[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi? Per le serie sky non e' cosi' importante ;)

Eccome se lo è. Un conto è dover recuperare 2-3-5 serie che mi interessano di MP o che non vanno in onda da nessuna parte... un altro è doverne reciperare 20 che poi vanno comunque su canali che pago mensilmente :)
Con la mia linea poi... è un suicidio ;) Non è che mi diverto a fare download, te lo assiucuro... e non ho tutto il tempo del mondo.

Eh.. non ho capito dove vuoi arrivare col discorso però. :D vuoi dimostrare che Sky sta meglio di MP a livello di diritti posseduti? Vuoi dire che la CL è meglio dell'EL per il pubblico italiano? Spiegati meglio.

Quello che volevo dire è inutile continuare a dire che il punto di forza che costringe Sky allo scambio è la partita in chiaro del mercoledì di Champions perchè quella gli abbonati a Sky già la vedono anche senza alcuno scambio. Il tifoso della Juventus abbonato a Sky vede già tutte le partite della sua squadra in Champions, idem quello della Roma e in più ha tutte le altre del torneo in esclusiva compreso Diretta Gol se non gliene interessa una in particolare. ;)

Marco se editi ogni 2 minuti diventa impossibile risponderti. Quoto, rispondo e quando posto hai cambiato risposte.

Stai a vedere che ci ha perso Premium con il Napoli in Europa League...:badgrin:

Un momento, cos'è questo rumore che sento? Ahhh la marmotta che rosica. :icon_tongue:

Stai a vedere che ci ha perso Premium con il Napoli in Europa League...:badgrin:

Un momento, cos'è questo rumore che sento? Ahhh la marmotta che rosica. :icon_tongue:

Perso no sicuramente, ma comunque tutto questo vantaggio non lo vedo in quanto dovrà comunque condividere le partite con Mediaset Free e considerato gli ascolti che fa il Napoli penso che ne manderanno il più possibile in chiaro ;) e quindi saranno visibili anche agli abbonati Sky :lol:

Perso no sicuramente, ma comunque tutto questo vantaggio non lo vedo in quanto dovrà comunque condividere le partite con Mediaset Free e considerato gli ascolti che fa il Napoli penso che ne manderanno il più possibile in chiaro ;) e quindi saranno visibili anche agli abbonati Sky :lol:

Su questo sono d'accordo Sat, pero e' ridicolo vedere come alcune manifestazioni cambino d'importanza a seconda di chi le trasmette.
Oggi, a parti invertite, si starebbe celebrando il funerale di premium.

Ps: e ve oo dice uno che ha la squadra del cuore su premium per le manifestazioni internazionali eh.

Su questo sono d'accordo Sat, pero e' ridicolo vedere come alcune manifestazioni cambino d'importanza a seconda di chi le trasmette.
Oggi, a parte invertite, si starebbe celebrando il funerale di premium.

Il problema è che MP vive solo di calcio Sky, fortunamente, ha anche altro.
Comunque lo ripeto: è solo quest'anno (poi relativo, come sottolinea Satred), poi dal 2015 saremo noi a divertirci :D

Eh.. ma come hai detto tu stesso, il tifoso non si accontenta di vederne metà, quindi il tifoso del Napoli... quanto alla prima parte del discorso, beh, mandando il Napoli non ne mandi un'altra. Quello che non capisco del tuo ragionamento, è come mai, a logica, dici che il passaggio di una squadra da una tv all'altra non avvantaggi quest'ultima. Non lo capisco proprio. Probabilmente il senso non c'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso