marcobremb
Digital-Forum Friend
secondo voi quest'anno avranno risolto l'ormai eterno problema dell'audio in anticipo rispetto al video ?
Già dalla fine dell'anno scorso avevano risolto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo voi quest'anno avranno risolto l'ormai eterno problema dell'audio in anticipo rispetto al video ?
Mi riferisco a chi ha visto milan psv, anche a voi ogni tanto si abbassava/aumentava la luminosità da sola?
Visibile anche agli abbonati calcio o solo a quelli sport?
Ho notato anche io questa cosa, mi sembrava un problema del mio TV, ma questa cosa mi rassicuraMi riferisco a chi ha visto milan psv, anche a voi ogni tanto si abbassava/aumentava la luminosità da sola?
Qualità HD discreta, no?
Sì, HD buono.Ho notato anche io questa cosa, mi sembrava un problema del mio TV, ma questa cosa mi rassicura
Qualità HD discreta, no?
Melanie WinigerMa come si chiama la tipa che presenta il sorteggio della CL?....
Se Caressa guarda un po di calcio sa che Messi ieri ha giocatoCaressa simpatico, ma poi diventa pesantuccio
M...Per il resto buon Hd e i soliti deliri di Caressa. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Beh, lui è a Tele+ da quando era la pay tv di Berlusconi e Cecchi Gori, aggiungici che suo cognato è Giorgio Gori, puoi fare di tutto nella tv italiana quando hai dietro Cecchi Gori, Berlusconi e Giorgio Gori te l'assicuroqualcuno glielo dirà prima o poi a Caressa che ha stancato? o lo lasceranno fare? è dal mondiale del 2006 che ha preso questa strada......
vabbè ma adesso non credo c'entrino qualcosa con sky berlusconi e cecchi gori e cmq quello che dico è che qualcuno glielo deve pur dire che la gente si è stancata delle sue castronerie.....non può andare avanti tappandosi le orecchie...c'è un limite a tutto....i pre e post di champions urtano i nervi delle personeBeh, lui è a Tele+ da quando era la pay tv di Berlusconi e Cecchi Gori, aggiungici che suo cognato è Giorgio Gori, puoi fare di tutto nella tv italiana quando hai dietro Cecchi Gori, Berlusconi e Giorgio Gori te l'assicuro![]()
quello che lui dice, in Sky si fa. Adesso è pure direttore di rete...
Beh sì scherzavo su quellovabbè ma adesso non credo c'entrino qualcosa con sky berlusconi e cecchi gori e cmq quello che dico è che qualcuno glielo deve pur dire che la gente si è stancata delle sue castronerie.....non può andare avanti tappandosi le orecchie...c'è un limite a tutto....i pre e post di champions urtano i nervi delle persone![]()