[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parlo di solo canali sky(il mio discorso escludeva eurosport,fox)

Ah ok. Nel complesso però l'appassionato pay di basket ha vissuto stagioni peggiori di questa nel recente passato

Dopotutto è anche difficile fare meglio. Del campionato italiano ho già detto...ci sarebbero i tornei FIBA ma credo che comunque vogliono un'Italia competitiva quello che è mancato negli ultimi 10 anni. Ed in generale purtroppo in 10 anni di attività non hanno mai mostrato interesse per questi eventi
Al massimo potrebbero prendere qualche campionato estero tipo ACB...non sposterebbe nulla in materia di abbonamenti ma l'appassionato sarebbe maggiormente soddisfatto della copertura del baloncesto

Ultima modifica:
Mercoledì ero in pizzeria durante la partita, la padrona durante il secondo tempo ha cambiato canale e messo una fiction sulla Rai e si è piazzata davanti alla tv. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Lo avessero fatto nelle pizzerie e nei pub in cui vado solitamente si sarebbe sollevato un coro di disapprovazione pieno di boo :laughing7:

al posto della Champions, verrà inserita L'Europa League....
quindi di calcio nel pack sport ce n'è anche fin troppo....

Bisogna sperare vengano acquisiti nuovi diritti per altri Sport.

Ma dai. Già l'Europa League è una competizione per squadre da metà classifica, se poi la si manda pure sul pacchetto Sport, la si finisce ad ammazzare. Fino a quando non entrano in gioco le terze classificate dei gruppi di Champions, è un torneo privo di attrattiva e dubito fortemente che i tifosi, anche i più patiti, aderiscano al doppio pacchetto per vedere dei match tristissimi contro squadre di cui si ignorava l'esistenza fino all'altro ieri...
Anche su un fattore economico, l'Europa League è costata molto meno della Champions.

E allora diranno addio a molti abbonati al pack sport.

E di conseguenza saranno buttati al vento anni e anni di retorica sulla "Champions nel pack Sport per ripagare la Serie A".

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Se la Champions non ci sarà resto del idea che il pacchetto sport sparisce a arriva un unico pack (da 20-25euro/mese) ovviamente imho

Scusate la domanda forse banale e che sicuramente è già stata fatta in questo forum, però non ho voglia di spulciare pagine e pagine di discussioni.
Dalla stagione 2015/2016 noi clienti Sky possiamo salutare la Champions League per 3 anni? Se così fosse, bello schifo.

Lo avessero fatto nelle pizzerie e nei pub in cui vado solitamente si sarebbe sollevato un coro di disapprovazione pieno di boo :laughing7:

Ma dai. Già l'Europa League è una competizione per squadre da metà classifica, se poi la si manda pure sul pacchetto Sport, la si finisce ad ammazzare. Fino a quando non entrano in gioco le terze classificate dei gruppi di Champions, è un torneo privo di attrattiva e dubito fortemente che i tifosi, anche i più patiti, aderiscano al doppio pacchetto per vedere dei match tristissimi contro squadre di cui si ignorava l'esistenza fino all'altro ieri...
Anche su un fattore economico, l'Europa League è costata molto meno della Champions.
Eheh! Ma penso che, essendo su Canale 5, la gente non sia andata nelle pizzerie e nei pub per vedere la partita.

Se la Champions non ci sarà resto del idea che il pacchetto sport sparisce a arriva un unico pack (da 20-25euro/mese) ovviamente imho

L'ho pensato pure io, ma un appassionato di altri sport che ora paga 14€ al mese dovrebbe pagarne 20-25 dall'anno prossimo? Impossibile

A Sky dei appassionati dei altri sport se ne frega

Fino a quando non c'era F1 e Moto GP, pensa se qualche centinaio di abbonato o anche un migliaio gli aumentano l'abbonamento di 10€ al mese cosa può succedere. Lo ritengo davvero impossibile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eheh! Ma penso che, essendo su Canale 5, la gente non sia andata nelle pizzerie e nei pub per vedere la partita.

Ai tifosi della mia città piace riunirsi lo stesso :D

Non è il mio caso. Io andavo al pub (o in pizzeria) quando non potevo vedere la partita sulla mia tv. L'anno scorso, se non erro, non ci sono andato per niente, grazie a un voucher (andata e inizi ritorno) e a un gift (ritorno) per il Calcio e al Più Giorni Sky per la Champions :D
Quest'anno penso di replicare, almeno fino a Gennaio con il ticket per il Calcio e il Più Giorni Sky per la Champions.

Ma secondo voi veramente Sky rimarrà senza champions league per 3 anni???
Se fosse così perderebbe migliaia e migliaia di abbonati con una grossisima perdita di soldi.

Se fosse così perderebbe migliaia e migliaia di abbonati con una grossisima perdita di soldi.

Se non poteva farne a meno metteva più soldi di Mediaset e la comprava :)

ricordo che queste "perdite clamorose" di abbonati sono solo teoria..... dubito seriamente che la Champions possa spostare chissà quanti abbonati.....

beh io disdico se non ho la champions... a me il calcio interessa e comunque credo che si siano messi d'accordo per comunicare qualcosa più avanti, magari lasciano fare qualche cliente a mediaset per poi acquistare i diritti come hanno fatto al contrario fino ad ora. Forse sbaglierò... boh

Qui sul forum parlano di trattative sempre in corso tra Sky e Mediaset, con la richiesta di Mediaset di andare sul sat con anche la serie A quindi la porta è tutt'altro che chiusa.
Ma news fino alla prossima estate difficilmente ce ne saranno

ricordo che queste "perdite clamorose" di abbonati sono solo teoria..... dubito seriamente che la Champions possa spostare chissà quanti abbonati.....
Ora che l'hanno persa dicono che non ci saranno perdite clamorose. Ma quest'anno hanno pagato 130 milioni di euro per i diritti. Sono stati ingenui fino ad ora a strapagare una competizione che non sposta abbonati? E' proprio vero, quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.

Ora che l'hanno persa dicono che non ci saranno perdite clamorose. Ma quest'anno ha pagato 130 milioni di euro per i diritti. Sono stati ingenui fino ad ora a strapagare una competizione che non sposta abbonati? E' proprio vero, quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.

se vogliamo far finta di non capire é un altrodiscorso.....
É chiaro che SKY ha sempre cercato di AVERE TUTTO... quindi se per una volta in 11 anni, ha perso un'asta, bisogna farsene una ragione e STOP.

a me, personalmente, non frega nulla della champions, come non frega nulla dell'Europa League e della SerieA. Fosse per me potrebbero eliminarle tutte e sarei solo felice.

Però OBIETTIVAMENTE, la champions potrà spostare quanto?
100/200mila abbonati? non vedo un dramma.....

In CL ci sono 2-3 squadre italiane coinvolte... e metà delle partite vanno in chiaro... abbonarsi "solo" per la CL é da stupidi....

Di certo la SerieA ne sposta 10 volte tanto.... (infatti costa molto di più...) e sono coinvolti i tifosi di 20 squadre... non 2-3...

se vogliamo far finta di non capire é un altrodiscorso.....
É chiaro che SKY ha sempre cercato di AVERE TUTTO... quindi se per una volta in 11 anni, ha perso un'asta, bisogna farsene una ragione e STOP.

a me, personalmente, non frega nulla della champions, come non frega nulla dell'Europa League e della SerieA. Fosse per me potrebbero eliminarle tutte e sarei solo felice.

Però OBIETTIVAMENTE, la champions potrà spostare quanto? 100/200mila abbonati? non vedo un dramma.....
Di certo la SerieA ne sposta 10 volte tanto.... (infatti costa molto di più...)

D'altronde le aste si vincono e si perdono, Mediaset ha offerto una cifra monstre(oltre 700mln di euro) e si è presa i diritti, complimenti a lei.

Non penso che questo sposterà milioni di abbonati da una parte all'altra(anche perchè è stato già annunciato un aumento sul listino), poi posso sempre sbagliarmi per carità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso