[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate quando si saprà se il preliminare del Napoli in esclusiva sky sarà il 19/20 o il 27?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Intanto oggi visto lo spot della champions, che recita con stacchi di 2/3 secondi così
128 partite

TUTTE in diretta

TUTTE in hd

TUTTE visibili dove vuoi con sky go....

Secondo me Ci sta giocando un pò troppo con questo TUTTE :(

Intanto oggi visto lo spot della champions, che recita con stacchi di 2/3 secondi così
128 partite

TUTTE in diretta

TUTTE in hd

TUTTE visibili dove vuoi con sky go....

Secondo me Ci sta giocando un pò troppo con questo TUTTE :(
Dovrebbero ripetere:
"Tutte le 128 in diretta, tutte le 128 in HD, tutte le 128 dove vuoi con sky go..."...!?

Poi lo spot diventa troppo lungo :laughing7:

E' chiaro che si riferiscono a quelle 128; se poi si vuole cercare per forza una sorta di "doppio senso" a tutto allora non ne usciamo più :D

ma la partita che non trasmetterà sky in diretta, cioè quella che andrà su canale 5 (o italia 1 o rete 4) sarà trasmessa all'interno di diretta gol? o neanche lì?

News: secondo davidemaggio.it Per chi non Possiede il Pacchetto Sport ci sarà la possibilità del "Ticket Champions League" alla modica Cifra di 79.90€

News: secondo davidemaggio.it Per chi non Possiede il Pacchetto Sport ci sarà la possibilità del "Ticket Champions League" alla modica Cifra di 79.90€

che poi si ciama cosi ma ti da la posblita di vedre tutti i canali sport fino 25 ho il 31 di maggio

Ciao ragazzi... perdonate la domanda da niubbo, mi sto avvicinando a Sky in questi giorni.
Io sono interessato all'Home Pack con fastweb, tanto per capirci, volendo potrei evitare quindi di inserire il pacchetto Sport e aggiungere poi successivamente solo il ticket della Champions?
Grazie mille!

Ti conviene andare nella sezione commerciale...potrai trovare maggiori risposte...quì si parla più che altro di programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso