[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna dirlo grandissimo Carresa in studio in questo momento che dopo che Guardalà ha detto che c'e' la possibilità che la Juve chiede il rinvio a domenica della gara del Sassuolo ha voluto ricordare come in Premier League e in Bundesliga questi problemi non c'e' li fanno e giocano tranquillamente il mercoledi sera e poi il sabato pomeriggio, poi finendo con: "la gente dice che posiamo siamo noi (sky) a decidere gli orari delle partite" ;) ;) ;)

Bisogna dirlo grandissimo Carresa in studio in questo momento che dopo che Guardalà ha detto che c'e' la possibilità che la Juve chiede il rinvio a domenica della gara del Sassuolo ha voluto ricordare come in Premier League e in Bundesliga questi problemi non c'e' li fanno e giocano tranquillamente il mercoledi sera e poi il sabato pomeriggio, poi finendo con: "la gente dice che posiamo siamo noi (sky) a decidere gli orari delle partite" ;) ;) ;)

:)

temo già di conoscere la risposta:

ma il commento sarà a "cura" nuovamente di compagnoni e mauro?
perchè ieri mi sembrava di essere in uno juventus club...

Ad oggi non ho mai sentito in una competizione europea un commento contro un'italiana a vantaggio di una straniera :icon_rolleyes: e penso che sia normale (anch'io se sarei al posto loro farei un commento più attento alla squadra italiana, qualsiasi sia!) ... altrimenti c'è il secondo flusso audio, anche su Skygo :)

Non voglio fare troppo il moralista e neanche cadere nella retorica ma sentire Caressa che incita a guardare la partita ai lavoratori in ufficio muniti di Skygo e magari con l'auricolare per non farsi scoprire è davvero squallido e poco diseducativo

Ad oggi non ho mai sentito in una competizione europea un commento contro un'italiana a vantaggio di una straniera :icon_rolleyes: e penso che sia normale (anch'io se sarei al posto loro farei un commento più attento alla squadra italiana, qualsiasi sia!) ... altrimenti c'è il secondo flusso audio, anche su Skygo :)

allora...non è che se non è sfacciatamente pro-italiana debba essere per forza pro-straniera.
si può anche sostenere una squadra, ma con discrezione e simpatia....come una volta faceva pizzul.
oggi è stato tutto un urlare quando i bianconeri ciabattavano a lato e recriminare mancate sanzioni dell'arbitro per i turchi e ingiuste per gli italiani; non so cosa sia successo a compagnoni in questi anni, a mio avviso di netta involuzione.

P.S. mettere il secondo flusso audio...per sentire cosa? l'ambiente?
GLI ABBONATI PAGANO ANCHE IL COMMENTO DEGLI EVENTI

ciao

sono d'accordo sul fatto che i telecronisti tifino, sempre con professionalità, le italiane in CL e EL, è giustissimo, è come se fosse una partita della nazionale, o cmq siamo li dai ... pero' bisogna anche avere una certa professionalità... oggi mauro è stato inascoltabile, sembrava veramente un qualisasi tifoso juventino che si lamenta di tutto, voglio dire penso siano pagati e anche bene per questo lavoro, se no ci andiamo anche noi è la stessa cosa, ogni fallo recriminiamo sul tempo perso e via dicendo... per quanto riguarda compagnoni invece mantiene sempre la sua professionalità mi piace tutto sommato. Caressa una volta l'amavo, visto che lavorava anche in tv e radio romaniste,ma io l'amavo anche per la sua professionalità e bravura(a parte sul gol di toni in roma inter dove un urletto gli scappo;)), ma ormai sembra che da 2 o 3 anni, sia stato inglobato anche lui dal sistema juv... italiano ;)

Ad oggi non ho mai sentito in una competizione europea un commento contro un'italiana a vantaggio di una straniera...
Sandro Piccinini, Coppa Uefa 1995-96, ritorno quarti di finale Bordeaux-Milan 3-0 (andata 0-2): le grida esaltate di Piccinini ai gol dei Girondins me li ricordo tuttora...
Piccinini sempre anti-Milan...

Chiuso OT.

Ultima modifica:
Caressa è inascoltabile da anni ormai.

Caressa è odioso... Oggi già mi stava sulle scatole quando criticava come la gente puliva il campo, se non fosse stata una squadra turca a pulirlo ma una inglese probabilmente avrebbe detto "guarda come hanno pulito bene... Hanno fatto tutto il possibile". Lui e il suo essere al "top"... Scommetto che quando va in vacanza in albergo si sceglie sempre la stanza migliore con vista a mare e cesso con rivestimenti in granito...

Non immagino poi cos'abbia detto a fine partita insieme al suo amico Mauro, per fortuna la scarsa efficienza di Sky Go da lui tanto pubblicizzato mi ha almeno liberato dall'ascoltare questi due incompetenti...

Scusate la domanda, ma per tutta la partita entrambi i canali Sky Sport HD1 e Sky Sport HD 2 hanno continuato a freezarsi per qualche istante ogni una decina di secondi, con salti di audio e squadrettamenti.....

Colpa del mio decoder o della trasmissione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso