[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo l'eliminazione della Roma dalla Champions League, mi sorge un dubbio: tutte le partite della Juventus saranno in esclusiva su Canale5?

Dopo l'eliminazione della Roma dalla Champions League, mi sorge un dubbio: tutte le partite della Juventus saranno in esclusiva su Canale5?
4 partite di ottavi di fibale andranno solo su canale 5, tra queste 1 sará il match della juventus che si giocherà il mercoledì (speriamo il ritorno)

Se la Juventus becca squadre tipo Real ed il ritorno andrà di mercoledì su Mediaset, non oso immaginare le rosicate in casa sky:laughing7:
Tra i tanti tifosi bianconeri ed i tanti gufi che se ne fregano del ranking, un ritorno Real-Juventus farebbe il botto su canale 5.

Se la Juventus becca squadre tipo Real ed il ritorno andrà di mercoledì su Mediaset, non oso immaginare le rosicate in casa sky:laughing7:
Tra i tanti tifosi bianconeri ed i tanti gufi che se ne fregano del ranking, un ritorno Real-Juventus farebbe il botto su canale 5.

Per fare il botto su canale 5 ci vorrebbe un incontro di andata equilibrato......

Ma l'andata a torino mica ne becca 5 la juve, dai.
IL ritorno al bernabeu farebbe share notevoli anche se come giustamente dice ale89, poi niente più italiane se beccano il real:laughing7:

5 no... ma anche se perde tipo 1 o 2-0 è sufficiente per togliere tutto il pathos...

Stiamo fantasticando... aspettiamo lunedì che magari pesca il Monaco.....

Eliminazione della Roma sicuramente gradita a Cologno Monzese

Se lo sono, sono dei fessacchiotti, perchè quello che sta accadendo questa stagione, con molta probabilità, succederà a loro per le prossime tre stagioni. E dopo che ci hanno investito uno sproposito.

Perché se hai contato bene, ieri sera i giocatori italiani in campo erano pari a quelli greci. In una squadra, per giunta, allenata da un francese e con soldi americani. E lo stesso discorso si potrebbe fare per Napoli, Inter e Fiorentina. Mi sfugge proprio l'equazione "perdono=povero calcio italiano", quando gli italiani in quelle squadre sono merce rarissima.
Considerando, poi, che ieri sera (ma non solo) una compagine francese, agevolmente qualificata, ne schierava 3...:evil5:

Ah, ok. Ho capito ;)
Con me sul discorso rappresentatività nazionale (o regionale in campionato) sfondi una porta aperta.
Ma quello che intendevo dire mi pare ovvio :)

Se la Juventus viene eliminata agli ottavi ( speriamo di no ) sono di curioso di vedere se la Champions rimane su Canale5

Il problema non si pone, la Champions League passerà su Italia 1 (tranne per le partite di grande richiamo, tra cui semifinali e finale), come scritto da Mediaset in più di un comunicato.

Tornando al discorso di prima, stranieri in campo o meno, il fatto è che ormai le squadre italiane sono davvero inadeguate per giocare ai massimi livelli continentali e questo televisivamente parlando avrà un peso sempre maggiore nelle scelte che verranno fatte in tema di diritti.

Comunque sono d'accordo con voi sul fatto che ci vorrebbe un tetto ai calciatori stranieri, ma quello è un altro discorso :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso