[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma non so dove fare questa domanda, vorrei chiedervi se sapete in che pack verrà inserita l'europa league? grazie....

Continua inarrestabile la grande avanzata italiana nel ranking. In quello stagionale con i nostri 17 punti siamo dietro solo alla Spagna ( 17.214 ) ma ormai abbiamo staccato nettamente gli amici tedeschi ( 15.000 )
In quello totale distacco ulteriormente diminuito. Tedeschi lontani solo 5,953 ( ad inizio stagione erano 15 punti di differenza ) ed inglesi a poco più di 5 punti ma ormai fermi per questa stagione.

Sopratutto ci togliamo due anni negativi nel prossimo biennio, 2010/11 e 2011/12, dove abbiamo preso quasi tutti i punti di distacco. La differenza potrebbe essere minima nel 2017.

Eh no è, non si scrivono queste cose :eusa_naughty:...mi meraviglio che i soliti non si siano già schierati contro queste inconsistenti affermazioni. Sky non può essere faziosa per definizione :evil5:

....

Il fatto poi che il presidente della squadra torinese faccia parte del board di Sky non ha importanza :eusa_whistle:

Ma guarda un pò...:evil5:

"Il classico conflitto di interessi: John Elkann nel board di Sky. Allora SkyJuve24 esiste davvero?"
http://www.ilrumoredeinemici.it/il-classico-conflitto-di-interessi-john-elkann-nel-board-di-sky-allora-skyjuve24-esiste-davvero/
http://www.calciomercato.com/news/calcio-alla-tv-vulpis-a-cm-fiorentina-e-juve-363301

Questo a sostengo della mia battaglia contro i raccomandati di Sky spor...ehm Juventus channel ;)

Visto che il potere logora chi non ce l'ha...sotto adesso col solito "giudichiamo i commentatori per quel che dicono e non per il colore della maglia" :D
Senza offesa ma nel 2015 leggere le notizie senza un senso critico mi sembra incredibile.

Per tua info questo è il board di 21th CF che controlla Sky plc il cui board è questo. Non mi sembra di vedere italiani..............

Di sicuro e definito non c'è nulla. Per adesso solo ipotesi. Bisogna aspettare l'estate per avere un quadro preciso dell'offerta calcistica di SkySport

Di sicuro e definito non c'è nulla. Per adesso solo ipotesi. Bisogna aspettare l'estate per avere un quadro preciso dell'offerta calcistica di SkySport

quindi praticamente non conviene abbonarsi adesso ma conviene agosto per vedere come finirà il tutto... grazie...

Sopratutto ci togliamo due anni negativi nel prossimo biennio, 2010/11 e 2011/12, dove abbiamo preso quasi tutti i punti di distacco. La differenza potrebbe essere minima nel 2017.
Contestualmente nei prossimi due anni dovremo andare bene come quest'anno, altrimenti non basterà liberarci di quelle annate negative.

Per tua info questo è il board di 21th CF che controlla Sky plc il cui board è questo. Non mi sembra di vedere italiani..............

Pur di tentare di smentire una cosa assodata e riportata sui siti di mezzo mondo avrai perso mezza giornata per andarti a cercare i board di Fox e di Sky...quando invece si parla della nuova News Corp, il gruppo che controlla Sky in Italia.

A monte però c'è sempre il solito problema, prendete il calcio per una cosa serissima invece per quello che è in realtà....ovvero un gioco su cui si dovrebbe scherzare sopra con magari qualche sfottò con annessa risata e finita lì.

non disperate gente MURDOCH non e il tipo che rinuncia a milioni di abbonati vedrete che alla fine tramite skyeurope,vi ricordate?riavra i diritti champion per il satellite,state tranquilli e abbonatevi!!!!!!!!!!

A monte però c'è sempre il solito problema, prendete il calcio per una cosa serissima invece per quello che è in realtà....ovvero un gioco su cui si dovrebbe scherzare sopra con magari qualche sfottò con annessa risata e finita lì.
Ah, sì?:5eek:
Mi sembra che sia stato tu a frignare (e a più riprese) perché nello studio sulla Champions sono presenti troppi giocatori dal passato bianconero...:eusa_wall:

Ah, sì?:5eek:
Mi sembra che sia stato tu a frignare (e a più riprese) perché nello studio sulla Champions sono presenti troppi giocatori dal passato bianconero...:eusa_wall:

Io non "frigno" mai, ti confondi con qualcun'altro...quasi tutti i miei post sono infarciti di emotions (le hanno inventate per quello, per sdrammatizzare...) per cui quelli seri, che se la prendono sul personale se gli tocchi la squadra, sono altri. Da interista, se dovessi prendermela per quello che leggo sui forum avrei chiuso da un pezzo e se mi desse così tanto fastidio vedere tutti quegli ex bianconeri avrei fatto altrettanto con Sky.

Io spesso le butto lì a mo' di provocazione per alleggerire ;), poi ci si dilunga perchè c'è chi cerca di negare l'evidenza...

Ultima modifica:
Pur di tentare di smentire una cosa assodata e riportata sui siti di mezzo mondo avrai perso mezza giornata per andarti a cercare i board di Fox e di Sky...quando invece si parla della nuova News Corp, il gruppo che controlla Sky in Italia.

Una bugia ripetuta non diventa una verità.....
Sky italia adesso è di Sky plc che a sua volta è di 21st CF che è una delle due società nata dalla divisione di News Corp. La News corp dove c'è Elkann è l'altra società nata dallo split di cui hanno garantito la piena autonomia rispetto a 21st CF.
Queste sono proprio le cose da cassare alla nascita perché poi si creano sti strani giri che fomentano solo gli animi.

non disperate gente MURDOCH non e il tipo che rinuncia a milioni di abbonati vedrete che alla fine tramite skyeurope,vi ricordate?riavra i diritti champion per il satellite,state tranquilli e abbonatevi!!!!!!!!!!
Si, certo, come no, credici! SkyEurope:laughing7: E gli altri pagano 700Milioni per divertimento :laughing7:
La CL la riavrà solo se si accorda con Mediaset. Sempre che abbia mai fatto una offerta in questi mesi :icon_rolleyes:

Tra l'altro questa puxxanata l'avevi già scritta tempo fa :laughing7:

Ultima modifica:
A Sky sanno già che la partita per la Champions in TV nei prossimi anni è chiusa e senza appelli.
Sperano nella finale della Juve quest'anno , ma poi arriveranno inesorabili i titoli di coda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso