[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che ogni settimana nelle quali si giocheranno le coppe europee Caressa ci suggerisca i canali Mediaset e Mediaset Premium ove sintonizzarci per vedere le squadre italiane in diretta! :lol:
si mi sa che sarà costretto a indicarci il canale sulla digital key dove vedere la CL ...ah ah ah!!! aveva una faccia da tragedia lui piu che de laurentis

A ridaje !! A questo punto gioverebbe solo a Sky.....ma a Mediaset non ci sono dei kamikaze come dirigenti. E sopratutto non porgeranno l'altra guancia a chi ha sputato nel recente passato su ipotesi di rinnovo degli accordi.....
Ma se ci sono più squadre in Europa league che in champions significa che anno prossimo e x i prossimi 3 anni Sky avrà 4 squadre in esclusiva mentre mediaset solo 1 perché l'altra la deve obbligatoriamente mandare in chiaro. . Quindi ha tanto da guadagnarci Mediaset! Considerando che possono inserire anche diritti cinematografici nell'accordo come hanno già fatto..

Non dico che sia stato un flop perché non lomè ma mi aspettavo di più dallauditel essendo esclusiva canale 5: Bilbao-Napoli 4.100.000 spettatori con il 19 % di share.
Milan -psv del 2013 aveva fatto 4.300.000 ed era visibile su canale 5, premium e sky
Ascolto molto basso per una "esclusiva assoluta". Mi sa che pure Mediaset dovrebbe pensarci bene, l'accordo gioverebbe a tutti.

Occhio che Benfica e porto posson portare tanti punti per il Portogallo. Ma soprattutto PSG, Monaco per la Francia. Per la Russia ci può pensare lo Zenit ma è ancora deboluccio e lì ce la giochiamo. Speriamo che le italiane non snobbino l'EL altrimenti saranno dolori. Ah gufiamo anche un pò queste 3 nazioni non si sa mai.

Occhio che Benfica e porto posson portare tanti punti per il Portogallo. Ma soprattutto PSG, Monaco per la Francia. Per la Russia ci può pensare lo Zenit ma è ancora deboluccio e lì ce la giochiamo. Speriamo che le italiane non snobbino l'EL altrimenti saranno dolori. Ah gufiamo anche un pò queste 3 nazioni non si sa mai.

la Francia non credo proprio possa impensierire il calcio italiano. L'unica è il PSG.. Il monaco è poca cosa

Si vede che sei poco informato. Il Benfica ha smantellato la squadra per evitare il fallimento. Ha raccolto un paio di giocatori esperti a parametro, un po' di giovani in prestito e affronterà la stagione con l'obiettivo di restare tre le prime 3 del portogallo (non è difficile).

Infatti per il ranking UEFA c'è da stare poco tranquilli. Bisogna disputare al massimo l'Europa League, ma le nostre squadre al momento se ne sbattono altamente. Vedremo quest'anno.

A ridaje !! A questo punto gioverebbe solo a Sky.....ma a Mediaset non ci sono dei kamikaze come dirigenti. E sopratutto non porgeranno l'altra guancia a chi ha sputato nel recente passato su ipotesi di rinnovo degli accordi.....

pecunia non olet caro pressy :badgrin:

Ma se ci sono più squadre in Europa league che in champions significa che anno prossimo e x i prossimi 3 anni Sky avrà 4 squadre in esclusiva mentre mediaset solo 1 perché l'altra la deve obbligatoriamente mandare in chiaro. . Quindi ha tanto da guadagnarci Mediaset! Considerando che possono inserire anche diritti cinematografici nell'accordo come hanno già fatto..

Ah ecco, con altra carne al fuoco può starci...Anch'io a questo punto , se fossi un dirigente Mediaset , direi: cara Sky , vuoi lo scambio champions-europa league per i prossimi anni ?? Bene , mi dai la metà dei film che hai in esclusiva e una decina di serie-tv scelte da me , altrimenti.... PROOOOOT !!

So che ha venduto Garay, Rodrigo mi pare ma ha ancora Salvio Gaitan se non mi sbaglio. Luisao è rimasto.. Julio Cesar in porta. Ve lo ridico occhio.

Noi siam qua a discutere ma non sappiamo nemmeno 1/10 di quello che c'è sul tavolo, tra soldi, accordi commerciali, scambio di diritti, inciuci fatti per la Serie A, di robe sul tavolo ce ne sono un'infinità, ma se quest'anno hanno preso una strada non credo proprio che la cambino anche perchè che il Napoli potesse uscire nei preliminari era ragionevole pensarlo anche un mese fa. Affari loro, a me dell'EL interessa poco niente quindi per ora va bene così, l'anno prossimo ci penseremo. Buona stagione senza precedenti a tutti :D

la Francia non credo proprio possa impensierire il calcio italiano. L'unica è il PSG.. Il monaco è poca cosa

Eh ma il Psg può puntare anche alle semifinali per i giocatori che ha.. Si il Monaco dal centrocampo in giù è poca cosa lo sò ma il mercato chiude il 1 settembre sicché chissà. Però come la Roma rischia un girone di ferro.

Ah ecco, con altra carne al fuoco può starci...Anch'io a questo punto , se fossi un dirigente Mediaset , direi: cara Sky , vuoi lo scambio champions-europa league per i prossimi anni ?? Bene , mi dai la metà dei film che hai in esclusiva e una decina di serie-tv scelte da me , altrimenti.... PROOOOOT !!

Mediaset vuole soldi l'ha fatto capire piersilvio.
Sará un grosso esborso di soldi per sky.

Io se fossi in Sky accetterei perché il Calcio é ciò che conta di più per gli abbonati. Io non cambierei Pay se lo stesso film o serie tv lo fanno anche su un'altra pay... scusate l'ot ma era solo x far capire bene il concetto.

Eh ma il Psg può puntare anche alle semifinali per i giocatori che ha..
Anche vincendo la Champions League, non riuscirebbe comunque a colmare il gap (10 punti, allo stato attuale) da solo, perché il risultato che totalizzerebbe andrebbe comunque diviso per 6 (il numero di squadre partecipanti alle coppe per quella Nazione)

Noi siam qua a discutere ma non sappiamo nemmeno 1/10 di quello che c'è sul tavolo, tra soldi, accordi commerciali, scambio di diritti, inciuci fatti per la Serie A, di robe sul tavolo ce ne sono un'infinità, ma se quest'anno hanno preso una strada non credo proprio che la cambino anche perchè che il Napoli potesse uscire nei preliminari era ragionevole pensarlo anche un mese fa. Affari loro, a me dell'EL interessa poco niente quindi per ora va bene così, l'anno prossimo ci penseremo. Buona stagione senza precedenti a tutti :D

Esatto

Anche vincendo la Champions League, non riuscirebbe comunque a colmare il gap (10 punti, allo stato attuale) da solo, perché il risultato che totalizzerebbe andrebbe comunque diviso per 6 (il numero di squadre partecipanti alle coppe per quella Nazione)

Giusto...addirittura il Lione rischia di non qualificarsi in El.. il Lilla non mi sembra che posso andare tantissimo avanti. Si la Francia complessivamente non è che sia tantissimo dovremo essere veramente sfigati per farci superare da loro.

Comunque fra un quinto e un sesto posto cambia poco, visto che sempre 3 squadre sono ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso