Ma che maglia hanno gli arbitri della Juve?!?!?
non si è mai capito

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le nuove divise degli arbitri sono davvero orribili.non si è mai capito![]()
A pensarci bene, le paytv hanno confezionato una SCHIFEZZA IMMONDA !!! Un mio amico che evidentemente era ignaro dell'assegnazione dei diritti tv , dato che negli ultimi anni sia MP che Sky si scambiavano i diritti, ha postato su FB di aver scoperto poco più di un'ora fa che Mediaset non trasmette la Champions . L'ho sentito davvero imbufalito e farà disdetta immediata a Premium . Questo è solo quello che si viene a sapere.....chissà come la prenderanno molti tifosi che non si sono potuti documentare perchè hanno tanti altri pensieri per la testa e quelli dell'assegnazione dei diritti per il Calcio non gli passano nemmeno per l'anticamera del il cervello, abituati come erano ad accendere la tv ( A PAGAMENTO !!!!) e vedere con sicurezza tutte le partite della propria squadra....Naturalmente il percorso inverso ( disdetta Sky) faranno molti tifosi delle squadre di EL
.A pensarci bene FANNO SCHIFO PER DAVVERO....
Il problema è che ci hanno abituato male allora. Si facessero la guerra (?!) sempre allora. Ma io credo che sia tutto studiato per "spennare" l'abbonato e fargli stipulare due abbonamenti. Quando si renderanno conto che avranno sbagliato mossa, faranno l'accordo per l'anno prossimo.Poi se vogliamo dirla tutta, è lo scambio ad essere un'anomalia. I diritti sono acquistati da UNA emittente, non ad entrambe![]()
A pensarci bene, le paytv hanno confezionato una SCHIFEZZA IMMONDA !!! Un mio amico che evidentemente era ignaro dell'assegnazione dei diritti tv , dato che negli ultimi anni sia MP che Sky si scambiavano i diritti, ha postato su FB di aver scoperto poco più di un'ora fa che Mediaset non trasmette la Champions . L'ho sentito davvero imbufalito e farà disdetta immediata a Premium . Questo è solo quello che si viene a sapere.....chissà come la prenderanno molti tifosi che non si sono potuti documentare perchè hanno tanti altri pensieri per la testa e quelli dell'assegnazione dei diritti per il Calcio non gli passano nemmeno per l'anticamera del il cervello, abituati come erano ad accendere la tv ( A PAGAMENTO !!!!) e vedere con sicurezza tutte le partite della propria squadra....Naturalmente il percorso inverso ( disdetta Sky) faranno molti tifosi delle squadre di EL
.A pensarci bene FANNO SCHIFO PER DAVVERO....
Un programma che ha Marocchi come "opinionista" purtroppo non ha grandi possibilità di migliorare...Secondo me le serate di champions vanno sfruttate un pò di più, è tutto già finito alle 23:25... Con i gol, le interviste, approfondimenti, preview per le prossime partite potrebbero confezionare un programma molto più bello e interessante di questo che c'è ora...
Questa storiella è ridicola. Basta!Questo è solo quello che si viene a sapere.....chissà come la prenderanno molti tifosi che non si sono potuti documentare perchè hanno tanti altri pensieri per la testa
Cmq tra mediaset che fa un comunicato stampa in cui dice:"Noi volevamo farla vedere a tutti ma loro ci hanno detto di no perché dei loro abbonati non gli importa nulla, sono cattivoni", e un Caressa che annuncia in pompa magna " domani sera prendete la digital key, trovate la Roma sul 5005! "...
Beh, non so chi si è più coperto di ridicolo.
Ma andranno avanti così fino a giugno?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Io sono contento della concorrenza. Non mi piace che si basi sulle esclusive