[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La situazione può essere anche diversa, io avrei tutto l'interesse a vedere la Champions e anche le possibilità economiche per abbonarmi anche a Mediaset Premium, e certamente non darei disdetta a Sky per questo.
In realtà io non pagherò un solo centesimo a Mediaset per mia scelta personale, culturale e politica, rinunciandoci, c'è anche la radiolina :). E se le notizie sul break even sono confermate ci sarà da ridere.

Boh non capisco la logica perchè a Berlusca i soldi no e a Murdoch sì... Io telespettatore compro il prodotto, non il CV di uno o dell'altro. Io se ho il fornaio sotto casa che fa il pane pugliese come piace a me, non vado al centro commerciale a 3 km solo perchè il fornaio ha l'amante, o è comunista o quello che vuoi. Io compro il pane e basta...

semplice per te che hai i soldi che ti crescono in giardino:) mica tutti posso permettersi 2 abbonamenti TV a pagamento, sai in casa non ci sono solo io, e molte cose che si guardano in TV sono solo su sky, quindi difficilmente potri cambiare per solo la CL.

a me non me ne frega del calcio di adesso. e cmq non e' il calcio che decide a cosa mi abbono ma altro. ma so parrezzare quando vedo una bell apartita come quella di eri sera.

infine ti dico che appena posso cerco di andare a vedere le partita da amici o invitare loro da me, peccato ultimamente sia un pelino difficile:)

Vabbè qui si stava parlando della champions, se a te addirittura non interessa il calcio de che stamo a parlà :)

ma infatti la champions non sposta abbonamenti. quello che lo fa è la serie A.
io da tifoso del napoli, resterò abbonato sky per tutto il contorno che sky offre.
Se ci qualificassimo al preliminare, uno andrebbe in chiaro, l'altro mi arrangerei in un bar. Qualora si passasse ai gironi, farò il ticket come quest'anno. Ma i soldi a premium che trasmette in SD da qualità di tv locale, mai.
Guarda che le italiane in Champions League andranno sempre in alta definizione. Bisognerebbe informarsi.

Guarda che le italiane in Champions League andranno sempre in alta definizione. Bisognerebbe informarsi.

Ho il ticket EL e so che le italiane andrebbero in HD, ma saranno 2 partite su 8 a giornata nella fase a gironi. Le altre 6 non si sa né se verranno trasmesse tutte, né ovviamente andranno in HD.
Inoltre se viene attuata la nuova riforma delle fasce di sorteggio, potrebbero capitare partitoni già nella fase a gironi.

Ho il ticket EL e so che le italiane andrebbero in HD, ma saranno 2 partite su 8 a giornata nella fase a gironi. Le altre 6 non si sa né se verranno trasmesse tutte, né ovviamente andranno in HD.
Inoltre se viene attuata la nuova riforma delle fasce di sorteggio, potrebbero capitare partitoni già nella fase a gironi.
A ridaje! 4 partite a giornata. 2 il martedì e 2 il mercoledì in alta definizione.

A ridaje! 4 partite a giornata. 2 il martedì e 2 il mercoledì in alta definizione.

Ecco, proprio così, quindi ridaje cosa?. Premium ad oggi non ha i 9 canali per mandare tutti gli 8 incontri della giornata + diretta gol, e se in una giornata capiteranno 2 italiane e una partitona tipo Barcellona-ManUnited, la partitona andrà in SD. Bello, vero? A mio parere, nel 2015, per una competizione di questo livello, tale standard di qualità non è minimamente sufficiente.

Questa domanda è stata sicuramente fatta in questo 3D ma non sono riuscito a trovarla. Chi decide quale partita deve essere trasmessa in chiaro in chiaro il mercoledì ?

Al solo pensiero di sentire Piccinini come telecronista questa sera mi fà sentire male... 90 minuti con continue ripetizioni delle seguenti frasi: "Numero", "sciabolata", "tenta la conclusione...non va", mucchio selvaggio in aerea".

Ma come, è praticamente l'unica cosa bella di Mediaset!!

Sai come ti risponde Zappia?
Masterchef,X-Factor e Italia's Got Talent:laughing7::laughing7::D:D;):doubt::doubt::crybaby2::crybaby2:
Mi permetto solo una piccola punzecchiata (in generale, non a te nello specifico che ho quotato) :D

Più di qualche volta si leggono maledicenze a questo tipo di programmi, che tolgono soldi all'acquisto di diritti sportivi o che gli viene prestata più attenzione facendo diventare Sky sempre più generalista, ecc... E poi vai a spulciare le altre sezioni del Forum e vedi che invece vengono seguiti più o meno dagli stessi che hanno posto i commenti di cui sopra, e allora mi chiedo che si critica a fare, e cosa si può pretendere dai vertici di Sky... ;)

Ecco, proprio così, quindi ridaje cosa?. Premium ad oggi non ha i 9 canali per mandare tutti gli 8 incontri della giornata + diretta gol, e se in una giornata capiteranno 2 italiane e una partitona tipo Barcellona-ManUnited, la partitona andrà in SD. Bello, vero? A mio parere, nel 2015, per una competizione di questo livello, tale standard di qualità non è minimamente sufficiente.

Ridaje perché hai scritto inesattezze nei messaggi precedenti. Sì può essere d'accordo sul fatto che non abbiano i mezzi per trasmettere tutto, gli anni scorsi ne mandavano 4/5 in diretta e 4/3 in differita, ma quante delle partite della prima fase attirano tanti telespettatori? Sei sicuro che Sporting Lisbona-Dinamo Zagabria se la filerebbe qualcuno nella prima fase? Già martedì Porto-Basilea ha avuto riscontri infimi su Sky, nonostante ci fosse una sola altra partita, figuriamoci nella fase a gironi quando ci sono in contemporanea 1 o 2 squadre italiane e altre big europee!

E poi vai a spulciare le altre sezioni del Forum e vedi che invece vengono seguiti più o meno dagli stessi che hanno posto i commenti di cui sopra, e allora mi chiedo che si critica a fare, e cosa si può pretendere dai vertici di Sky... ;)

Il sottoscritto non ha mai postato in quei thread se non per esprimere la propria contrarietà a questo tipo di tv ( per me trash...basta leggere la mia firma ) sulla piattaforma Sky ( e Scrosati è in cima alla mia Blacklist:evil5:)

Ovviamente so che questo tuo post non era riferito a me ma ci tenevo a ribadere il concetto e la mia opinione a riguardo:D

Tra l'altro, apro e chiudo gli OT:
Tutti i programmi citati Masterchef, Xfactor, etc, tolgono zero euro ai diritti tv e non solo perché oltre ad essere praticamente coperti nei costi da sponsor e pubblicità, generano anche ricavi.

Tra l'altro, apro e chiudo gli OT:
Tutti i programmi citati Masterchef, Xfactor, etc, tolgono zero euro ai diritti tv e non solo perché oltre ad essere praticamente coperti nei costi da sponsor e pubblicità, generano anche ricavi.
Masterchef sì, X Factor no, sono andati sotto di circa 10 milioni nell'ultima stagione (X Factor costa circa 1 milione di euro a puntata eh). Di certo è più conveniente perdere quei milioni che perdere decine di milioni con le coppe europee, senza dubbio sì, perchè anche con quelle non rientri mica con i soli introiti pubblicitari.

Quest'anno con la Champions League in pay è andata malissimo , complice le due uscite premature di Napoli e Roma.
L' anno prossimo il bagno di sangue potrebbe essere l' Europa League , con tre squadre italiane di seconda fascia

Quest'anno con la Champions League in pay è andata malissimo , complice le due uscite premature di Napoli e Roma.
L' anno prossimo il bagno di sangue potrebbe essere l' Europa League , con tre squadre italiane di seconda fascia

Intanto vediamo chi si qualifica magari vengono fupri Fiorentina Inter Lazio che alla fin fine sono abbastanza seguite

Dipende da chi si qualifica ma certamente sky non fa il tifo per samp e fiorentina con in mezzo l'inter. Allo stesso modo un quarto posto napoli credo verrebbe accolto con gioia.
L'EL è indecente fino agli ottavi e nemmeno le gare delle italiane portano grossi vantaggi prima di marzo, se poi queste rischiano di uscire prima o comunque hanno pochi tifosi al seguito, sono caxxi!

Non bisogna dimenticare che certe squadre possono essere recuperate durante la stagione come successo quest'anno con Napoli e Roma e 2 stagioni fa con la Juve

Ovvio ed anche probabile, ma questo avviene comunque durante la stagione. Per i primi ed importanti(televisivamente)mesi, tra i gironi di CL e quelli di EL c'è l'abisso in termini di qualità e competitività! Se in più parti con Lazio, Fiorentina e Sampdoria...allora si che devi gufare le 2/3 di CL, come avrò fatto mediaset quest'anno:laughing7:

Beh una può arrivare già ad agosto:D ( senza volere portare sfiga a nessuno )

Ovvio che SkySport attualmente stia gufando sia Roma e Napoli sperando che gli altri 2 posti siano occupati da Lazio,Fiorentina,Sampdoria,ecc
Come sperano da inizio campionato che le milanesi centrino almeno 5/6° posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso