui a perderti spesso in certi discorsi, cercando di far ragionare chi proprio non ne ha voglia
Quoto in toto Fratello Nerazzurro !!
Eppoi nulla vieta di fare il doppio abbonamento , come ai tempi di Tele+/Stream
Per quanti riguarda il cinema, sinceramente quello di SKY é pieno di repliche di film poco famosi, sinceramente quello di Premium, considerando anche il costo, non é male..
Sai cosa? Hai proprio ragione... dovrei fare come te, come phelps e villans. Ci riesco già meglio che in passato... ma non come voi
a leggere certe cose non posso non rispondere,qui mi fate bannare mannaggia a voi!Fare il doppio abbonamento sarebbe troppo costoso e con poco senso.. Per quanti riguarda il cinema, sinceramente quello di SKY é pieno di repliche di film poco famosi, sinceramente quello di Premium, considerando anche il costo, non é male.. Comunque non voglio andàre Ot.
Il cinema di premium come fa ad essere anche solo messo a fianco di quello di sky!??? Siamo veramente alle comiche!! "Film poco famosi" ahahaha
Che Sky sia cara è un fatto oggettivo, quello che non capisco è perchè se piace solo il calcio una persona si deve ad abbonare a Sky.
Quindi dire che gli abbonati Sky scappano se perde la champions, perchè non scappano già da ora e non vanno a pagare di meno, visto che su Mediaset si prende tutto?? Chi mi risponde a questo quesito retorico che propongo?
Che Sky sia cara è un fatto oggettivo, quello che non capisco è perchè se piace solo il calcio una persona si deve ad abbonare a Sky.
Quindi dire che gli abbonati Sky scappano se perde la champions, perchè non scappano già da ora e non vanno a pagare di meno, visto che su Mediaset si prende tutto?? Chi mi risponde a questo quesito retorico che propongo?
ma infatti NON HA SENSO abbonarsi a sky se ti interessa SOLO il calcio.
per quello esiste Premium..... che costa pure meno..
se ti interessa SOLO il calcio e ti abboni a sky, significa che hai soldi "da buttare"![]()