[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche secondo me, visti i costi dei diritti, la CL per sky, nel complesso, non toglierebbe tantissimo in termini economici.

Però, per prestigio ed altro, credo andranno a fare l'offerta a mediaset(che non è detto accetti)...

Per chi, come me, non é "tifoso di pallone" é una situazione che non fa ne caldo ne freddo....

Max l'abbiamo capito che a te il calcio non importa, non fosse altro perchè lo ripeti ad ogni tuo post...ma siccome il thread è dedicato alla champions è altrettanto ovvio che chi viene qui sia interessato soprattutto al calcio e quindi faccia riferimenti solo ai tifosi di calcio. E' tedioso ogni volta ricordare che esistono anche altri tifosi, lo sappiamo...lo sappiamo ;)

si ma vedranno anche eurolega e forumale e io non trovo giusto tutto questo e quando gli abonatoi calcio avrano aperto foxspors 2 gli aponatoi sport devono arere foxspors aperto questo sarebbe giusto poi ne benirebbe anche fox che poi gli abanti calcio si vedono anche eurosport
Eurosport è stato messo nel pacco base, Sky Tv

nessun favore a nessuno, lo vede anche chi non ha nessuno dei pacchetti sportivi

-- Inviato con Tapatalk --

ma protesta di cosa??

hanno tolto qualcosa a qualcuno?
non mi pare proprio....

hanno aperto fs2 agli abbonati calcio?
bene : un regalo agli abbonati calcio.

hanno tolto qualcosa agli abbonati sport?
assolutamente no...
quindi non inventiamo proteste "all'italiana" senza motivo... ;)

Quando.io.dico che i deliri da esclusiva fanno male.... Un po come quando ci si lamenta che una partita va su due pacchi diversi, busignerebbe vivere e lasciar vivere senza rompere le scatole ma piu.di qualcuno pensa di essere un azionista di maggioranza piu che un semplice abbonato

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Ho appena aperto questa strana email pervenuta da Sky .....cosa significa ? La email non ad interpretazione univoca e chiara.....
Da:Servizio Clienti SKY A: <XXXXXXX@XXXXXXX.it> Oggi 18,28
Gentile XXXXXX,
le confermiamo che la variazione da lei richiesta è stata registrata per il 01/10/2014.
E’ possibile che, a causa di un disguido dei nostri sistemi informatici, per alcuni giorni sia ancora attiva la visione del pacchetto SPORT.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky

Che, nonostante la tua disdetta al pack calcio dal 1/10 (tua firma), potresti vederlo per qualche giorno in più. Non mi sembra così difficile da capire.

Sono stato appena chiamato da sky (almeno cosi mi ha detto una ragazza con un forte accento dei balcani) proponendomi il pack calcio scontato per 18 mesi a 6€ al mese ( non ho il pack calcio),ma non essendo interessato ho rifiutato, mi chiederete perchè sto scrivendo qui dove si parla di C.L.? arrivo al sodo la ragazza visto il mio rifiuto mi ha detto che il prossimo anno avrei visto la c.L. sul pack calcio mentre E.L. sul pack sport. Dopo aver ripetutamente detto alla signorina che sky non ha i diritti per la c.L. per il prossimo trienno mi da letto una direttiva di "SKY" nella quale "SKY" comunicava tramite i call-center ai propri clienti che le prossime 3 stagioni di C.L. saranno visibili sul pack calcio! Ho rifiutato e chiuso la telefonata. Vorrei chiedere a maxreloaded o chi lavora per sky ma sky ha fatto un'accordo con mediset? io personalmente dubito, ma sky sa che ci sono call-center vogliono truffare i clienti? Questa storia dei call-center liberi di.... truffare mi ha davvero stancato:mad:

Quando.io.dico che i deliri da esclusiva fanno male.... Un po come quando ci si lamenta che una partita va su due pacchi diversi, busignerebbe vivere e lasciar vivere senza rompere le scatole ma piu.di qualcuno pensa di essere un azionista di maggioranza piu che un semplice abbonato

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

ha me del esclusive non me ne frega nulla e solo una squestione di ripetto mi sembra una presa in giro questa di sky punto foxspors aperto anche ha sport e non sarebbe una pernsa in giro

Sono stato appena chiamato da sky (almeno cosi mi ha detto una ragazza con un forte accento dei balcani) proponendomi il pack calcio scontato per 18 mesi a 6€ al mese ( non ho il pack calcio),ma non essendo interessato ho rifiutato, mi chiederete perchè sto scrivendo qui dove si parla di C.L.? arrivo al sodo la ragazza visto il mio rifiuto mi ha detto che il prossimo anno avrei visto la c.L. sul pack calcio mentre E.L. sul pack sport. Dopo aver ripetutamente detto alla signorina che sky non ha i diritti per la c.L. per il prossimo trienno mi da letto una direttiva di "SKY" nella quale "SKY" comunicava tramite i call-center ai propri clienti che le prossime 3 stagioni di C.L. saranno visibili sul pack calcio! Ho rifiutato e chiuso la telefonata. Vorrei chiedere a maxreloaded o chi lavora per sky ma sky ha fatto un'accordo con mediset? io personalmente dubito, ma sky sa che ci sono call-center vogliono truffare i clienti? Questa storia dei call-center liberi di.... truffare mi ha davvero stancato:mad:

Sarebbe da registrare le telefonate e citarli per raggiro al cliente

Max l'abbiamo capito che a te il calcio non importa, non fosse altro perchè lo ripeti ad ogni tuo post...ma siccome il thread è dedicato alla champions è altrettanto ovvio che chi viene qui sia interessato soprattutto al calcio e quindi faccia riferimenti solo ai tifosi di calcio. E' tedioso ogni volta ricordare che esistono anche altri tifosi, lo sappiamo...lo sappiamo ;)

Lo so che sono ripetitivo.... ma quando leggo i soliti utenti che continuano a ribadire che la champions su SKY é questione "di vita o di morte", ci tengo a precisare che per fortuna la stragrande maggioranza degli italiani riesce a sopravvivere anche perdendosi 5-6 partite di calcio ... ;)

Fanno schifo, i call center e sicuramente chi li dirige/assume!! Ma tanto invece di prendersela con questi cafoni, qui ci sarà gente che ti dirà che dovremmo essere tutti preparati per l'esame "call-center di sky" e se sbagli le risposte ti sta bene se ti truffano...

Vorrei chiedere a maxreloaded o chi lavora per sky ma sky ha fatto un'accordo con mediset? io personalmente dubito, ma sky sa che ci sono call-center vogliono truffare i clienti? Questa storia dei call-center liberi di.... truffare mi ha davvero stancato:mad:

Ho già dato diverse volte la mia opinione sui call center.... e la ribadisco: evitare assolutamente i call center :)

Ho già dato diverse volte la mia opinione sui call center.... e la ribadisco: evitare assolutamente i call center :)
Fermo restando che sono d'accordo, rimane da chiedersi a chi bisogna rivolgersi in caso di necessità, dato che non tuttta la popolazione italiana è iscritta, o segue questo splendido Forum, purtroppo... :D

Fermo restando che sono d'accordo, rimane da chiedersi a chi bisogna rivolgersi in caso di necessità, dato che non tuttta la popolazione italiana è iscritta, o segue questo splendido Forum, purtroppo... :D

Ho fatto più volte gli elogi a questo forum per questo motivo , e la domanda che fai tu l'ho posta da tempo . Vuoi spare cosa mi si è risposto : che bisogna rivolgersi agli Sky Service ( che spesso il problema non te lo riscovono perchè sono "ingessati" da Sky) o al Forum !!! Io allora mi chiedo e chiedo agli altri : "Ma sul sito, sugli spot pubblicitari, giornali e media cosa si comunica ? Telefonare a ...rivolgersi a....numero verde e bla bla bla.....Le segnalazioni ai tanto decantati comitati Difesa Consumatori lasciano il tempo che trovano e sono di una lungaggine esasperante che scoraggiano qualsiasi azione . Non mi fate aggiungere altro...questo è un paese di autoreferenziali, in cui le regole esistono a convenienza e solo per alcuni, e se non ci si difende da soli con le unguie e con la determinazione, e spesso con le minacce ( disdetta abbonamenti....ma di fatto e non a chiacchiere ) si è belli e fo.tt.uti !

Ho fatto più volte gli elogi a questo forum per questo motivo , e la domanda che fai tu l'ho posta da tempo . Vuoi spare cosa mi si è risposto : che bisogna rivolgersi agli Sky Service ( che spesso il problema non te lo riscovono perchè sono "ingessati" da Sky) o al Forum !!! Io allora mi chiedo e chiedo agli altri : "Ma sul sito, sugli spot pubblicitari, giornali e media cosa si comunica ? Telefonare a ...rivolgersi a....numero verde e bla bla bla.....Le segnalazioni ai tanto decantati comitati Difesa Consumatori lasciano il tempo che trovano e sono di una lungaggine esasperante che scoraggiano qualsiasi azione . Non mi fate aggiungere altro...questo è un paese di autoreferenziali, in cui le regole esistono a convenienza e solo per alcuni, e se non ci si difende da soli con le unguie e con la determinazione, e spesso con le minacce ( disdetta abbonamenti....ma di fatto e non a chiacchiere ) si è belli e fo.tt.uti !

Non fa una piega, purtroppo è così per qualsiasi cosa, le regole non sono fatte per essere rispettate (in Italia), quindi tocca arrangiarsi. Se si parla di Sky è chiaro che il call center è il peggior modo per ottenere informazioni credibili, assurdo dirlo ma è così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso