[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Troppo pessimista! Se iniziano a vincere le partite che rimangono sono sicura che prendiamo almeno il sesto posto a discapito della Sampdoria o Fiorentina secondo me che si qualificherebbe comunque vincendo la Coppa Italia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E a quel punto del sesto posto non te ne fai niente, visto che non darebbe l'accesso all'europaleague ;)

Ultima modifica:
Solo la finale...in caso di semifinale con la Juve la partita del martedì andrà in onda sia su Sky che su canale5 e la gara del mercoledì sarà solo su canale5

Anche le eventuali semifinali delle italiane vanno in simulast come il derby di Champions di 10 anni fa...

Anche le eventuali semifinali delle italiane vanno in simulast come il derby di Champions di 10 anni fa...

Solo quella del martedì, la semifinale del mercoledì sará esclusiva canale5. . ;)
Quella del martedì va in simulcast perchè la prevede la legge, visto che bisogna tutelare le persome che non hanno abbonamento pay, mentre quella del mercoledì da contratto mediaset/uefa è giá in chiaro quindi non devono tutelare nessuno ;)

Solo la finale...in caso di semifinale con la Juve la partita del martedì andrà in onda sia su Sky che su canale5 e la gara del mercoledì sarà solo su canale5
Perfetto, è incredibile che alla fine chi ha pagato di più venga penalizzato, ma son contento per chi non ha sky che potrà vedere tutte e due le eventuali partite su c5 ;)

Un motivo in più per non prendere i diritti anche per i prossimi 3 anni visto che il meglio italiano va in chiaro per legge.

Un motivo in più per non prendere i diritti anche per i prossimi 3 anni visto che il meglio italiano va in chiaro per legge.

Eh, il problema è che vale anche per l'Europa League, :D semifinali e finale devono andare in chiaro se partecipa una squadra italiana, obbligatoriamente.
C'è da specificare però che il documento non obbliga la diretta per le Coppe Europee di calcio, quindi può essere benissimo subceduta con l'obbligo della differita dal titolare dei diritti.

Esatto. Se il Napoli arrivasse 4° e vincesse l'Europa League avremmo un 4+2, non un 4+3.

è proprio vero che la labilità del numero delle squadre in europa fa pensare che un accordo preventivo o uno svenarsi per avere tutto sia davvero molto complicato.
A febbraio 2016 potrebbero esserci per assurdo 4 squadre italiane in champions e 0 in europa league o 0 in champions e 6 in europa league. Inutile dire che la cosa cambierebbe di molto il valore dei due prodotti. Ma anche a fine agosto come sappiamo potrebbe esserci un 4-2 o un 2-4...
Se accordarsi significa cedere a dei ricatti fatti di cifre assurde prima dell'inizio di queste due competizioni, non vedo la fattibilità dell'operazione. Di certo i tempi di un'esclusiva di entrambe le competizioni per ora sono un po' passati

Il 6° posto dà eccome l'accesso all'Europa League, fatti un po' di conti.
Io me li sono fatti e ho risposto all'utente... 3 in champions e 3 in europa league.. se la fiorentina, nell'ipotesi che ha detto l'utente che avevo citata vince la coppa italia, e arriva settima in campionato, e l'inter sesta, andranno in europa league la quarta, la quinta e la fiorentina (vincitrice della coppa italia)

Ma che c'entra tutto questo con il 3d in oggetto? Possibile che se non ci sono le partite si parli di tutt'altro? Parole, parole, parole...

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

Esatto. Io ormai ho rinunciato a ripetere che ogni discussione di questo tipo è inutile, quindi se si prosegue su questa strada dovremo passare direttamente all'eliminazione dei messaggi fuori tema senza avvisare.

Ma la cosa più incredibile è che qualcuno si è pure lamentato del fatto che non li lasciamo scrivere su questo inesistente scambio della Champions League, scrivendo una critica con tono canzonatorio (così mi è parso, ma magari sbaglio) direttamente in firma.

Io me li sono fatti e ho risposto all'utente... 3 in champions e 3 in europa league.. se la fiorentina, nell'ipotesi che ha detto l'utente che avevo citata vince la coppa italia, e arriva settima in campionato, e l'inter sesta, andranno in europa league la quarta, la quinta e la fiorentina (vincitrice della coppa italia)
Aspetta, qui stai parlando di eventi alla "Fringe". :D
Ma la cosa più incredibile è che qualcuno si è pure lamentato del fatto che non li lasciamo scrivere su questo inesistente scambio della Champions League, scrivendo una critica con tono canzonatorio (così mi è parso, ma magari sbaglio) direttamente in firma.
Scarica e usa Tapatalk come molti di noi utenti, così non leggi certe firme. :)

Libertà d'espressione fino a un certo punto, nel senso che va bene essere liberi di dire la propria opinione, ma è altrettanto vero che siamo in un forum con un regolamento e questo va rispettato. Prendere in giro chi quel regolamento lo fa rispettare non è libertà, ma è solo una mancanza di rispetto verso lo staff nel suo complesso (lo preciso: io non la vedo come una questione personale). Oltretutto il messaggio contenuto nella firma è pretestuoso, distorce la verità e sa tanto di inutile provocazione.

Avrei anche potuto modificarti direttamente la firma, ma non l'ho fatto perché prima volevo capire bene il suo significato. La tua risposta e il tuo atteggiamento (che non mi sarei aspettato da te) appaiono inequivocabili.

Scarica e usa Tapatalk come molti di noi utenti, così non leggi certe firme. :)
Il problema non è che la firma dà fastidio a me, il problema è che la firma è una presa in giro per lo staff e per il forum. La questione non è renderla invisibile, semplicemente una firma del genere non dovrebbe proprio esistere, visto che il regolamento lo accettiamo al momento dell'iscrizione e quindi dobbiamo seguirne le disposizioni.

Ultima modifica:
La libertà di espressione, non consente di andare perennemente OT. Dicesi netiquette. Rispettatela ogni tanto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

Infatti cosa che in molti invece non fanno.

Per tutti.

Ora basta con gli OT e diamoci un taglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso