[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nei promo di ieri e stamattina riguardanti le imminenti partite di Champions League , avrò sentito 10 volte la parola ESCLUSIVA , scritta anche nel promo TV.....

Da questi shot pubblicitari si decifra lin modo lampante a scelta strategica di Sky di non fare più accordi di scambio con Mediaset per le coppe europee , cioè la parola d'ordine d'ora in avanti sarà sempre: ESCLUSIVA !

Nei promo di ieri e stamattina riguardanti le imminenti partite di Champions League , avrò sentito 10 volte la parola ESCLUSIVA , scritta anche nel promo TV.....

Da questi shot pubblicitari si decifra lin modo lampante a scelta strategica di Sky di non fare più accordi di scambio con Mediaset per le coppe europee , cioè la parola d'ordine d'ora in avanti sarà sempre: ESCLUSIVA !

Non vedo cosa ci sia di nuovo rispetto a quanto è sempre stato e quanto è sempre stato detto :evil5:

Non vedo cosa ci sia di nuovo rispetto a quanto è sempre stato e quanto è sempre stato detto :evil5:

Che nei promo adesso Sky "picchia" e "martella" con la peculiarità delle ESCLUSIVE , cioè SOLO su SKY !!
La novità sta nella nuova proposizione dei promo degli eventi, con gli "accenti" mirati.....

Che nei promo adesso Sky "picchia" e "martella" con la peculiarità delle ESCLUSIVE , cioè SOLO su SKY !!
La novità sta nella nuova proposizione dei promo degli eventi, con gli "accenti" mirati.....

Sono sempre state SOLO su Sky, siete voi che avete sempre detto che era impossibile che non facessero l'accordo, dovevano scambiarsi i diritti per forza :eusa_wall: Lo scenario è chiaro sin dal dicembre 2010... :evil5:

E dov'è la novità?!?!
Poi non c'è da sottolinearlo ogni settimana questo aspetto. Si sa che che è così. Punto

non è mica detto per gli accordi

ad oggi stanno così le cose, e ovviamente hanno quasi tutto in esclusiva

anno prossimo vedremo

-- Inviato con Tapatalk --

Io fino a quando non iniziano Champions ed Europa League nutro ancora delle piccolissime quasi infinitesime speranze di accordo. C'è ancora uno 0,0000000001% di possibilità secondo me di non scontentare praticamente tutti.

Per quest'anno ormai sarà così, lo abbiamo capito da tempo. Vogliono vedere quest'anno se la guerra delle esclusive porta vantaggi o svantaggi.
Per il prossimo anno invece sono ottimista, visto pure l'esito sin troppo amichevole dell' asta per la serie a

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

in EL mediaset darà in chiaro 3 volte il torino 2 volte il napoli 1 la fiorentina e 0 l'inter......effetti delle esclusive

Chi te lo ha detto? :5eek:

ura8agaj.jpg

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

in EL mediaset darà in chiaro 3 volte il torino 2 volte il napoli 1 la fiorentina e 0 l'inter......effetti delle esclusive

Possono fare la stessa cosa il prossimo anno con il miglior match di CL del mercoledì o forse l'Uefa lo impedisce???mi ricordo di avere letto qualcosa a riguardo nel forum
ma adesso non ricordo

P.S: mi viene da pensare che Cielo/SkySport potrebbero fare la stessa cosa nei prossimi 3 anni con le milanesi ( nonostante la giornata d'ieri non credo molto alla CL per le 2 squadre meneghine ) e che in questo modo Mediaset sacrifica Italia1 per Premium...contenti loro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso