[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Galliani e Fede da sempre juventini che di colpo diventano milanisti folgorati sulla via di arcore, Silvio interista che voleva comprare l'inter a fine anni 70 e poi ripiega sul milan e casualmente diventa milanista... è una caratteristica della casa :)

Beh, su Silvio non ci vedo niente di male. Se acquisti una società di calcio non puoi continuare a tifare l'altra squadra della stessa città, suvvia.

Il gol alert è andato a farsi benedire....è comparso per far vedere il gol di una determinata squadra...ne ha fatto vedere un' altro ..uauauaua

ciao ragazzi nessuno puo fare presente a sky che questo servizio interattivo goal alert non fuonziona quasi mai.

ma a Mauro gliel'hanno detto che non sta facendo la "telecronaca tifoso"? passo su italia1, non si può sentire......

Toglietemi una curiosità, penso di essere off topic, ma qui ci sono forumisti in gamba:

se il Marsiglia batte il Borussia Dortmund dovrebbe avere il diritto al premio UEFA come tutte le altre squadre. Non mi ricordo quanto... 300mila euro per la vittoria? Altri bonus come gol fatti o punti in classifica? In redazione SKY come il TG sportivo canale 200 si è discusso di questo argomento? Nessuno di SKY vuole approfondire questa storia dei premi? Strano davvero... magari interessa agli abbonati napoletani e soprattutto agli appassionati di calcio.

ma a Mauro gliel'hanno detto che non sta facendo la "telecronaca tifoso"? passo su italia1, non si può sentire......

Pensa un pò... io invece, che sono Juventino, non lo sopporto.
Parliamo piuttosto del Sig. Bergomi... di quello non ti lamenti?

Mauro è insopportabile e non si può proprio sentire, nè in telecronaca nè a skycalcioshow......c'è un abisso tra lui e gli altri

Mauro stroncato recentemente da Aldo Grasso su Repubblica, ci è andato giù piuttosto pesante.

Toglietemi una curiosità, penso di essere off topic, ma qui ci sono forumisti in gamba:

se il Marsiglia batte il Borussia Dortmund dovrebbe avere il diritto al premio UEFA come tutte le altre squadre. Non mi ricordo quanto... 300mila euro per la vittoria? Altri bonus come gol fatti o punti in classifica? In redazione SKY come il TG sportivo canale 200 si è discusso di questo argomento? Nessuno di SKY vuole approfondire questa storia dei premi? Strano davvero... magari interessa agli abbonati napoletani e soprattutto agli appassionati di calcio.

Risolto il dilemma. Se il Marsiglia vince gli spetta circa un milione di euro. Se pareggia mezzo milione di euro. Se perde col cavolo gli danno un euro.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Peccato che il Marsiglia affronterà i vice campioni d'europa :D

I giocatori del Marsiglia avranno gli stimoli di battere il Borussia Dortmund? Se la società paga il 50% del premio vittoria vedrai che corrono a mille. Comunque confermate che il sorteggio è previsto per il giorno 16 dicembre?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso