[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un saluto a tutti, sono un nuovo utente abbonato a sky, mi chiedevo come mai l'UEFA non ha diviso i diritti televisivi per il terrestre e il satellitare, come succede ad esempio per il nostro campionato

in questa maniera sia la Champions che l'Europa League potevano essere viste su entrambe le piattaforme senza penalizzare gli abbonati di Sky e di Mediaset, che se vogliono vedere tutto sono costretti a questo punto a farsi due abbonamenti con conseguente salasso finanziario...io comunque per principio non farò nessun abbonamento a Mediaset, se questo è il loro gioco con me non attacca, se non si dovessero accordare mi accontenterò della Champions che andrà in onda in chiaro

Non so quanto convenga a sky mettere in ginocchio Premium. Dal prossimo anno sky senza champions prenderà una bella botta. Un accordo farebbe comodo a entrambi
Per "mettere in ginocchio" intendevo accettare lo scambio ma a condizioni pesantissime. Poi sono d'accordo che sarebbe acquistare i diritti in modo congiunto o comunque senza farsi la guerra e giocarsela poi su aspetti come inviati, commento, HD ecc...

Per "mettere in ginocchio" intendevo accettare lo scambio ma a condizioni pesantissime. Poi sono d'accordo che sarebbe acquistare i diritti in modo congiunto o comunque senza farsi la guerra e giocarsela poi su aspetti come inviati, commento, HD ecc...
Ah ok allora siamo d'accordo. Speriamo bene! Anche perché questa guerra fa malissimo agli utenti. Essendo anche 2 aziende su piattaforme diverse anche chi volesse fare entrambe le cose dovrebbe pagare installazioni, adeguamenti impianti, parabola. Non è possibile

Non avrei mai pensato che non trovassero l'accordo.
Per SKY la situazione è pesante, quest'anno già perde la miglior partita del mercoledì e tutta l'Europa League che ha l'Inter fra l'altro con tanti tifosi...
In più dal prossimo anno senza Champions possono togliere il pacchetto sport...

Non avrei mai pensato che non trovassero l'accordo.
Per SKY la situazione è pesante, quest'anno già perde la miglior partita del mercoledì e tutta l'Europa League che ha l'Inter fra l'altro con tanti tifosi...
In più dal prossimo anno senza Champions possono togliere il pacchetto sport...
Non è ancora detta l'ultima secondo me. Sia per quest'anno che per l'anno prossimo

Per "mettere in ginocchio" intendevo accettare lo scambio ma a condizioni pesantissime.
Guarda che è probabile avvenga il contrario: Mediaset a chiedere la luna per l'esclusiva, poi starà a sky valutare la CL importante o no ed accettare condizioni pesanti imposta DA mediaset e non Da sky.
Non so quanto convenga a sky mettere in ginocchio Premium. Dal prossimo anno sky senza champions prenderà una bella botta. Un accordo farebbe comodo a entrambi
Appunto...

.io comunque per principio non farò nessun abbonamento a Mediaset, se questo è il loro gioco con me non attacca, se non si dovessero accordare mi accontenterò della Champions che andrà in onda in chiaro
Il loro Gioco? Il giochino delle esclusive lo ha iniziato SKY, mediaset si è dovuta solo parare il culX.

Noi tutti invece, ci rimettiamo e basta...

Il loro Gioco? Il giochino delle esclusive lo ha iniziato SKY, mediaset si è dovuta solo parare il culX.

Noi tutti invece, ci rimettiamo e basta...

il gioco è quello, che poi sia principalmente colpa di Sky o di Mediaset mi interessa poco perchè finisce che in ogni caso ci rimettiamo noi abbonati, su questo sono d'accordo con te

questa mania di voler inserire la parola esclusiva nei loro spot pubblicitari (di Sky e di Mediaset) io francamente non la sopporto, ognuno si dedichi alla sua piattaforma e cerchi di attrarre clienti soprattutto con offerte economiche vantaggiose per gli abbonati, vista la congiuntura economica attuale sarebbe il caso di fare cosi, dell'esclusiva francamente mi interessa poco, almeno io la penso cosi, se la Champions League 2014-15 fosse trasmessa per intero oltre che da Sky da Mediaset Premium mica disdico l'abbonamento a Sky perchè non ho questa maledetta esclusiva

il gioco è quello, che poi sia principalmente colpa di Sky o di Mediaset mi interessa poco perchè finisce che in ogni caso ci rimettiamo noi abbonati, su questo sono d'accordo con te

questa mania di voler inserire la parola esclusiva nei loro spot pubblicitari (di Sky e di Mediaset) io francamente non la sopporto, ognuno si dedichi alla sua piattaforma e cerchi di attrarre clienti soprattutto con offerte economiche vantaggiose per gli abbonati, vista la congiuntura economica attuale sarebbe il caso di fare cosi, dell'esclusiva francamente mi interessa poco, almeno io la penso cosi, se la Champions League 2014-15 fosse trasmessa per intero oltre che da Sky da Mediaset Premium mica disdico l'abbonamento a Sky perchè non ho questa maledetta esclusiva
Su quanto hai scritto siamo d'accordo, ho solo precisato un dato di fatto: a mediaset questa esclusiva è servita solo per evitare di farsi schiacciare dal colosso(in attesa di vedere che succede con i nuovi futuri partner).

Tornado a noi(che paghiamo): tanto sono 2 strategie che non porteranno nulla per entrambe le pay; passione per il ''pallone'' si, ma doppio abbonamento manco per idea, e credo valga per la quasi totalità degli abbonati calcio delle 2 piattaforme.

Io non mi spiego le mosse di sky, acquistano a prezzi folli tutte le partite di serie A con mediaset che si prende quelle che contano a un prezzo vantaggioso. Sottovalutano mediaset sui diritti della champions e spendono quasi 50 milioni tra italia got talent e il motomondiale (20 l'anno per 5 anni). Qualcuno mi dirà che portano abbonati, sarà....
Per me skyitalia potreebbe essere gestita molto meglio opoi posso sbagliarmi anche su questo.

se il napoli salta cosa gli frega a mediaset di fare l'accordo?
tanto la roma viene eliminata al primo turno e la Juve al massimo agli ottavi o miracolo ai quarti

Potrai fare le stesse domande a premium l'anno prossimo quando avrà l'esclusività della champions league :eusa_doh:

Hai dimenticato quei famosi tempi in cui Berlusconi, allora premier, inculava sempre SKY con leggi a personam...
E questo che c'entra? Mica è una guerra a chi fa più schifo tra i 2 padroni; In questo caso, la guerra è stata iniziata da una parte(la più potente, sky); non lo dico di certo perché gli altri sono più belli ed onesti; a parti inverse sarebbe stata la stessa cosa: mediaset che cerca di sotterrare sky.
Smettetela di fare le Groupie ogni tanto, a rimetterci siamo noi, non loro.

Sempre in attesa(io non ci credo più, nemmeno per il prossimo anno :sad:) che tornino a dividersi le spese calcistiche dopo aver capito che almeno in italia, è meglio fare così.

Sottovalutano mediaset sui diritti della champions

Sottovaluta?
Più che altro è stata assurda ed imprevedibile persino per sky(che se non ricordo male, non è andata lontanissimo da quella cifra) la mossa Mediaset.
Mossa che appunto, come dicevo, è servita a pararsi il c...ed avere potere.
Ora bisogna vedere quanto peso ed importanza da sky alla CL del triennio 15-18 e quanto veramente vuol rischiare mediaset(ed i nuovi futuri partner) nel tenersi l'esclusiva.

Noi dobbiamo sperare che facciano un passo indietro(2 sky) e torni tutto o quasi come prima.

se il napoli salta cosa gli frega a mediaset di fare l'accordo?
tanto la roma viene eliminata al primo turno e la Juve al massimo agli ottavi o miracolo ai quarti
A parte il fatto che il Napoli ha almeno il 65% di possibilità di passare(state descrivendo i baschi come fenomeni), se fanno lo scambio lo fanno per almeno 2 anni e comunque la CL per gli altri abbonati mediaset, ha sempre il suo valore.

Non credo dunque passi per la quali dei partenopei l'eventuale ormai impossibile scambio.

Sempre in attesa(io non ci credo più, nemmeno per il prossimo anno :sad:) che tornino a dividersi le spese calcistiche dopo aver capito che almeno in italia, è meglio fare così.

premesso che anche io faccio il tifo per un accordo per il prossimo triennio....

riguardo il tuo discorso "dopo aver capito che almeno in italia, è meglio fare così"... ma meglio per chi?

é meglio dal punto di vista del cliente (che altrimenti deve farsi 2 abbonamenti)
non é certo il punto di vista delle paytv (sia una che l'altra), che invece sono convinte di fare la mossa giusta per "rubare" qualche abbonato in più...

non é certo il punto di vista delle paytv (sia una che l'altra), che invece sono convinte di fare la mossa giusta per "rubare" qualche abbonato in più...

qua si dice che medaset ha problemi di bilancio e non rise ha sostenere la spessa se stanno cosi le cose si troverà un accordo io penso gia da questanno

Ma la partita del mercoledì in chiaro vale soltanto per i gironi?

Ma la partita del mercoledì in chiaro vale soltanto per i gironi?
No.. fino alle semifinali ;) che andranno una su sky e una su canale5 (quella del mercoledì); in caso di italiani in campo la partita del martedì andrá ANCHE su canale5, oltre a sky. La finale è visibile su entrambi i canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso