Che al 90% degli italiani interessa zero.
Visti i tuoi spicciativi sondaggi, secondo me in firma dovresti tenere fisso un asterisco *rilevazioni senza valore scientifico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giá..... uscire tutti quei soldi
Ma che diamine c'entra?????Considerando l'articolo verosimile ( http://www.funweek.it/tv/edu-cachet-stellare-italias-got-talent-bisio-litti.php ).......si capisce che Sky ha altri interessi rispetto ai diritti della Champions.........
Devi considerare i dato senza skytv obbligatorioScriviamo dei dati CERTI e non a caso
Masterchef (24 episodi per 12 serate) media ascolti: 1.100.000 spettatori
X Factor (8 serate) media ascolti: 900.000 spettatori
Champions League 2013-14 (tutte le giornate) media ascolti: 600.000 spettatori
Devi considerare i dato senza skytv obbligatorio(dati che non abbiamo)
Sarà la quarantesima volta che litigate su questa fantomatica rivalità intrattenimento leggero vs sport. Rivalità che vedete solo voi, perchè a Sky non la vedono.
Sento il rumore delle unghie sugli specchi
Se alla gente un programma non interessa non lo guarda. Ma agli italiani interessano eccome questi programmi... altro che "al 90% non gliene frega nulla"
Al momento ingarnevole, no non sarà su direttagoals solo canale5Su qualche volantino da bar è comparsa l'indicazione che la suddetta partita Athletic Napoli verrà trasmessa in contemporanea anche da sky oltre che da c5. È una notizia fondata o pubblicità ingannevole. E poi : sarà inserita in diretta champions?
Su qualche volantino da bar è comparsa l'indicazione che la suddetta partita Athletic Napoli verrà trasmessa in contemporanea anche da sky oltre che da c5. È una notizia fondata o pubblicità ingannevole. E poi : sarà inserita in diretta champions?
Aspetto la partita di ritorno dell' Inter in EL(giovedì prossimo) , poi riscriverò al "contatta sky" ricordando loro le assicurazioni che mi avevano fatto (con più telefonate) a riguardo dei diritti dell' EL 2014-15.....
Non mi aspetto nulla di intelligente come risposta , ma lo faccio giusto così...per divertirmi , e per vedere fin dove si spingono con l'autolesionismo......![]()
Anch'io gli ho già scritto a nome di tanti interisti costretti a dare soldi a Mediaset per vedere le partite.. devono mettersi d'accordo.. per il bene dell'Italia spero che c'è la faccia il Napoli, ma se non fosse così secondo me sarà la scintilla che spingerà Sky a chiedere l'accordo per almeno altri 2 anni alla pari con Mediaset.