Quest'anno. Dall'anno prossimo?![]()
Peggio! in ginocchio con giù pantaloni e mutande

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quest'anno. Dall'anno prossimo?![]()
Vedi? Per le serie sky non e' cosi' importante![]()
Non solo per coerenza , ma anche per non umiliarsi presentandosi negli uffici di Mediaset in ginocchio e con il cappello in mano....![]()
Non solo per coerenza , ma anche per non umiliarsi presentandosi negli uffici di Mediaset in ginocchio e con il cappello in mano....![]()
Peggio! in ginocchio con giù pantaloni e mutande![]()
Eh.. non ho capito dove vuoi arrivare col discorso però.vuoi dimostrare che Sky sta meglio di MP a livello di diritti posseduti? Vuoi dire che la CL è meglio dell'EL per il pubblico italiano? Spiegati meglio.
Si faccio sempre così, hai ragione. E' un mio problemaMarco se editi ogni 2 minuti diventa impossibile rispondertiti quoto, rispondo e quando posto hai cambiato risposte.
Stai a vedere che ci ha perso Premium con il Napoli in Europa League...
Un momento, cos'è questo rumore che sento? Ahhh la marmotta che rosica. :icon_tongue:
Stai a vedere che ci ha perso Premium con il Napoli in Europa League...
Un momento, cos'è questo rumore che sento? Ahhh la marmotta che rosica. :icon_tongue:
Si faccio sempre così, hai ragione. E' un mio problema
Fin quando non sono come li voglio i post continuo a modificarli
Ok, allora risolvi e poi ne parliamo.
Perso no sicuramente, ma comunque tutto questo vantaggio non lo vedo in quanto dovrà comunque condividere le partite con Mediaset Free e considerato gli ascolti che fa il Napoli penso che ne manderanno il più possibile in chiaroe quindi saranno visibili anche agli abbonati Sky
![]()
Inutile continuare a girarsela... secondo me ad oggi ci ha perso nettamente sky (soprattutto come ascolti).
Fatto![]()
Il mio ultimo post nella pagina precedente è apposto. Se ti interessa, per non andare OT, possiamo anche parlare in privato.
Su questo sono d'accordo Sat, pero e' ridicolo vedere come alcune manifestazioni cambino d'importanza a seconda di chi le trasmette.
Oggi, a parte invertite, si starebbe celebrando il funerale di premium.
Vediamo un po come vanno i sorteggi dei gironi di champions.
Eh.. ma come hai detto tu stesso, il tifoso non si accontenta di vederne metà, quindi il tifoso del Napoli... quanto alla prima parte del discorso, beh, mandando il Napoli non ne mandi un'altra. Quello che non capisco del tuo ragionamento, è come mai, a logica, dici che il passaggio di una squadra da una tv all'altra non avvantaggi quest'ultima. Non lo capisco proprio. Probabilmente il senso non c'è.Perso no sicuramente, ma comunque tutto questo vantaggio non lo vedo in quanto dovrà comunque condividere le partite con Mediaset Free e considerato gli ascolti che fa il Napoli penso che ne manderanno il più possibile in chiaroe quindi saranno visibili anche agli abbonati Sky
![]()