Per me è senza senso
ah ecco, adesso si, si vede che non ti piace il calcio, non è un problema puoi guardare altro senza dire che siccome a te non piace la champions non la debbano guardare nemmeno gli altri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me è senza senso
Trovami 200mila abbonati di SKY disposti a svenare sangue per un'ipotetica semifinale di Borussia Dortmund-Bayern Monaco (forse questa sfida è sentita solo nel Nord), conosci bene gli italiani. Il calcio in generale a livello televisivo è quasi alla deriva, tirano solo le italiane in campo in qualsiasi competizione europea, la Serie A & B, Coppa Italia (dai quarti in poi con big match) e i Mondiali. E i big match in Spagna. Subito dopo la Premier League. Ma avete almeno visto gli ascolti tra le squadre straniere? Pessimi, davvero pessimi. Il sistema calcio in TV si sta sgonfiando? Probabile. Posso capire 10/15 anni fa quando eravamo tutti drogati di calcio... adesso le cose sono molto cambiate. Mi spiace tanto per il suicidio di MP, forse non si sono resi conto della situazione in cui avevo descritto in precedenza. Ciao ragazzi!ah ecco, adesso si, si vede che non ti piace il calcio, non è un problema puoi guardare altro senza dire che siccome a te non piace la champions non la debbano guardare nemmeno gli altri
PSG-Chelsea e Shakthar-Bayern Monaco emozioni zero. Mi mancano l'ansia, la pressione, la tensione in queste partite. Cosa che sicuramente avrò martedì prossimo anche se non sono juventino... a saperlo prima avrei accettato l'invito di una partita di calcetto.La primavera inizia con la champions, grande caressa
Sei più disfattista di mePSG-Chelsea e Shakthar-Bayern Monaco emozioni zero. Mi mancano l'ansia, la pressione, la tensione in queste partite. Cosa che sicuramente avrò martedì prossimo anche se non sono juventino... a saperlo prima avrei accettato l'invito di una partita di calcetto.
In Italia o in tutta Europa?Psg-chelsea al primo posto fra le tendenze di twitter
ho il pacchetto calcio e non ho sport, ma sul 205 che è un canale del pacchetto calcio ora ho la codifica perchè trasmettono la diretta gol della coppa campioni. Cosi ci si ritrova pure con un canale in meno da poter vedere!
Non mi emoziona tanto... la scintilla mi è scattata quando l'arbitro ha espulso Alonso del Bayern Monaco... speravo che il Bayern perdesse almeno per farmi divertire un pò nel ritorno... dovresti sapere che i tifosi hanno bisogno di stimoli per seguire una partita...Terlizzi che dicevi? Adesso superpartita