[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi senza attivare il 204, si vede anche su 201 e 251?

Man City - Roma sarà in onda sul 201 / 204 / 251 :) Lasciate stare l'EPG fa fede quanto riportato su Digital-Sat :D

La scritta in rosso evidenza come la squadra italiana sia visibile solo su Sky. Tutte le altre 14 partite del turno solo su Sky hanno l'indicazione diretta esclusiva che vuol dire la stessa cosa :)

Niente é fatto a caso.. massima attenzione ai particolari ;)

Qualcuno faceva notare che la Juve l'avevano data "solo" su Sport 1 e la Roma la danno sul "migliore" Sky Sport Plus. Semplice, hanno cambiato strategia dopo aver letto molti post sul forum che mettevano in dubbio l'utilità di Sport Plus, pubblicizzato come Super HD e necessario di attivazione, se poi non danno le italiane. Ora c'è da capire se chi non vuole attivare per qualche infondata paura, se la vede su Sport 1 o altri canali. Perchè l'epg di Sport 1 è così vaga?

Nel thread su SkySportPLus ieri pomeriggio avevo ipotizzato che restassero vaghi per conteggiare più attivazioni possibili sino all'ultimo momento prepartita, ma in realtà che avessero già deciso la contemporaneità col Plus per non perdere audience, pubblicità e per adeguate visibilità da dare agli sponsor. Sembra ci abbia preso :D Ma lo avrebbe capito anche un bambino: non puoi trasmettere il prodotto di punta sul 204 e una seconda scelta sul 201!

Con questa guerra dei diritti dobbiamo sorbirci strane manovre sui canali Sky, scritte fastidiose su Mediaset e poi il prossimo anno se non cambia nulla i veri appassionati e i fortunati che prendono il dtt, dovranno fare due abbonamenti.

Ma anche no.
Più probabili le disaffezioni secondo me. Soprattutto perché Sky riempirà con altro e in ogni caso non abbasserà i prezzi. Mentre MP li aumenterà di sicuro

Almeno per me, Sky ha molte altre cose interessanti mentre Premium non ho una buona ricezione terrestre, c'è il rischio che mi abbono e poi vedo tutto a scatti.
Poi due abbonamenti sono troppi, sia da una parte che dall'altra dovrebbero permettere l'acquisto delle partite a pochi Euro senza dover stipulare un abbonamento.
Sinceramente il prossimo anno se non ci sarà la CL terrò d'occhio i canali in chiaro dai vari satelliti e lo streaming. Poi magari ho la sfortuna-fortuna che la mia squadra va in EL (improbabile :laughing7:) e così non avrei problemi.

Nelle partite di Champions normalmente dicono o fanno vedere i risultati delle altre partite?
Vorrei vedere la Roma in diretta e registrare PSG-Barca cercando di non rovinarmela.
Ovviamente a fine primo tempo cambio canale.

Nelle partite di Champions normalmente dicono o fanno vedere i risultati delle altre partite?
Vorrei vedere la Roma in diretta e registrare PSG-Barca cercando di non rovinarmela.
Ovviamente a fine primo tempo cambio canale.

Di solito dicono solo i cambiamenti di risultato della sfida della altra partita del girone(ovviamente tranne in questo caso )non mi ricordo mai aggiornamenti da altri campi.

Stasera City-Roma è sia su Sky Sport 1 che su Sky Sport Pus: qualcuno riesce a calcolare il bitrate dei due canali, per curiosità? ;)

Incredibile !!! Ancora una volta canale oscurato, roba da matti !!!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ma sti bruciati.. Quest'anno é già la seconda volta che lo fanno.. Anche aprendo il mosaico non apre diretta gol.. A me si blocca tutto

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso