[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi ha specificato 2014-15 nel pacchetto calcio ..

A me invece mi avevano detto ( allo 027070) EL nel pack Sport , che guarda caso online riportava l'EL tra le trasmissioni calcistiche. L'info sul sito è stata rimossa solo alcun giorni orsono. Ma quello che che mi ha fatto incaxxare di brutto è che , quando a fine luglio chiesi info sui diritti dell'EL, mi convinsero ad attivare Sport a 7 €/mese per 1 anno ( vedasi firma) Il pack Sport l'ho cancellato da qualche giorno con penale di 10,08 € per ragioni di principio......non si prendono per i fondelli i clienti, per giunta storici....e devono stare attenti, perché questa si chiama pubblicità ingannevole ....batto sempre lo stesso tasto, è vero, ma queste manfrine non hanno mai fine !!!! Loro ci provano per cui fate molta attenzione !!!

Certo che una sera a settimana un film su Sky Uno non sarebbe una brutta idea per ingolosire gli abbonati che non hanno il pack Cinema.

Ovviamente ora qualcuno commenterà dicendo che Sky ci perde! :D :D :D

Fatti dare una copia della registrazione, ne hai diritto e poi puoi usarla contro di loro ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao a tutti, volevo informarvi che nella registrazione di un nuovo contratto con sky l'operatore ha inserito tra gli eventi i cui diritti sono in loro possesso l'europa league .. se si tratterà di truffa o di notizia non ancora divulgata per motivi a me ignoti lo vedremo .. tuttavia l'informazione è stata data nella fase di registrazione del contratto quindi ha un peso diverso rispetto ad una normale telefonata ..

EDIT:
chiedo scusa per aver aperto un nuovo thread (so che ne sono stati chiusi parecchi sull'argomento) ma non sapevo dove altro pubblicare la notizia e ritenendola meritevole di essere divulgata ho aperto un thread ad hoc ...

Confermo. Ieri mio amico juventino che aveva Mp è passato a Sky a 29,90 al mese e gli hanno detto che vede sia CL che EL

ciao a tutti, volevo informarvi che nella registrazione di un nuovo contratto con sky l'operatore ha inserito tra gli eventi i cui diritti sono in loro possesso l'europa league .. se si tratterà di truffa o di notizia non ancora divulgata per motivi a me ignoti lo vedremo .. tuttavia l'informazione è stata data nella fase di registrazione del contratto quindi ha un peso diverso rispetto ad una normale telefonata ..

EDIT:
chiedo scusa per aver aperto un nuovo thread (so che ne sono stati chiusi parecchi sull'argomento) ma non sapevo dove altro pubblicare la notizia e ritenendola meritevole di essere divulgata ho aperto un thread ad hoc ...

Ieri mio amico passato a Sky da una settimana mi ha detto che gli hanno garantito EuropaLeague dal call center

Sarà..... ma l'Europa League è tutt'altra cosa.
Potrei fare un contratto full da 72€ intendendo dire 72 rupie (singalesi, che valgono pure meno....).
Se hai una registrazione fai denuncia per truffa d in ogni caso dai disdetta. CHE PORCATA!!!!!!
A meno che non intendessero per la prossima stagione. Nel qual caso la cosa sarebbe a malapena tollerabile se avessero specificato di NON avere i diritti sulla Champions.
Però, al di là della immane scorrettezza, ma uno che si abbona a Sky vuoi dirmi che non ha mai visto lo spot in tv? E viene menzionata l'EL?

Intanto la verità é che l'accordo non c'è e a questo punto la vero difficile che si faccia.. quindi mettiamoci l'anima in pace e come sempre poveri noi tifosi.. A tutta forza scrocchiamo le partite a casa di amici o nei locali o su internet. Non fatevi il doppio abbonamento che é quello che vogliono loro.

Allora non è solo un operatore poco aggiornato, così in tanti sembra che lo facciano a posta....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma qui tutti presumiamo che gli operatori di Sky siano intenditori di calcio!
sicuramente era uno che non segue il calcio ma che per campare ha trovato questo lavoro e prova a fare quel che può
poi io trovo assurdo che una persona pronta a spendere 30€ al mese non sappia nemmeno cosa si prepara a vedere!
Voglio dire: un conto è l'operatore che ti chiama e ti dà false notizie; un altro è il tizio che chiama per abbonarsi senza sapere nulla!

sicuramente era uno che non segue il calcio ma che per campare ha trovato questo lavoro e prova a fare quel che può
poi io trovo assurdo che una persona pronta a spendere 30€ al mese non sappia nemmeno cosa si prepara a vedere!
Voglio dire: un conto è l'operatore che ti chiama e ti dà false notizie; un altro è il tizio che chiama per abbonarsi senza sapere nulla!

Ma cosa dici ?! Ma allora le chat, i contatti email e telefonici li danno per far cosa ?Per dare informazioni a caxxo di cane ? Il cliente quando chiama deve sperare di non trovare quello che sta lì a fare quel che può ? Ma su non scherziamo !! Se il cliente chiama vuol dire che ha dei dubbi, vuole spiegazioni , chiarimenti e non una persona che fa quel che può e che può dargli informazioni non rispondenti al vero !!! A già, dimenticavo....quando si sta dall'altra parte dello steccato va tutto giustificato e la colpa è sempre del cliente che non è sufficientemente informato :D

attenderò la prima giornata di EL e vedremo, altrimenti sicuramente sky avrà perso la faccia nei miei confronti, ed inoltre mi sentiranno ...

Ti puoi avvalere del diritto di recesso entro 10 giorni per non pagare penali e/o avere l'obbligo di trattenerti per un anno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo che può accadere che il cliente non sia sufficientemente informato, e chiama il call center per avere certezze. Non tutti seguono i forum tematici o leggono i siti istituzionali. Dall'altra parte invece ci dovrebbe essere gente competente, e che fornisce informazioni veritiere, visto che sta vendendo un prodotto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma cosa stai dicendo?? Gli operatori non è che di loro devono essere intenditori di questo o di quello così per hobby; loro per lavoro devono essere informati su quello che stanno vendendo. Se non sanno quello che dicono sono per lo meno in errore e quindi poco affidabili e di conseguenza risulta Sky poco affidabile. Se invece sanno quello che dicono ancora peggio, molto peggio........

ma come fanno a essere informati se non fanno un corso di formazione o se non sanno distinguere fra qualificazioni agli europei di calcio e europa league?
poi scusate ma io dubito fortemente che chi si abbona a Sky senza andare al negozio non sappia usare internet per vedere prezzi e contenuti

Secondo me intendevano i gol in differita dell Europa league :lol:

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso