[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evitiamo gli ot ragazzi.
Ricordo nuovamente che l'argomento che si tratta in questa discussione è la champion's su sky 2014-2015

ognuno farà le sue considerazioni ma, nonostante la champions potrebbe essere un grave mancanza su sky...
non mi abbonerò a mediaset per la champions
non pagherò un opzione per la sola champions fuori da sport o calcio
anzi toglierò il pack sport

credo che oggi le paytv si dovrebbero preoccupare di non perdere clienti piuttosto che guadagnarli

Sai che questo tuo post... mi ha fatto ragionare su una recente "comunicazione interna" che avevo tranquillamente ignorato e sottovalutato :eusa_think:

Max, questo comporterebbe rivedere il listino di nuovo dopo aver impiegato 2 anni per far migrare il grosso degli abbonati.
Mi sembra complicato da realizzare in 6 mesi e soprattutto sarebbe un'operazione economicamente a saldi invariati, chi ha pack Calcio + Sport passerebbe a Sport (inclusa Serie A?) + Premium pagando gli stessi 28 o 30 euro al mese?

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza il derby di Madrid Real-Atletico, valido per il ritorno dei Quarti di finale della UEFA Champions League, dalle 20.45 in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 389.602 spettatori medi complessivi e 1.431.559 spettatori unici*. Sugli stessi canali, il pre partita, in onda dalle 20, è stato visto nel complesso da 154.146 spettatori medi, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media complessiva di 401.472 spettatori*. Inoltre, l’appuntamento con “Sky Football Night”, dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto da 115.704 spettatori medi complessivi*.
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.684.362 spettatori unici

Io sono sicuro che sottotraccia stiano continuando a trattare.

Può tranquillamente chiudersi con un nulla di fatto, ma la vicenda è tutt'altro che chiusa.

si lo so.... :D però ti giuro che quel post mi ha fatto riflettere a lungo su una comunicazione che avevo reputato semplicemente "il solito sbaglio dell'ufficio marketing" :D

poi magari mi sbaglio..... ma continuo a rifletterci :D

Quanta considerazione per l'ufficio marketing :D :D, pensavo di essere l'unico a vederlo con un occhio non molto di riguardo ;)

Ah...nel caso la pseudo faccenda option varrebbe solo per la Champions e non per altri contenuti vero?

Io sono sicuro che sottotraccia stiano continuando a trattare.

Può tranquillamente chiudersi con un nulla di fatto, ma la vicenda è tutt'altro che chiusa.
Trattare sì, ma la storia dell'option che è uscita oggi in quell'articolo è una bufala, non c'è nulla di vero. Mediaset sale sul satellite ma non nell'immediato, ce ne sarà tempo per parlarne come ha scritto Ercolino nel thread apposito. Ora è presto.

Behh ragazzi....fidarsi di quello che scrive la diffusissima conosciutissima e affidabilissima testata nazionale "L'ultima Ribatutta" ci vuole tutta....:lol:

credo che piu' attendibile di questo sito siano le indiscrezioni uscite mesi fa su un giornale come la gazzetta dello sport, riguardo ai diritti per la champions dove si parlava di un probabile scambio..non penso che il piu' importante giornale che tratta di sport se ne esca con questa indiscrezione senza essere sicuri che ci sia qualche fondo di verita'...:eusa_think:

Max, questo comporterebbe rivedere il listino di nuovo dopo aver impiegato 2 anni per far migrare il grosso degli abbonati.
Mi sembra complicato da realizzare in 6 mesi e soprattutto sarebbe un'operazione economicamente a saldi invariati, chi ha pack Calcio + Sport passerebbe a Sport (inclusa Serie A?) + Premium pagando gli stessi 28 o 30 euro al mese?
Potrebbe acadere questa su Sport tutti gli anticipi e posticipi e diretta gol e un tiket sqadra del cuore

Che poi è quello che dico da un anno....
ne abbiamo avuto la dimostrazione....
il chiaro "tampona" molto gran parte della competizione...

poi è ovvio che sarebbe stato diverso con 2/3 italiane in CL... ma con una sola, hai la certezza matematica di vedere almeno metà delle partite anche senza paytv...

Sono le stesse cose che scrivevo io da secoli ma a qualcuno del forum dà fastidio le mie grosse conoscenze in materia televisiva (stanno cercando di farmi passare del bugiardo, falso, ecc.).

Che dire. Complimenti per il tuo intervento.

La Champions come option nel bouquet Sky è da sempre un'opzione concreta che qui abbiamo considerato, la chiave della faccenda sarà però definire il prezzo.

Sono tra i primi a parlare apertamente di questa ipotesi, basta leggere l'altro thread tanto tempo fa... come al solito qui mi davano del pazzo!

In ogni caso non credo di acquistare questa option. Non ho altri soldi da spendere.

Sono tra i primi a parlare apertamente di questa ipotesi, basta leggere l'altro thread tanto tempo fa... come al solito qui mi davano del pazzo!

In ogni caso non credo di acquistare questa option. Non ho altri soldi da spendere.
L'opinione al riguardo ce l'hanno in molti, quindi non fare la vittima né la parte di quello che dice di essere stato il primo a pensarla così. Nessuno ti ha mai dato del pazzo, però se ti metti a scrivere, come hai fatto una sera, che non guardi le partite perché sei su WhatsApp con le donne, allora devi aspettarti che qualcuno ti definisca troll. :)

E non solo quello....
Purtroppo uno la reputazione se la trascina dietro. Mai sentito la storia "al lupo, al lupo"?

Punti dalla Germania 4,959
Punti dall'Inghilterra 3,929
Nel ranking stagionale sempre dietro di un incollatura agli spagnoli ( 18,357 contro i nostri 18,166 )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso