[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parlando di dettagli e di pelo nell'uovo, secondo me Sky dovrebbe cercare di lavorare sul segnale in modo che non sia in ritardo rispetto a quello di Canale 5.

E' un mio pallino... Ai Mondiali 2006, Sky era 3-4 secondi in ritardo rispetto alla Rai e questo pesava, col tempo hanno migliorato e ai Mondiali 2014 Sky arrivava in anticipo! (E Caressa gongolava, leggete qui: http://tv.fanpage.it/mondiali-2014-...ale-sky-arriva-prima-della-rai/#ixzz3YoPEKPyo)

Spero sia così anche con la Champions: molti magari preferiscono seguirla con il commento di Sky... a condizione che nella stanza accanto un familiare con Canale 5 non gridi "gol!" in anticipo. Che ne pensate? ;)

É l'ultimo pensiero che ho,se arriva 2 secondi dopo o prima.
DIREI invece che sarebbe da obbligare (come dicono altri)Mediaset a far vedere in chiaro le semifinali di EL.

A me invece sembra normale avere un minimo di disappunto...

Pago per vedere dei contenuti, e non contenuti in esclusiva, come dice giustamente maxreloaded,... però é anche vero allo stesso tempo che uno che non paga li vede uguale... mi sembra giusto che uno possa rimanerci male...poi Sky non sarà solo CL, peró non la vedo una cosa fuori dal mondo lamentarsi :)

Hai ragione,ma quest'anno di esclusivo la CL aveva ben poco,e do ragione a Sky di non averla acquistata se le condizioni sono queste

la gente alla fine paga l'abbonamento inutilmente. Poichè non ci saranno mai due squadre italiane in semifinale, le persone sanno già che le semifinali della champions le italiane le vedranno sempre SENZA pagare. Quindi a che pro l'appassionato di calcio che rappresneta oltre 60% dell'abbonato premium sky dovrebbe continuare ad abbonarsi?

Ultima modifica:
io dire che i dirtti in charo devono sere riformati per zde trasmte la parttta che vuole che sia di mardtei che mercoledi la itv solo quella del martedi medaset quella del mercoldi e basta e srg una al martedi e un altra al mercodi uefa dovrebbe fare una cosa che valga per tutte le tv

la gente alla fine paga l'abbonamento inutilmente. Poichè non ci saranno mai due squadre in semifinale, le persone sanno già che le semifinali della champions le italiane le vedranno sempre SENZA pagare. Quindi a che pro l'appassionato di calcio che rappresneta oltre 60% dell'abbonato premium sky dovrebbe continuare ad abbonarsi?
sempre la solita solfa......ma secondo te la gente si abbona a sky solo per la champions? non c'è altro?

iavol la champions è uno dei principali se non il principale contenuto di sky, ovviamente parlo delle'sclusiva

Intanto il banner pubblicitario dell'esclusiva oggi non si é visto, e nemmeno Calllegari in telecronaca l'ha mai detto. Almeno nel primo tempo

vi chiedo, ma nagli altri paesi funziona cosi come in italia? noi non capite che questa cosa danneggia in modo grandioso il calcio italiano. Nella prossima asta epr la champions chi vi parteciperò ci penserà 2 volte di ofofrire grandi cifre perchè di esclusivo ormai è rimasto ben poco

iavol la champions è uno dei principali se non il principale contenuto di sky, ovviamente parlo delle'sclusiva
il principale contenuto semmai è la SerieA, quella si che sposta gli abbonamenti......

la champions è importante ma non così tanto per gli abbonamenti

io dire che i dirtti in charo devono sere riformati per zde trasmte la parttta che vuole che sia di mardtei che mercoledi la itv solo quella del martedi medaset quella del mercoldi e basta e srg una al martedi e un altra al mercodi uefa dovrebbe fare una cosa che valga per tutte le tv
Dal prossimo anno Mediaset potrà scegliere che partita mandare in chiaro, una a turno, senza distinzione di giorno.

Wesley ha scritto:
Nella prossima asta epr la champions chi vi parteciperò ci penserà 2 volte di ofofrire grandi cifre perchè di esclusivo ormai è rimasto ben poco
Se siamo il secondo paese come ricavi della vendita dei diritti UEFA, vuol dire che l'esclusiva funziona. La Juventus guadagna più delle altre tre semifinaliste di CL, vuoi perchè è da sola, vuoi soprattutto perchè Sky e Mediaset hanno speso molto per i loro anni di CL.

Quindi a che pro l'appassionato di calcio che rappresneta oltre 60% dell'abbonato premium sky dovrebbe continuare ad abbonarsi?

Eh no.... così si distorconcono le cose. Gli abbonati a Calcio in questo discorso non c'entrano NULLA e conteggiarli non ha alcun senso

gli abbonati che portano molti soldi sono per la maggioranza appassionati di calcio, oh ragazzi se per voi va bene e tutto normale, io penso alle persone che si abbonano e fanno o hanno fatto tanti sacrifici(come ho fatto io) per avere una paytv a casa. Se poi in questo forum siete tutti moderatamente ricchi allora va bene....

Ultima modifica:
chi ha tanto da lamentarsi si ricordi pure che Sky da anche la possibilità del Più Giorni
conosco gente che varie partite della Juve in Champions le ha viste così, GRATIS

quindi?

-- Inviato con Tapatalk --

gli abbonati che portano molti soldi sono per la amggioranza appassionati di calcio, oh ragazzi se epr voi v abene e tuttto normale, io penso alle prrsone che si abbonano e fanno o hanno fatto tanti sacrifici per avere una apytv a casa. S epoi in questo forum siete tutti moderatamente ricchi allora va bene....

Però si deve precisare che l'appassionato di solo calcio su sky paga 52€ al mese oppure 47€ senza HD, mentre su Premium ne paga 36€. Ora dimmi perché un appassionato di solo calcio (perché di questo stai parlando) deve stare con Sky ;)
L'abbonato sky non seguirà mai solo il calcio, mettetevelo in testa :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bé questo non significa che non si possa fare un appunto sulla gestione del prodotto, il calcio é comunque parte del pacchetto intero ;)
PS: non sono calciofilo :D

Comunque anche nell'anno del triplete interista la Rai (che deteneva i diritti in chiaro della Champions) trasmise entrambe le semifinali dell'Inter di cui una al martedì.

Comunque anche nell'anno del triplete interista la Rai (che deteneva i diritti in chiaro della Champions) trasmise entrambe le semifinali dell'Inter di cui una al martedì.

Come peraltro accadde anche nel 2007 quando il Milan affrontò in semifinale il Manchester United. Con una sostanziale differenza, rispetto a quest'anno: la RAI NON aveva, sia nel 2007 che nel 2010, la diretta IN ESCLUSIVA ASSOLUTA del match principale del mercoledì sera dai playoff alle semifinali (la finale sarebbe comunque andata in diretta in simulcast Rai-Sky-Mediaset Premium) che era comunque visibile in diretta anche su Sky e Mediaset Premium...

Ultima modifica:
In america i playoff vanno per 3/4 in chiaro ma la gente non rompe le scatole così

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso