[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A breve conosceremo le cinque qualificate ai play-off che affronteranno le migliori terze e quarte dei campionati più importanti come il Napoli. Chissà se SKY prenderà al prezzo di 5/10mila euro per i diritti di una partita in stile "risparmio Sportitalia"...

-----------------------------------------------
Venerdì prossimo è infatti in programma il sorteggio del terzo turno preliminare. Sono 10 le squadre partecipanti a questo preliminare che si giocherà il 29-30 luglio ed il 5-6 agosto. Ammesse Zenit, Lille, Copenhagen, Standard Liegi e Besiktas che in qualità di testa di serie affronteranno Dnipro, Panathinaikos, Feyenoord, Grasshoppers e A.E.L. Limassol. Le 5 formazioni vincenti sfideranno nei play off per accedere ai gironi di qualificazione, Porto, Arsenal, Bayer Leverkusen, Napoli ed Atletico Bilbao.

Ma magari le prendesse, sarebbe un buon investimento a prezzi, credo, modici.

Onestamente però non credo lo farà, purtroppo.

L'uefa ha fatto questi bandi uno pr la paytv 128 partite l'altro per il chiaro16 partite
Nel 2015 il bando è stato modificato e chi ha acquistato il pay può fare vedere tutte le partite.

P.s in belgio tutta la Champions va in chiaro :D
No.. Anche il bando 15/18 è uguale a quest'ultimo...
Solo che avendo preso tutto Mediaset, fa ciò che vuole..

No.. Anche il bando 15/18 è uguale a quest'ultimo...
Solo che avendo preso tutto Mediaset, fa ciò che vuole..
Io ricordo che sia la partita in chiaro non in esclusiva. . Anche prebando e che la tv in chiaro possa scegliere una partita indipendente dal giorno ;)

Mediaset ha anche i diritti via sat, quindi la partita sarà visibile sul sat

Perché. Mediaet Premium sbarcherà sul satellite nel 2015? Io credo che una vera concorrenza, come accade in tutti paesi normali del mondo, esisterà solo quando ci sranno più provider in entrambi le pattaforme, satellite, digitale terrestre, e magari un giiorno fibra ottica. Poi posso anche sbagliarmi.

Perché. Mediaet Premium sbarcherà sul satellite nel 2015? Io credo che una vera concorrenza, come accade in tutti paesi normali del mondo, esisterà solo quando ci sranno più provider in entrambi le pattaforme, satellite, digitale terrestre, e magari un giiorno fibra ottica. Poi posso anche sbagliarmi.

Credo che intenda la partita in chiaro di Canale 5.

Parlate tanto di Canale5 per la Champions ma io ricordo che la scorsa stagione la maggior parte dei match è stato relegato su Italia1 o Rete4. Ovviamente non cambia nulla per l'utente

Parlate tanto di Canale5 per la Champions ma io ricordo che la scorsa stagione la maggior parte dei match è stato relegato su Italia1 o Rete4. Ovviamente non cambia nulla per l'utente
Essendo in esclusiva già hanno annunciato canale5 durante la presentazione ;) cambia per l'HD visto che al momento canale5 hd ha tanta banda

Dubito che scomodino Canale5 per uno Juve - Anderlecht o Roma - Olympiakos...e quando la competizione andrà avanti senza italiane dovranno per forza relegare la Champions sugli altri canali per non fare soffrire ulteriormente gli ascolti di Canale 5.

Dubito che scomodino Canale5 per uno Juve - Anderlecht o Roma - Olympiakos...e quando la competizione andrà avanti senza italiane dovranno per forza relegare la Champions sugli altri canali per non fare soffrire ulteriormente gli ascolti di Canale 5.
Loro hanno annunciato questo.. poi si vedrà..

La coerenza non è mai stata una loro qualità ( ed in generale di qualsiasi network italiano)

Oggi secondo turno preliminare di Champions, scende in campo il Celtic....chi sa se in futuro anche questi primi turni vengono inseriti nei diritti collettivi

Ipotizziamo che Sky un giorno non abbia la Champions, o l'Europa League, improbabile mettiamo che tra molti anni non abbia la serie A.
Mettiamo che questi eventi vadano su un canale straniero che può essere Bein Sport o qualunque altro canale. Sky non potrebbe trovare il modo di ospitare tale canale in modo che sia visibile ai suoi abbonati nel relativo pacchetto Sport o Calcio?

Ipotizziamo che Sky un giorno non abbia la Champions, o l'Europa League, improbabile mettiamo che tra molti anni non abbia la serie A.
Mettiamo che questi eventi vadano su un canale straniero che può essere Bein Sport o qualunque altro canale. Sky non potrebbe trovare il modo di ospitare tale canale in modo che sia visibile ai suoi abbonati nel relativo pacchetto Sport o Calcio?
No.. non possiedono i diritti per l'italia ;)

Se non fanno il cambio è perché Sky vorrà "provare" questa stagione in esclusiva per vedere il vero interesse della Champions sui abbonati Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso