[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi riferisco a chi ha visto milan psv, anche a voi ogni tanto si abbassava/aumentava la luminosità da sola?

Mi riferisco a chi ha visto milan psv, anche a voi ogni tanto si abbassava/aumentava la luminosità da sola?
Ho notato anche io questa cosa, mi sembrava un problema del mio TV, ma questa cosa mi rassicura :D

Qualità HD discreta, no?

fiuuuuuuu ......eccomi, sono un altro che pensavo che il suo tv (nuovo di pacca tra l'altro :icon_cool:) stesse dando in numeri :D

Ma come si chiama la tipa che presenta il sorteggio della CL?....Per il resto buon Hd e i soliti deliri di Caressa. ..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

M...Per il resto buon Hd e i soliti deliri di Caressa. ..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Inizialmente ho seguito il sorteggio su Eurosport,ma il commentatore mi sembrava troppo "stordito" non aveva ben capito che nella prima urna le 8 squadre presenti andavano a comporre 8 gironi differenti.
Se ne era uscito con una frase del tipo "il Barcellona non può capitare nel girone del Real"! :eusa_doh:
A quel punto ho preferito sintonizzarmi su Sky Sport 1.

qualcuno glielo dirà prima o poi a Caressa che ha stancato? o lo lasceranno fare? è dal mondiale del 2006 che ha preso questa strada......

qualcuno glielo dirà prima o poi a Caressa che ha stancato? o lo lasceranno fare? è dal mondiale del 2006 che ha preso questa strada......
Beh, lui è a Tele+ da quando era la pay tv di Berlusconi e Cecchi Gori, aggiungici che suo cognato è Giorgio Gori, puoi fare di tutto nella tv italiana quando hai dietro Cecchi Gori, Berlusconi e Giorgio Gori te l'assicuro :D :laughing7: quello che lui dice, in Sky si fa. Adesso è pure direttore di rete...

Comunque questo è il calendario (PDF) dei gironi di Champions League.

Beh, lui è a Tele+ da quando era la pay tv di Berlusconi e Cecchi Gori, aggiungici che suo cognato è Giorgio Gori, puoi fare di tutto nella tv italiana quando hai dietro Cecchi Gori, Berlusconi e Giorgio Gori te l'assicuro :D :laughing7: quello che lui dice, in Sky si fa. Adesso è pure direttore di rete...
vabbè ma adesso non credo c'entrino qualcosa con sky berlusconi e cecchi gori e cmq quello che dico è che qualcuno glielo deve pur dire che la gente si è stancata delle sue castronerie.....non può andare avanti tappandosi le orecchie...c'è un limite a tutto....i pre e post di champions urtano i nervi delle persone :laughing7:

vabbè ma adesso non credo c'entrino qualcosa con sky berlusconi e cecchi gori e cmq quello che dico è che qualcuno glielo deve pur dire che la gente si è stancata delle sue castronerie.....non può andare avanti tappandosi le orecchie...c'è un limite a tutto....i pre e post di champions urtano i nervi delle persone :laughing7:
Beh sì scherzavo su quello ;) il concetto è che comunque l'anzianità conta. Lui è lì dal primo giorno di Tele+, nel mondo del giornalismo c'è tanto classismo.

Confronto ascolti :

Supercoppa Europea 2011: Barcellona – Porto 309.614 spettatori medi complessivi con 796.326 spettatori unici

Supercoppa Europea 2012 : Chelsea-Atletico Madrid 310.980 spettatori medi complessivi e 919.791 spettatori unici

Supercoppa Europea 2013: Bayern Monaco - Chelsea 536.099 spettatori medi complessivi e 1.252.243 spettatori unici

Un crescendo continuo.....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Chi farà il commento delle italiane in champions? Gentile-Compagnoni-Marianella come l'anno scorso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso