Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Negli ultimi due anni nessuno ha dovuto, altrimenti l'anno scorso sarebbe toccato pure agli juventiniDipende, gli abbonati della Juventus sono tre anni che non corrono da nessuna parte![]()
E metti che una cordata di questi sceicchi li acquistasse per tutta l'Europa??? ....2
I diritti non vengono venduti a livello "continentale", ma a livello "nazionale".. Quindi se uno sceicco decidesse di comprarsi i diritti per Italia, Germania, Francia, Svizzera, Inghilterra, per trasmetterle solo nei salotti delle sue ville... potrebbe farlo... e in quei 5 stati, nessuna TV trasmetterebbe quell'evento.
![]()
Siete a conoscenza di qualche grande paese europeo dove non verrà trasmessa la champions via satellite per i prossimi tre anni?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
La Champions verrà sicuramente trasmessa via satellite dalle reti Mediaset (una partita, ma quanto basta per poterlo dire)![]()
In Spagna mi sembra che sia come in Italia: ci sono stati trienni in cui i diritti sono stati acquistati da Canal + che trasmette solo via satellite e altri, come l'ultimo triennio ( e credo che sia cosi' anche per il prossimo anno) sono stati acquistati da Gol Tv che opera solo via dtt.Resta il fatto che se fosse così le competizioni così l'uefa perderebbero visibilità e quindi molti introiti. Da questo non si sono tutelati. Comunque provo a ripetere la domanda. Siete a conoscenza di qualche grande paese europeo dove non verrà trasmessa la champions via satellite per i prossimi tre anni?Giusto per sapere se siamo la burletta d'Europa. E visto che dagli esperti il satellite è al momento il sistema di trasmissione più affidabile e capillare è inutile poi che Renzi dice che dobbiamo ripartire dalla tecnologia perché nei prossimi tre anni ci sarà un regresso di 20 anni a livello televisivo
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Gli abbonati sono scontenti perché una volta che gli hai dato tanto, vogliono mantenere quel tanto ed anzi aumentarlo quanto prima; se quel "tanto" diminuisce, l'abbonato diventa scontento.
E' altrettanto vero che a loro (entrambe le Pay TV) degli abbonati non importa nulla e certe mosse le fanno perché sanno che in molti cederanno e sborseranno altri quattrini; cominciate a chiudere le tasche...![]()
Nemmeno tuNon hai colto proprio per niente. Gli abbonati sono scontenti perché devono correre a destra e sinistra per seguire la propria squadra del cuore. gli abbonati non sono mica tutti esperti come noi ci sono persone anziane o semplicemente che non hanno tempo a cercare offerte migliori o cambiare ogni 6 mesi gestore. Vogliono semplicemente mettersi in mano ad un operatore pagare il giusto e vedere quello che gli interessa.
stai sbagliando bersaglio...correggi il tiro...![]()
Nemmeno tu
Ho evidenziato il passaggio importante![]()
Vedremo chi avrà avuto ragione.. a me piacerebbe se fanno l'accordo ma non mi strappo i capelli se non lo fanno. Mi godo il mio abbonamento a sky calcio e poi scrocco l'abbonamento premium del mio inquilino per quelle 2 partite dell'Inter in Europa league che andranno in pay.. poi ci saranno quelle in chiaro e starò apposto.
Io non so se vi rendete conto di quello che scrivete, praticamente per alcuni di voi il concetto di concorrenza è uguale a quello di comunismo... praticamente vorreste che la UEFA fosse un'organizzazione benefica e che le paytv non esistessero.
Sicuramente nella Russia degli anni 80 le cose funzionavano come le vorreste voi nel 2014.
Fai come me che ho tolto famiglia e sport e ho lasciato cinema e calcio.
forse ti riferisci anche a me?...
perche' se e' cosi' ti conviene rileggere quanto ho scritto...perche' quello che scrivevo io e' molto piu' vicino al mercato televisivo/sportivo americano che notoriamente e' una nazione comunista... visto che la' ogni evento sportivo dei loro migliori sport puo' essere visto sia con abbonamenti TV che tramite abbonamenti internet separati e alternativi...
ma da noi visto che ci piace restare nell'era paleozoica, permettiamo che lo stesso operatore acquisti i diritti in esclusiva per qualsiasi piattaforma e poi ne utilizzi solo una per trasmettere l'evento che e' quest'ultima la cosa che non sta ne' in cielo ne' in terra...