[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A pensarci bene, le paytv hanno confezionato una SCHIFEZZA IMMONDA !!! Un mio amico che evidentemente era ignaro dell'assegnazione dei diritti tv , dato che negli ultimi anni sia MP che Sky si scambiavano i diritti, ha postato su FB di aver scoperto poco più di un'ora fa che Mediaset non trasmette la Champions . L'ho sentito davvero imbufalito e farà disdetta immediata a Premium . Questo è solo quello che si viene a sapere.....chissà come la prenderanno molti tifosi che non si sono potuti documentare perchè hanno tanti altri pensieri per la testa e quelli dell'assegnazione dei diritti per il Calcio non gli passano nemmeno per l'anticamera del il cervello, abituati come erano ad accendere la tv ( A PAGAMENTO !!!!) e vedere con sicurezza tutte le partite della propria squadra....Naturalmente il percorso inverso ( disdetta Sky) faranno molti tifosi delle squadre di EL
.A pensarci bene FANNO SCHIFO PER DAVVERO....

A pensarci bene, le paytv hanno confezionato una SCHIFEZZA IMMONDA !!! Un mio amico che evidentemente era ignaro dell'assegnazione dei diritti tv , dato che negli ultimi anni sia MP che Sky si scambiavano i diritti, ha postato su FB di aver scoperto poco più di un'ora fa che Mediaset non trasmette la Champions . L'ho sentito davvero imbufalito e farà disdetta immediata a Premium . Questo è solo quello che si viene a sapere.....chissà come la prenderanno molti tifosi che non si sono potuti documentare perchè hanno tanti altri pensieri per la testa e quelli dell'assegnazione dei diritti per il Calcio non gli passano nemmeno per l'anticamera del il cervello, abituati come erano ad accendere la tv ( A PAGAMENTO !!!!) e vedere con sicurezza tutte le partite della propria squadra....Naturalmente il percorso inverso ( disdetta Sky) faranno molti tifosi delle squadre di EL

Se tu paghi un servizio, sei anche tenuto a informarti sul servizio che viene offerto....sta cosa di Champions su Sky per quest'anno e dall'anno prossimo su Mediaset si sa da mesi e stanno martellando entrambe le emittenti...

Poi se vogliamo dirla tutta, è lo scambio ad essere un'anomalia. I diritti sono acquistati da UNA emittente, non ad entrambe ;)

Poi se vogliamo dirla tutta, è lo scambio ad essere un'anomalia. I diritti sono acquistati da UNA emittente, non ad entrambe ;)
Il problema è che ci hanno abituato male allora. Si facessero la guerra (?!) sempre allora. Ma io credo che sia tutto studiato per "spennare" l'abbonato e fargli stipulare due abbonamenti. Quando si renderanno conto che avranno sbagliato mossa, faranno l'accordo per l'anno prossimo.

Secondo me le serate di champions vanno sfruttate un pò di più, è tutto già finito alle 23:25... Con i gol, le interviste, approfondimenti, preview per le prossime partite potrebbero confezionare un programma molto più bello e interessante di questo che c'è ora...

ma per favore, se si è tifosi di una squadra o si segue il calcio, lo so da settimane o mesi prima chi e cosa trasmette

non casco dal pero gli ultimi giorni o la sera stessa

-- Inviato con Tapatalk --

La dimostrazione che è tutta una farsa il criptaggio via satellite di canale 5 per la partita della Roma è data dalla messa in onda in chiaro degli highlights di questa sera. Oppure saranno puniti con una multa salata per il mancato criptaggio dalla UEFA, ma chissà perché dubito sia un errore :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me le serate di champions vanno sfruttate un pò di più, è tutto già finito alle 23:25... Con i gol, le interviste, approfondimenti, preview per le prossime partite potrebbero confezionare un programma molto più bello e interessante di questo che c'è ora...
Un programma che ha Marocchi come "opinionista" purtroppo non ha grandi possibilità di migliorare...

Questo è solo quello che si viene a sapere.....chissà come la prenderanno molti tifosi che non si sono potuti documentare perchè hanno tanti altri pensieri per la testa
Questa storiella è ridicola. Basta!
Se uno non si preoccupa di come e per cosa spende i suoi soldi, proprio oggi, che se ne vedono ben pochi, sono caxxi suoi e si becca le conseguenze. Punto.
''Avere altro a cui pensare'' è una scusa...

Tornando in tema ''esclusive coppe europee-autopromozione'': Entrambe le aziende sono ben oltre il ridicolo.

Caressa ieri è partito molto triste e pensieroso nel pre. Si vedeva che pensava..oddio se non succede qualcosa tempo un anno e sono disoccupato. Non potrò certo condurre lo studio europa league che caduta di stile sarebbe per la mia carriera. Piuttosto darò le dimissioni e vedo se passando da mediaset con il cappello in mano avranno il buon cuore di prendermi. Me derelitto,me tapino. Poi non so si sarà fatto qualche bicchiere con Rossi e co perchè nel post invece è tornato il caressa di sempre con battute etc.

Cmq tra mediaset che fa un comunicato stampa in cui dice:"Noi volevamo farla vedere a tutti ma loro ci hanno detto di no perché dei loro abbonati non gli importa nulla, sono cattivoni", e un Caressa che annuncia in pompa magna " domani sera prendete la digital key, trovate la Roma sul 5005! "...
Beh, non so chi si è più coperto di ridicolo.
Ma andranno avanti così fino a giugno?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

si diceva anche questo per mediaset quest'anno, ma intanto per quest'anno è rimasta esclusiva sky

Cmq tra mediaset che fa un comunicato stampa in cui dice:"Noi volevamo farla vedere a tutti ma loro ci hanno detto di no perché dei loro abbonati non gli importa nulla, sono cattivoni", e un Caressa che annuncia in pompa magna " domani sera prendete la digital key, trovate la Roma sul 5005! "...
Beh, non so chi si è più coperto di ridicolo.
Ma andranno avanti così fino a giugno?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Volevate la concorrenza? Beccatevi la concorrenza :D

Io sono contento della concorrenza. Non mi piace che si basi sulle esclusive

Assolutamente, però se la concorrenza è vera e spietata non meravigliatevi di quello che sta accadendo ;)

A meno che tutto ciò non sia solo un atteggiamento di facciata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso