[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che strano il mondo degli abbonati: quelli Sky che si preoccupano di quello che accadrà fra 2 stagioni, e quelli Mp che non dicono niente sul fatto che non vedranno la Champions il prossimo anno.
Le reti Mediaset gridano già alla vittoria sul diretto "concorrente", i titoli in borsa salgono, a fronte del miliardo e mezzo di debiti che ha Mediaset. Questa acquisizione di diritti sa tanto di annuncio di cosa Mediaset porta in "dote" per potenziali investitori...di cui ha bisogno come il pane. Mah!

ah ora si può vedere al bar.

per un anno anche io ho fatto cosi nel 2002/2003 mi ero stancato di avere telepiù e stream ( cosa unica al mondo due mega abbonamenti e due mega decoder) e aspettando sky per un anno ho visto il milan al bar e a casa di amici....

non dare tutto per scontato

forse perchè per un anno possono vederla al bar...? forse perchè appunto solo un anno ma la certezza di avere 3 anni di visione sicura per tre anni? inoltre perchè ci sono italiani che vogliono guardare avanti piuttosto che rimediare all'ultimo momento ( per gli abbonati sky)...

se per te è imprenscindibile avere questa certezza abbonati anche a premium già da subito e così vivi tranquillo.....io non so ancora se avrò sky tra due anni figurati se mi interessa avere adesso la certezza di cosa si vedrà....la champions non mancherà su sky...vedrai

Le reti Mediaset gridano già alla vittoria sul diretto "concorrente", i titoli in borsa salgono, a fronte del miliardo e mezzo di debiti che ha Mediaset. Questa acquisizione di diritti sa tanto di annuncio di cosa Mediaset porta in "dote" per potenziali investitori...di cui ha bisogno come il pane. Mah!

la gazzetta lo dice già che per l'acquisizione di questi diritti c'è lo zampino degli arabi____

per un anno anche io ho fatto cosi nel 2002/2003 mi ero stancato di avere telepiù e stream ( cosa unica al mondo due mega abbonamenti e due mega decoder) e aspettando sky per un anno ho visto il milan al bar e a casa di amici....

non dare tutto per scontato

ma c'è gente che lo sport se lo guarda al bar o in streaming da una vita senza dare una lira alle pay tv, e qui ci stracciamo i capelli anche se avessero perso l'esclusiva del 2040.

ricordo che a breve iniziano gli ottavi di finale, guardiamo prima quelli.

P.S: ma tu cosa mangerai o farai fra 15 mesi?

forse perchè per un anno possono vederla al bar...? forse perchè appunto solo un anno ma la certezza di avere 3 anni di visione sicura per tre anni? inoltre perchè ci sono italiani che vogliono guardare avanti piuttosto che rimediare all'ultimo momento ( per gli abbonati sky)...

non si possono avere risposte adesso, perché possono fare un accordo anche a poche settimane dall'inizio delle due competizioni...;)
pensa che sky, a suo tempo, era arrivata pure a trasmettere gli spot che parlavano di esclusiva di CL...

ma c'è gente che lo sport se lo guarda al bar o in streaming da una vita senza dare una lira alle pay tv, e qui ci stracciamo i capelli anche se avessero perso l'esclusiva del 2040.

ricordo che a breve iniziano gli ottavi di finale, guardiamo prima quelli.

P.S: ma tu cosa mangerai o farai fra 15 mesi?

guardare lo sport a casa propria su una tele hd, nel tuo divano non ha prezzo o paragone...io lo streaming lo uso solo per la boxe e mma, fra 15 mesi non so neanche se sarò vivo, ed qui si fanno solo supposizioni, io ho due decoder quindi....

non si possono avere risposte adesso, perché possono fare un accordo anche a poche settimane dall'inizio delle due competizioni...;)
pensa che sky, a suo tempo, era arrivata pure a trasmettere gli spot che parlavano di esclusiva di CL...

giusto pietro....ma ora è bello fare delle ipotesi...ed potrebbe accadere tipi bskyb con una collaborazione con bt...e che berlusconi le giri a sky come berlusocni fece con stream nel 2000

la gazzetta lo dice già che per l'acquisizione di questi diritti c'è lo zampino degli arabi____

Gli arabi sono già grandi sponsor del Milan e si vocifera inisistentemente che possano acquisire azioni della società...Visto che i proprietari sono quelli di Mediaset...1+1...:)

Scusa , ma se non gridano vittoria in un occasione del genere quando mai lo faranno ?? mi sembra normale....

se per te è imprenscindibile avere questa certezza abbonati anche a premium già da subito e così vivi tranquillo.....io non so ancora se avrò sky tra due anni figurati se mi interessa avere adesso la certezza di cosa si vedrà....la champions non mancherà su sky...vedrai

ho già due abbonamenti.......e due decoder cosi posso vedere due eventi in contemporanea...2 partite di calcio, due eventi alle olimpiadi....

giusto pietro....ma ora è bello fare delle ipotesi...ed potrebbe accadere tipi bskyb con una collaborazione con bt...e che berlusconi le giri a sky come berlusocni fece con stream nel 2000
si ovviamente può accadere di tutto. chissà magari già questa estate sapremo qualcosa, se vorranno accordarsi per il prossimo anno...
quello che mi chiedo è: se mediaset ha sempre avuto l'europa league e ne faceva un vanto dell'esclusiva sin dai tempi delle pubblicità comparative (qualcuno ricorda la radiolina dell'abbonato sky? :D), perché adesso - con la perdita del quarto posto in CL - non dovrebbe più interessargli? tanto che anche sky, tre anni fa, cominciò a interessarsi di questa competizione, scambiandola con la CL (+ altro).
io penso che mediaset si sia voluta mettere sul sicuro comprando la CL, perché forse c'era il rischio (remoto?) che questa volta sky non avrebbe voluto fare lo scambio, invece così la costringono a farlo. più che altro mi chiedo cosa si potrebbe dare in cambio, oltre all'EL... ma è ancora troppo presto per pensarci...

Resta il fatto che da qua al 2015 se la situazione in termini di piattaforme e decoder resta questa per l'utente è un disastro, immaginatevi una vicenda come quella di quest'anno con la Juve, un tifoso si abbona MP per vedere tutte le partite della sua squadra e poi a Febbraio si ritrova la sua squadra su Sky senza poter vedere le partite con la stessa tecnologia e decoder. Situazione indecente che va in qualche modo sistemata, c'è tempo e sono sicuro che in qualche modo faranno, restare così sarebbe assurdo.

Resta il fatto che da qua al 2015 se la situazione in termini di piattaforme e decoder resta questa per l'utente è un disastro, immaginatevi una vicenda come quella di quest'anno con la Juve, un tifoso si abbona MP per vedere tutte le partite della sua squadra e poi a Febbraio si ritrova la sua squadra su Sky senza poter vedere le partite con la stessa tecnologia e decoder. Situazione indecente che va in qualche modo sistemata, c'è tempo e sono sicuro che in qualche modo faranno, restare così sarebbe assurdo.
Sono (anche se sarebbe meglio dire "sarebbero") gli effetti della concorrenza tanto sperata da qualcuno...:eusa_whistle:

tipo stream e telepiù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso