[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che al 90% degli italiani interessa zero.

Scriviamo dei dati CERTI e non a caso :)

Masterchef (24 episodi per 12 serate) media ascolti: 1.100.000 spettatori
X Factor (8 serate) media ascolti: 900.000 spettatori
Champions League 2013-14 (tutte le giornate) media ascolti: 700.000 spettatori

Ha messo sul piatto piu di 600 milioni sky per la Champions, piu di quanto aveva offerto quando aveva vinto,adesso se volete far passare il messaggio che non gli ne fregava nulla della champions siete ben lontani dalla verità.

Scriviamo dei dati CERTI e non a caso :)

Masterchef (24 episodi per 12 serate) media ascolti: 1.100.000 spettatori
X Factor (8 serate) media ascolti: 900.000 spettatori
Champions League 2013-14 (tutte le giornate) media ascolti: 600.000 spettatori
Devi considerare i dato senza skytv obbligatorio :D (dati che non abbiamo)

Devi considerare i dato senza skytv obbligatorio :D (dati che non abbiamo)

Sento il rumore delle unghie sugli specchi ;)
Se alla gente un programma non interessa non lo guarda. Ma agli italiani interessano eccome questi programmi... altro che "al 90% non gliene frega nulla"

Sarà la quarantesima volta che litigate su questa fantomatica rivalità intrattenimento leggero vs sport. Rivalità che vedete solo voi, perchè a Sky non la vedono.

Sento il rumore delle unghie sugli specchi ;)
Se alla gente un programma non interessa non lo guarda. Ma agli italiani interessano eccome questi programmi... altro che "al 90% non gliene frega nulla"

E interessano molto di più della Champions quando le italiane salutano la compagnia (quindi direi intorno a fine Febbraio)...

Aspetto la partita di ritorno dell' Inter in EL(giovedì prossimo) , poi riscriverò al "contatta sky" ricordando loro le assicurazioni che mi avevano fatto (con più telefonate) a riguardo dei diritti dell' EL 2014-15.....
Non mi aspetto nulla di intelligente come risposta , ma lo faccio giusto così...per divertirmi , e per vedere fin dove si spingono con l'autolesionismo......:D

Comunque io non capisco perché Sky si ostini ad usare la scoreboard senza i colori che identificano le squadre. Ok, forse per la maggior parte delle persone sono inutili e bla bla bla, ma non capisco perché debbano distinguersi dagli altri.

Sono curioso di vedere come sarà trattata nel prepartita di mercoledì Athletic-Napoli.
Possono ignorare completamente l'unica gara delle italiane dei playoff e per giunta per loro di massimo interesse?
Ci sarà in loco un inviato per le interviste post-partita?

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37889

Ho la sensazione che Sky quest'anno , e se non cambiano le cose negli anni a venire,(esclusiva CL per il prossimo triennio a MP) lo abbia preso a quel posto da MP. Non ero a conoscenza dell'esclusiva Champions della miglior partita su Canale 5....ciliegina sulla torta che si aggiunge ad altro. Hanno confermato fino alla fine, tramite le voci dei loro operatori fantomatici accordi per lo scambio dei diritti con MP, non correggendo (a questo punto volutamente) le indicazioni sul sito ufficiale e sulle finestre dei decoder che davano l'EL sui canali Sport, inducendo alcuni, come il sottoscritto, ad aggiungere il pack Sport ( x fortuna ottenuto con lo sconto del 50%). Sarà una esagerazione parlarne già da adesso, ma, con il futuro che si prospetta in merito ai diritti del Calcio, e con la deflazione che ci sta mortalmente abbracciando, il costo di SKY è veramente una esagerazione, e porterà il sottoscritto a togliere via tutto , irrevocabilmente alla scadenza naturale del contratto.

Su qualche volantino da bar è comparsa l'indicazione che la suddetta partita Athletic Napoli verrà trasmessa in contemporanea anche da sky oltre che da c5. È una notizia fondata o pubblicità ingannevole. E poi : sarà inserita in diretta champions?

Su qualche volantino da bar è comparsa l'indicazione che la suddetta partita Athletic Napoli verrà trasmessa in contemporanea anche da sky oltre che da c5. È una notizia fondata o pubblicità ingannevole. E poi : sarà inserita in diretta champions?
Al momento ingarnevole, no non sarà su direttagoals solo canale5

Impossibile non possono proprio trasmetterla.

Aspetto la partita di ritorno dell' Inter in EL(giovedì prossimo) , poi riscriverò al "contatta sky" ricordando loro le assicurazioni che mi avevano fatto (con più telefonate) a riguardo dei diritti dell' EL 2014-15.....
Non mi aspetto nulla di intelligente come risposta , ma lo faccio giusto così...per divertirmi , e per vedere fin dove si spingono con l'autolesionismo......:D

Anch'io gli ho già scritto a nome di tanti interisti costretti a dare soldi a Mediaset per vedere le partite.. devono mettersi d'accordo.. per il bene dell'Italia spero che c'è la faccia il Napoli, ma se non fosse così secondo me sarà la scintilla che spingerà Sky a chiedere l'accordo per almeno altri 2 anni alla pari con Mediaset.

Anch'io gli ho già scritto a nome di tanti interisti costretti a dare soldi a Mediaset per vedere le partite.. devono mettersi d'accordo.. per il bene dell'Italia spero che c'è la faccia il Napoli, ma se non fosse così secondo me sarà la scintilla che spingerà Sky a chiedere l'accordo per almeno altri 2 anni alla pari con Mediaset.

SECONDO ME:
Siete troppo convinti che la "sopravvivenza" di una paytv dipenda dalla Champions League...

per quest'anno é così...
inutile fare ipotesi sul Napoli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso