[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a luctun per le risposte.
Io resto dell'idea che non dovrebbe esseere permesso di acquistare un evento se poi non lo puoi tecnicamente trasmettere.
Da abbonato SKY, non ho sentito le "boiate" di Pistocchi, ma è sicuro che le stesse cose il prossimo anno le sentiremo a Sky Sport 24

Dove lo dice? :eek:
Ben Ammar dice quello che farebbe LUI. Che non è nè Murdoch nè Zappia nè nessun altro che possa prendere decisioni in tal senso ;)

Difatti. Se poi arrivasse Canal+ prendendo il 50% di Mediaset Premium ogni ipotesi di accordi o addirittura fusione con Sky sarà seppellita

ragazzi, una domanda che non ricordo bene:
allo stato attuale i diritti champions dal 2015/2016 li ha acquistati premium
mentre sky avrà dal 2015/2016 l'europa league.
giusto??
ma com'è la situazione/discorso delle piattaforme/diritti: digitale terrestre e/o satellite
grazie.

secondo voi quale sarebbe un costo "equo" di un eventuale ticket Champions di Mediaset per l'anno prossimo?

ragazzi, una domanda che non ricordo bene:
allo stato attuale i diritti champions dal 2015/2016 li ha acquistati premium
mentre sky avrà dal 2015/2016 l'europa league.
giusto??
ma com'è la situazione/discorso delle piattaforme/diritti: digitale terrestre e/o satellite
grazie.

Non avete capito una cosa importante. Non esistono diritti per piattaforma, questa cosa è stata inventata dalla lega calcio per accontentare le due pay tv italiane e dare ad entrambe i diritti del calcio italiano.
Qualsiasi altra cosa è venduta in esclusiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@paolo: i diritto sono per tutte le piattaforme ;)
E sì, a Sky l'EL per i prossimi 3 anni.
@morrisultra: equo per chi? Per noi o per recuperare l'investimento? Secondo me non ci sarà comunque nessun ticket perché non conveniente per nessuno. Se conti che la Champions costa oltre il doppio rispetto all'EL, questo valore dovrebbe riflettersi pure nel costo del ticket. Chi lo farebbe? Per poi non poterle vedere manco tutte, allo stato attuale delle cose, nei gironi e contando che un'italiana a turno la si vede comunque in chiaro?

Non avete capito una cosa importante. Non esistono diritti per piattaforma, questa cosa è stata inventata dalla lega calcio per accontentare le due pay tv italiane e dare ad entrambe i diritti del calcio italiano.
Qualsiasi altra cosa è venduta in esclusiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie. ma il resto è come ho scritto io? ciao

@morrisultra: equo per chi? Per noi o per recuperare l'investimento? Secondo me non ci sarà comunque nessun ticket perché non conveniente per nessuno. Se conti che la Champions costa oltre il doppio rispetto all'EL, questo valore dovrebbe riflettersi pure nel costo del ticket. Chi lo farebbe? Per poi non poterle vedere manco tutte, allo stato attuale delle cose, nei gironi e contando che un'italiana a turno la si vede comunque in chiaro?
grazie. era giusto per capire, che non ricordavo bene, che cosa avesse sky di sicuro al momento. ciao.

secondo me invece è possibilissimo che, se la cl rimane solo su premium, facciamo un Champions League pass, come pra cè quello per l'europa League... secondo me ci guadagnerebbero, visto che la vedo difficile che la maggior parte degli abbonati sky passi a premium da un momento all'altro... cosi' molti il ticket lo farebbero se fosse anche pubblicizzato bene...

beh ti do il mio punto di vista, se facessero il ticket molto probabilmente ne valuterei l'acquisto, altrimenti sarei molto restio a passare a mediaset in toto, quindi il ticket potrebbe accaparrarsi una buona fetta di utenti

99 euro per soli tre turni di UCL più qualche partita degli ottavi più qualche partita dei quarti più una semifinale in esclusiva. Il resto va in chiaro. Non ne vale la pena.

Buona giornata.

Quindi la champions che ha sky quest'anno era solo questo: 3 turni+qualche ottavo+qualche quarto??? Mi sembra il discorso de la volpe e l'uva...

Qualche partita degli ottavi va in chiaro, altre in esclusiva... a chi importa di un Monaco-Arsenal, per fare un esempio? Basta vedere la situazione diritti del Mondiale per club, nemmeno il Real Madrid contro una squadra sudamericana tira... discorso diverso se ci fosse Real Madrid-Barcellona, quella tira, eccome! Ma in UCL giocano fra di loro ogni 5 anni, a volte anche 10!

Dovresti conoscere meglio la cultura degli italiani, le partite fra club stranieri non ci attirano.

@mensor, non esageriamo... non mi muovo da SKY fino a giugno, difficilissimo il mio ritorno a MP (non sappiamo cosa farsene della UCL, non mi attira Cristiano Ronaldo del Real Madrid). Parere personale. E penso pure 4650000 milioni di abbonati. Se ne vanno al massimo 50mila abbonati, puntualmente recuperati con promozioni da urlo per la prossima estate, è quasi certo che scenderà la spesa media per abbonato.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso