[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio un altro ragionamento che mi sembra più verosimile...(e nessuno si arrabbi)

Mediaset ha visto che gli accordi fifty-fifty con Sky non funzionano , lei ci rimette sempre in termini di abbonati e decollo della piattaforma MP.....

Al che non le rimane che un'azione sola da fare: calare gli assi di bastone , cioè acquistare esclusive "pesanti" nel Calcio (come questa della Champions) e....tenersele strette, altro che scambi !!

Formula 1 in Rai (2012): 38 milioni
Formula 1 su Sky (2013): tra i 50 e i 55 milioni (quindi aumento oscillante tra 31,5% e 45%)
Già... peccato che la Rai ne ha ripagato metà e, soprattutto, che siano state aggiunte altre cose che la Rai NON trasmetteva per risparmiare proprio quei soldi in più (tutto il weekend in diretta per tutte le categorie, non credere che le libere di F1 costino noccioline) ;)

Mentre qui a Mediaset senza scambi non la ripaga nessuno. E non c'è nessuna aggiunta rispetto al pacchetto pagato da sky 3 anni fa ;)

Ultima modifica:
Faccio un altro ragionamento che mi sembra più verosimile...(e nessuno si arrabbi)

Mediaset ha visto che gli accordi fifty-fifty con Sky non funzionano , lei ci rimette sempre in termini di abbonati e decollo della piattaforma MP.....

Al che non le rimane che un'azione sola da fare: calare gli assi di bastone , cioè acquistare esclusive "pesanti" nel Calcio (come questa della Champions) e....tenersele strette, altro che scambi !!
Si vede che ne sai più di Ercolino...

Potrebbe capitare come con mediaset e stream nel 2000

se sky perde la champions è un grosso smacco.inutile che vi affanniate a dire che non è vero,xche in italia lo sportivo medio segue la propria squadra e soprattutto la champions league,vedere barcellona-bayern o manchester-real madrid non ha prezzo,a prescindere da che squadra si tifi

Già... peccato che la Rai ne ha ripagato metà e, soprattutto, che siano state aggiunte altre cose che la Rai NON trasmetteva per risparmiare proprio quei soldi in più (tutto il weekend in diretta per tutte le categorie, non credere che le libere di F1 costino noccioline) ;)

Mentre qui a Mediaset senza scambi non la ripaga nessuno. E non c'è nessuna aggiunta rispetto al pacchetto pagato da sky 3 anni fa ;)

Se la metà di 55 per te è 20 stiamo freschi :)

L'importante e' crederlo...

non si sa mai....ed comunque....o capita come in UK (bskyb e bt) e che mediaset giri qualcosa sky...o qualche cosa tipo mediaset e stream............o altrimenti saranno ****i amari e se dovesse perdere il calcio estero.....

....ah..ma allora mi sento meglio...:rolleyes:
Ma siamo tutti impazziti! !!???? Ma ci rendiamo conto che cifre da capogiro circolano? ...Mi vien voglia di mandarli a ca....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

se sky perde la champions è un grosso smacco.inutile che vi affanniate a dire che non è vero,xche in italia lo sportivo medio segue la propria squadra e soprattutto la champions league,vedere barcellona-bayern o manchester-real madrid non ha prezzo,a prescindere da che squadra si tifi

anche perchè il livello del calcio italiano oggi come oggi fa veramente schifo!!!

xche in italia lo sportivo medio segue la propria squadra e soprattutto la champions league,vedere barcellona-bayern o manchester-real madrid non ha prezzo,a prescindere da che squadra si tifi
Considerati i dati auditel delle partite estere, si può tranquillamente affermare che vivi in un altro mondo. Parallelo a quello reale...

Tutti ragionieri siamo diventanti con tutte queste cifre.... sarei già milionario :D
Sapete cosa faccio ora... mi vado a rilassare, tanto tra un anno o due chissà cosa sarà successo nel frattempo ;)

Non pensare oggi cosa farai domani ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso