[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che sei dentro a sky perché non chiedi perché il decoder unico non viene usato?
Fatti la domanda te stesso e rispondeti.....
Perché cosi nessuno mi fa concorrenza, chi si compra 2/3 decoder per cambiare pay.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ti ricordo che esiste il decoder unico:

X-DOME 1000
(che ho a casa dei miei)

che costa €60
e che riceve: Sky, Premium e Tivusat

Si si, l ho letto, e fondamentalmente sono d'accordo.
Pero qui la botta e' stata forte, qualcosa va per forza rivisto.
Il pack sport ha perso molto nell ultimo anno, a cominciare dall esclusiva di eurosport, poi diventato addirittura visibile senza pack sport.
E ovviamente la champions. Quella vedremo quanti abbonati in meno al pack portera' l anno prossimo.
E preciso al PACK, non a sky in generale.

E infatti, per coerenza e non per lusinga del prezzo stracciato a 7€/mese, poichè il calcio offerto nel pack Sport non è di mio interesse ho chiesto l'annullamento del pack con la seguente email :

Desidero depennare dal mio abbonamento il pack Sport , sottoscritto da fine luglio, scontato di 7E/mese x 12 mesi. Visto che le gare delle italiane nelle coppe Europee vengono trasmesse da altra emittente, il pack Sport non è di mio interesse. Grazie

Ed ecco, in data odierna la risposta di Sky :

Gentile XXXXXXXX

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/08/2015 .

Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/10/2014 l’abbonamento sarà quindi così composto:

SKYTV
Le confermiamo che sulla prima fattura utile verrà richiesto l’importo pari a € 10,08, previsto per la gestione amministrativa della variazione.

La modifica alla scadenza contrattuale non comporta invece alcun addebito.Ti confermiamo che, come richiesto, ora il tuo abbonamento è composto da:

SKY TV HD

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Detto e fatto, senza farsi film mentali.......sempre in risposta a chi insinua in merito all'opportunismo del cliente e agli infinocchiamenti vari. Ogni riferimento è puramente casuale :D PACCHETTO SPORT VIA DALLE BALLE !!!!!

i prezzi sono sempre destinati ad aumentare (in tutto...luce, gas, sigarette, benzina, paytv, alimentari, TASSE, eccetera..).

Ah? Prego? Sei sicuro di quello che dici?
La benzina toglila pure dall'elenco!
Qui vicino a me c'è un distributore Shell che faceva pagare la verde oltre 1,80 € al litro (toccando punte di 1,88 € quando i prezzi erano alle stelle). Di punto in bianco hanno abbassato ed è diventato uno dei più convenienti e la benzina ora lì costa qualcosa come 1,69 € al litro. E non ha cambiato gestione né marchio!

Ah? Prego? Sei sicuro di quello che dici?
La benzina toglila pure dall'elenco!
Qui vicino a me c'è un distributore Shell che faceva pagare la verde oltre 1,80 € al litro (toccando punte di 1,88 € quando i prezzi erano alle stelle). Di punto in bianco hanno abbassato ed è diventato uno dei più convenienti e la benzina ora lì costa qualcosa come 1,69 € al litro. E non ha cambiato gestione né marchio!

Spiegaglielo tu a max che siamo in DEFLAZIONE e qual'è il significato del termine. Credo che lui lo sappia e che fa solo finta di non saperlo :D

Comunque, riflettevo su una cosa, sul cambiamento del pack sport nell' ultimo anno circa.
Col passaggio di eurosport, 1e2, sul pack tv e la perdita della champions league diventa un pack da ricostruire daccapo.
A cominciare dal prezzo.

secondo me l'europa league andrà sul pack sport sostituendo la champions? voi che ne dite?

Si vede che grossi problemi non ne hai, a te possono fare anche 100 euro.

Ognuno guarda le proprie tasche...

Se un servizio costa €100
- se per me il servizio é soddisfacente
- se posso permettermelo
- Lo pago.

Se non lo ritengo soddisfacente, oppure non posso permettermelo :
- Faccio a meno di quel servizio

non mi metto a protestare perché abbassino il prezzo, semplicemente: LO DISDICO.

Per fortuna LA PAYTV non é un bene necessario, si può stare anche senza.

Qua leggo di gente che "festeggia" per aver fatto un normalissimo Downgrade del pacchetto Sport... come se avesse avuto una sorta di "vendetta" contro chissà quali istituzioni, o come se avesse fatto un dispetto a qualcuno....

questa gente vive proprio male la paytv.... servirebbe un lungo periodo di disintossicazione da Sky ;)

Ultima modifica:

- se posso permettermelo
- Lo pago.

non mi metto a protestare perché abbassino il prezzo, semplicemente: LO DISDICO.

Questo è semplice e perfetto.
A volte mi sembra che si voglia avere tutto e a prezzi sempre inferiori.
Si insomma il calcio in tv non è poi un bene di prima necessità. Se ne può fare anche a meno.

proprio per questo, se aggiungiamo anche la "probabile" esclusiva di FoxSports..... io non sono così convinto, che per il prossimo triennio, sia Premium ad avere il "coltello dalla parte del manico"...

Quindi, a mio modesto parere, ci sono tutti i presupposti per accordi futuri....

ma lo sapremo tra un anno... oggi non possiamo prevedere nulla.

Fox sport mi pare ha detto di voler essere su tutte le piattaforme fix essendo un azienda staccata da sky non so quanto rientra nell'accordo Champions

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

- se posso permettermelo
- Lo pago.

Qua leggo di gente che "festeggia" per aver fatto un normalissimo Downgrade del pacchetto Sport... come se avesse avuto una sorta di "vendetta" contro chissà quali istituzioni, o come se avesse fatto un dispetto a qualcuno....

questa gente vive proprio male la paytv.... servirebbe un lungo periodo di disintossicazione da Sky ;)

La tua fortuna è che sei in Italia, si vede che a te le cose giuste non interessano.

La tua fortuna è che sei in Italia, si vede che a te le cose giuste non interessano.

La mia fortuna é che ho vissuto molti anni all'estero (Germania e Inghilterra) e quindi ho una mentalità un po' più "aperta" rispetto a quella italiana ;)

gli italiani sono quelli che, negli anni 80, hanno inventato il 3x2, il 4x2....
e hanno abituato la gente a pretendere il "doppio" allo stesso prezzo del "singolo".... ;)

La mia fortuna é che ho vissuto molti anni all'estero (Germania e Inghilterra) e quindi ho una mentalità un po' più "aperta" rispetto a quella italiana ;)

Se solo Merdok avesse fatti il 5% di quello che ha fatto qui l'avesse fatto in Germania l'avrebbero cacciato via a calci in ****.
Qui si permette di fare quello che vuole e tu fai finta di non capire.

Se solo Merdok avesse fatti il 5% di quello che ha fatto qui l'avesse fatto in Germania l'avrebbero cacciato via a calci in ****.
Qui si permette di fare quello che vuole e tu fai finta di non capire.

ma che ha fatto di male Murdock, a parte aver portato la TV italiana "20 anni avanti" rispetto al resto?

Leggiti qualche Forum Tedesco...
Non a caso in Germania, gli utenti Sky INVIDIANO gli abbonati Sky Italiani...
e cercano di abbonarsi a Sky Italia per vie traverse..... nello stesso modo in cui noi italiani andiamo a cercarci per vie traverse le paytv "Arabe"....

La differenza?
- I Tedeschi lo fanno perché sanno che trovano più contenuti e più qualità (pagando pure qualcosa in più)

- Noi lo facciamo perché la paytv araba costa di meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso