[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco pero sky prossino anno non avrà la champions neanche per un secondo, mediaset invece la ha seppure in chiaro quest'anno

Infatti mediaset è stata molto furba a prendersi le partite del mercoledì così ha il 50% delle squadre italiane ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non c'è da essere furbi dky non poteva partecipare all'asta per i diritti in chiaro nel 2010 e quindi l'unica vera contendete a mediaset era la rai (che si era svincolata dal trattare la champions) ;)

Dite che può essere uno scenario fattibile come "piano B" qualora lo scambio di diritti non dovesse andare in porto oppure neanche se ne parla...?
E' opinione comune tra gli analisti che gli italiani facciano fatica a concepire l'esistenza di editori esterni a pagamento nella propria piattaforma televisiva, per non dire avere due fatture-conti-bollette. Non funzionerebbe. All'estero invece è la norma.

Il loro grosso problema che merdok e compagnia pensano di fare qui in Italia quello che vogliono alla faccia di tutti gli abbonati italiani, cosa che non fanno sia in UK che in Germania.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Non c'è da essere furbi dky non poteva partecipare all'asta per i diritti in chiaro nel 2010 e quindi l'unica vera contendete a mediaset era la rai (che si era svincolata dal trattare la champions) ;)

Sky dal 2009 ha cielo come canale free, poteva prendere i diritti e trasmettere la partita in esclusiva e free sul proprio canale (cosa fa quest'anno con la motogp) Anche io ho ricevuto giorni fa la chiamata da sky che mi proponevano il pack calcio scontato per 18 mesi dicendomi che avrei visto l' E.L , ho rifiutato perchè non ero interessato ma cmq il dubbio mi era venuto che forse l'accordo era vicino, quindi la colpa è dell'azienda che chiama proponendo offerte non del cliente, visto che il cliente non può sapere che accordi ci sono, e sempre io ho segnalato che nei canali calcio mi appariva la dicitura : abbonati al calcio e avrai tutta la serie a, la bund.. ,i maggiori campionati europei e anche l'e.l. 2014/2015,
http://www.digital-forum.it/showthr...uropa-League&p=4067598&highlight=#post4067598
Concludo dicendo solo che Ariete non è stato forse attendo ma sky o chi per loro ha comunicato queste falsità deve pagare, non ci sono scusanti

Il loro grosso problema che merdok e compagnia pensano di fare qui in Italia quello che vogliono alla faccia di tutti gli abbonati italiani, cosa che non fanno sia in UK che in Germania.

Non ho ben capito....nemmeno SkyUk manderà la Champions la prossima stagione

Non ho ben capito....nemmeno SkyUk manderà la Champions la prossima stagione

Forse non hai capito, qui la concorrenza non c'è mai stata, inizia adesso, in Uk i diritti è un po che vanno da una parte all'altra.
In Germania non esiste il decoder che funziona con un solo abbonamento...capisci lw differenza?
Qui ci hanno sempre trattato come sotto sviluppati.

L'eliminazione del Napoli è stato un affare per Mediaset, che per quanto riguarda le squadre italiane a questo punto ha lo stesso numero di esclusive di SKY ed in più ha anche il Napoli in EL.

Io sono tifoso del Napoli ma di abbonarmi a Mediaset per vedere Napoli-Young Boys non se ne parla neanche. :D

Ragazzi non vi è venuto in testa che i call center giocano con la scusa che hanno l'europa league 2015/2016.. se vi fanno un offerta vincolata di 18 mesi l'europa league lai vedete dall'anno prossimo ma la vedete... :D

Per il resto memento io sapevo che sky fino al 2012 non poteva fare offerte per il chiaro, poi non so se sbaglio ;)

La butto lì da profano, sky non potrebbe giocarsi la carta fox, visto che mi sembra sia prodotta da sky e rivenduta a Mediaset ed avere uno scambio di diritti ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In realtà chi fa quello che vuole qua in Italia è qualcun'altro altro che Sky
E non aggiungo altro su come MP è stata mantenuta in vita artificialmente fino ad oggi

Se credete che sky sia una vittima fate voi, ma ci è stato dimostrato il contrario anche da chi ci lavora.. io li reputo sullo stesso livello

Ancora state a difendere questa o quella payTV i stile Groupie :eusa_wall: Siete assurdi!!
Bella poi la 'lotta' tra la banda di Berlusca e quella dello Squalo in ottica: 'creazione di un impero' :lol: ...è come scegliere tra uno stronxo ed un pezzo di merxa :lol:

Ancora state a difendere questa o quella payTV i stile Groupie :eusa_wall: Siete assurdi!!
Bella poi la 'lotta' tra la banda di Berlusca e quella dello Squalo in ottica: 'creazione di un impero' :lol: ...è come scegliere tra uno stronxo ed un pezzo di merxa :lol:
Che centra il tifo? :D
Ti faccio notare che pure il nostro amico Pressy (Pressy!!!) sostiene come Mediaset si debba salvare sempre e comunque (come se non fosse abbastanza chiaro :laughing7:)
Sky la preferisco per tutto quello che non è calcio:evil5: :D

Che centra il tifo? :D
Ti faccio notare che pure il nostro amico Pressy (Pressy!!!) sostiene come Mediaset si debba salvare sempre e comunque (come se non fosse abbastanza chiaro :laughing7:)
Sky la preferisco per tutto quello che non è calcio:evil5: :D
Non parlo di contenuti o del fatto che Silvietto ha fatto quello che voleva negli anni(cosa indiscutibile e non vale solo per i media e le sue aziende), è che sembrava fosse partito il trenino ''Murdoch vittima'' di Silvio con il post di Marco... in tal caso, non posso che farmi una risata :lol:
Dico solo che sono 2 'indegni' (furbissimi ed anche capaci) imprenditori:D

Non parlo di contenuti o del fatto che Silvietto ha fatto quello che voleva negli anni(cosa indiscutibile e non vale solo per i media e le sue aziende), è che sembrava fosse partito il trenino ''Murdoch vittima'' di Silvio con il post di Marco... in tal caso, non posso che farmi una risata :lol:
Dico solo che sono 2 'indegni' (furbissimi ed anche capaci) imprenditori:D

Siamo OT e quindi non vado oltre sull'argomento.
Io mi sono limitato a rispondere ad un post di un altro utente ribadendo
il mio pensiero su MP e diciamo le sue "vicende" nell'ultimo decennio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso