GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
basta che continui qualche altra ora così molti tornano da lavoro![]()
:d:d:d
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basta che continui qualche altra ora così molti tornano da lavoro![]()
Bisogna dirlo grandissimo Carresa in studio in questo momento che dopo che Guardalà ha detto che c'e' la possibilità che la Juve chiede il rinvio a domenica della gara del Sassuolo ha voluto ricordare come in Premier League e in Bundesliga questi problemi non c'e' li fanno e giocano tranquillamente il mercoledi sera e poi il sabato pomeriggio, poi finendo con: "la gente dice che posiamo siamo noi (sky) a decidere gli orari delle partite"![]()
![]()
![]()
La delegazione UEFA ha confermato l'inizio della partite alle 14.00 dopo sopralluogo, dal 31' minuto.
Pc + skygo pronti.. oggi sarà utilizzatissimo![]()
temo già di conoscere la risposta:
ma il commento sarà a "cura" nuovamente di compagnoni e mauro?
perchè ieri mi sembrava di essere in uno juventus club...
Ad oggi non ho mai sentito in una competizione europea un commento contro un'italiana a vantaggio di una stranieratemo già di conoscere la risposta:
ma il commento sarà a "cura" nuovamente di compagnoni e mauro?
perchè ieri mi sembrava di essere in uno juventus club...e penso che sia normale (anch'io se sarei al posto loro farei un commento più attento alla squadra italiana, qualsiasi sia!) ... altrimenti c'è il secondo flusso audio, anche su Skygo
![]()
Sandro Piccinini, Coppa Uefa 1995-96, ritorno quarti di finale Bordeaux-Milan 3-0 (andata 0-2): le grida esaltate di Piccinini ai gol dei Girondins me li ricordo tuttora...Ad oggi non ho mai sentito in una competizione europea un commento contro un'italiana a vantaggio di una straniera...
Caressa è inascoltabile da anni ormai.