[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dici? Premium in ambito Musica sta a 0, in ambito Documentari e Lifestyle ha solo due canali, mentre per i bambini/ragazzini ha solo tre canali. Credi che alla famiglia un'offerta così scarsa piaccia?
E preciso che ho tirato in ballo solo i contenuti del pacchetto Famiglia di Sky. Se aggiungessi al confronto anche gli altri pacchetti, Premium sfigurerebbe ancor più.

.

Non metto in dubbio la maggior qualità di sky, ma partendo dal punto di vista di chi vuole la champions, che magari era parte importante/fondamentale del suo abbonamento, e che il secondo pack è quello del cinema, penso propio di sì che una certa migrazione (che non saprei quantificare) ci sarà. Ma è un mio pensiero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non metto in dubbio la maggior qualità di sky, ma partendo dal punto di vista di chi vuole la champions, che magari era parte importante/fondamentale del suo abbonamento, e che il secondo pack è quello del cinema, penso propio di sì che una certa migrazione (che non saprei quantificare) ci sarà. Ma è un mio pensiero.

Certo, ognuno ha le sue priorità, ma il pacchetto Cinema di Premium non è nemmeno un pelo di quello di Sky. Chi ha Sport solo per la Champions e come secondo pacchetto il Cinema, dovrebbe mettere in conto che passando alla concorrenza, avrebbe veramente poco in ambito di film.

Certo, ognuno ha le sue priorità, ma il pacchetto Cinema di Premium non è nemmeno un pelo di quello di Sky. Chi ha Sport solo per la Champions e come secondo pacchetto il Cinema, dovrebbe mettere in conto che passando alla concorrenza, avrebbe veramente poco in ambito di film.

Infatti so che sky è superiore e non c'è paragone, ma almeno di là qualcosa c'è, in più la Ch in esclusiva e il prezzo dell'abbo inferiore. Ognuno farà i suoi calcoli poi...

TE=maxreloaded;4162269]questa é bellissima :lol: :lol:

che ti cambia vederla sul 201 o sul 204?? :lol:[/QUOTE]

Allora mi spieghi perchè Sky pubblicizza che Skysport Plus è in "super HD...come solo sky sa offrirti...."??
Quindi c'è una piccola differenza. Altrimenti non avrei mica scritto questo post.

Il bitrate è più alto, molto alto.
Che poi il nome non vuol dire nulla, ok.
Ma un minimo di differenza c'è e come...

A livello visivo si nota una maggiore luminosità di sport plus rispetto agli altri, poi che sia il bitrate più alto questo non lo so :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il bitrate è più alto, molto alto.
Che poi il nome non vuol dire nulla, ok.
Ma un minimo di differenza c'è e come...

Si ok, ma chiamarlo Super HD è solo una trovata di marketing che serve solo a impapocchiare chi non ne capisce :D

;)

se pubblicizzavano il super hd in qualsiasi altro paese sarebbero stati massacrati ma qui in italia dici super hd e tutti ci credono:eusa_wall:

volevo un'informazione, io ho sky, la mia domanda è; dato che NON ho tivusat e NON ricevo segnale del digitale terrestre, vorrei vedere le partite di Champions League del mercoledì su canale 5 trasmetto da sky (senza chiavetta del digitale naturalmente, ma direttamente da sky-satellite)
sulla programmazione dice che le partite saranno trasmesse in chiaro, ma non ho capito se questo vuol dire chiaro-chiaro :) oppure vuol dire "chiaro" ma solo per chi ha tivusat .-( ..... qualcuno mi sa rispondere ?
grazie
Ovviamente solo sul digitale terrestre (anche in HD) e Tivusat (solo sd). Tivusat consideriamolo una sorta di estensione del digitale terrestre. Purtroppo ci vuole un altro decoder, questo perchè Sky impedisce di spostare la card in decoder che potevano fare contemporaneamente Tivusat + Sky. Se esisteva una vera legge del decoder unico, Sky doveva adattarsi per rendere visibili i canali anche sui loro decoder, oppure fornire una cam NDS o consentire la visione sui decoder alternativi come un tempo.

Qualcuno faceva notare che la Juve l'avevano data "solo" su Sport 1 e la Roma la danno sul "migliore" Sky Sport Plus. Semplice, hanno cambiato strategia dopo aver letto molti post sul forum che mettevano in dubbio l'utilità di Sport Plus, pubblicizzato come Super HD e necessario di attivazione, se poi non danno le italiane. Ora c'è da capire se chi non vuole attivare per qualche infondata paura, se la vede su Sport 1 o altri canali. Perchè l'epg di Sport 1 è così vaga?
UEFA Champions League fase a gironi. 2a giornata - Le sfide del massimo torneo continentale di calcio per club. La finale di Lisbona dello scorso anno ha visto trionfare il Real Madrid sull'Atletico Madrid.

L'articolo su Digital-Forum dice:
Manchester City vs Roma ore 20.45 - VISIBILE SOLO SU SKY SPORT
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-204-251)
In mobilità: diretta streaming su Sky Go e SkyOnline

Quindi senza attivare il 204, si vede anche su 201 e 251?
Preciso che io ho attivato il secondo giorno da quando esiste il canale, ma volevo mettermi nei panni di chi non vuole attivare.

Non capisco invece la scritta in rosso, sarà per evidenziare che la squadra italiana va solo su Sky Sport (e non Mediaset), ma per dire anche PSG-Barcellona e le altre sono solo su Sky Sport no?

Ovviamente solo sul digitale terrestre (anche in HD) e Tivusat (solo sd). Tivusat consideriamolo una sorta di estensione del digitale terrestre. Purtroppo ci vuole un altro decoder, questo perchè Sky impedisce di spostare la card in decoder che potevano fare contemporaneamente Tivusat + Sky. Se esisteva una vera legge del decoder unico, Sky doveva adattarsi per rendere visibili i canali anche sui loro decoder, oppure fornire una cam NDS o consentire la visione sui decoder alternativi come un tempo.

C'è l' X-Dome, ma lo sconsiglio perchè dà molti problemi come decoder ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso