[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se vogliamo far finta di non capire é un altrodiscorso.....
É chiaro che SKY ha sempre cercato di AVERE TUTTO... quindi se per una volta in 11 anni, ha perso un'asta, bisogna farsene una ragione e STOP.

a me, personalmente, non frega nulla della champions, come non frega nulla dell'Europa League e della SerieA. Fosse per me potrebbero eliminarle tutte e sarei solo felice.

Però OBIETTIVAMENTE, la champions potrà spostare quanto?
100/200mila abbonati? non vedo un dramma.....

In CL ci sono 2-3 squadre italiane coinvolte... e metà delle partite vanno in chiaro... abbonarsi "solo" per la CL é da stupidi....

Di certo la SerieA ne sposta 10 volte tanto.... (infatti costa molto di più...) e sono coinvolti i tifosi di 20 squadre... non 2-3...

Quindi mi stai dando dello stupido? :eusa_think:

Se la Champions non ci sarà resto del idea che il pacchetto sport sparisce a arriva un unico pack (da 20-25euro/mese) ovviamente imho

L'ho pensato pure io, ma un appassionato di altri sport che ora paga 14€ al mese dovrebbe pagarne 20-25 dall'anno prossimo? Impossibile

A Sky dei appassionati dei altri sport se ne frega

In questo caso io rimango all 100% solo con Sky Tv e buonanotte. F1 e il resto, si vedono anche per vie alternative.

Se è per quello anche i canali presenti su SKY TV....
Conosco uno che è passato da SKY a MP e che poi si guarda la Champions su streaming in internet. Secondo me non ha senso: pagare un abbonamento e poi vedere illegalmente alcuni programmi (poi lui è pure juventino.....). Se uno se ne infischia della legge tanto vale farlo al 100%. Oppure vai in reconnection e cerchi di pagare una cifra ragionevole per SKY. Infatti trovo molto intelligente la soluzione proposta con Skyonline. Servizio inferiore a costo inferiore. Così si combatte la pirateria (certo.... poi deve funzionare :D )

Conosco uno che è passato da SKY a MP e che poi si guarda la Champions su streaming in internet. Secondo me non ha senso: pagare un abbonamento e poi vedere illegalmente alcuni programmi (poi lui è pure juventino.....). Se uno se ne infischia della legge tanto vale farlo al 100%. Oppure vai in reconnection e cerchi di pagare una cifra ragionevole per SKY. Infatti trovo molto intelligente la soluzione proposta con Skyonline. Servizio inferiore a costo inferiore. Così si combatte la pirateria (certo.... poi deve funzionare :D )
perche pagare di meno sky e irregolare e la sessa sky che lo fa abbonatati al pacchetto sport per tutta questa settimana e aperto foxspors2 per abbonati al pacchetto calcio mandate email di protesta ha sky che aprano anche agli abbonatati sport foxspors che questa e una cosa non giusta per gli abbondanti sport

Hai citato SkyOnline, mi pare :).
Quello è un modo "alternativo"

Quanto spende all'anno Sky per i diritti e la trasmissione della F1 e della MotoGP ?? (Le due acquisizioni recenti più eclatanti)
Risultato attuale : ha perso qualche decina di migliaia di abbonati all'anno negli ultimi 3 anni

Quanto risparmierà all'anno Sky non avendo più la Champions League per 3 anni ?? (La perdita recentissima più pesante)
Risultato possibile/probabile: perderà qualche centinaio di migliaia di abbonati in 3 anni.

Nel primo caso c'è una perdita leggera con un ingente esborso
Nel secondo c'è un perdita media con un ingente risparmio

Non mi sembra una differenza da poco....

Quanto spende all'anno Sky per i diritti e la trasmissione della F1 e della MotoGP ?? (Le due acquisizioni recenti più eclatanti)
Risultato attuale : ha perso qualche decina di migliaia di abbonati all'anno negli ultimi 3 anni

Per F1+MotoGp ha speso 50+20 = 70 circa
Poi ne ha ricavati 25 dalla Rai per la F1.

Tieni conto poi quei 70 sono spalmati su parecchi anni.

abbonatati al pacchetto sport per tutta questa settimana e aperto foxspors2 per abbonati al pacchetto calcio mandate email di protesta ha sky che aprano anche agli abbonatati sport foxspors che questa e una cosa non giusta per gli abbondanti sport

up fatevi sentire

beh io disdico se non ho la champions... a me il calcio interessa e comunque credo che si siano messi d'accordo per comunicare qualcosa più avanti, magari lasciano fare qualche cliente a mediaset per poi acquistare i diritti come hanno fatto al contrario fino ad ora. Forse sbaglierò... boh

Aspettano quanti abbonati al pack Sport perdono già da quest'anno ( io sono uno di quelli che ha addirittura tolto lo Sport in promo al 50%). E'un pacchetto che comincia a scricchiolare, anche perchè la F1 e Moto GP ( che a me non fregano una cippa) sono stati un mezzo fallimento e quello che tira è il Campionato su Calcio. E' comunque vergognosa per i tifosi la situazione creatasi quest'anno. Qualcuno si farà male per davvero ......

Quindi secondo te 700.000 spettatori di media (+1mln per la MotoGP su Cielo) ogni domenica a sky fanno schifo? :lol:

Se la Ferrari va male allora la Formula1 è considerata un fallimento per chi la trasmette, per la Rai che ha numeri alti è così ma per Sky che i numeri ce li ha bassi differenze non se ne vedono per niente o comunque molto poche

....abbonatati al pacchetto sport per tutta questa settimana e aperto foxspors2 per abbonati al pacchetto calcio mandate email di protesta ha sky che aprano anche agli abbonatati sport foxspors che questa e una cosa non giusta per gli abbondanti sport

ma protesta di cosa??

hanno tolto qualcosa a qualcuno?
non mi pare proprio....

hanno aperto fs2 agli abbonati calcio?
bene : un regalo agli abbonati calcio.

hanno tolto qualcosa agli abbonati sport?
assolutamente no...
quindi non inventiamo proteste "all'italiana" senza motivo... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso