Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
99 euro per soli tre turni di UCL più qualche partita degli ottavi più qualche partita dei quarti più una semifinale in esclusiva. Il resto va in chiaro. Non ne vale la pena.
Buona giornata.
Qualche partita degli ottavi va in chiaro, altre in esclusiva... a chi importa di un Monaco-Arsenal, per fare un esempio? Basta vedere la situazione diritti del Mondiale per club, nemmeno il Real Madrid contro una squadra sudamericana tira... discorso diverso se ci fosse Real Madrid-Barcellona, quella tira, eccome! Ma in UCL giocano fra di loro ogni 5 anni, a volte anche 10!
Dovresti conoscere meglio la cultura degli italiani, le partite fra club stranieri non ci attirano.
@mensor, non esageriamo... non mi muovo da SKY fino a giugno, difficilissimo il mio ritorno a MP (non sappiamo cosa farsene della UCL, non mi attira Cristiano Ronaldo del Real Madrid). Parere personale. E penso pure 4650000 milioni di abbonati. Se ne vanno al massimo 50mila abbonati, puntualmente recuperati con promozioni da urlo per la prossima estate, è quasi certo che scenderà la spesa media per abbonato.
Più che altro Bank of America sta sentendo l'allegra aria del Natale, visto che prevede rafforzamenti economici (?) nei prossimi anni...
Negli USA il rafforzamento economico c'è già da tempo , ma l'ipotesi che Sky-Europe faccia un offerta per acquistare MP più che allegria natalizia sembra un ipotesi da ubriacatura di capodanno !!![]()
Caressa commenta i sorteggi come se fosse al Bar......si crede simpatico..mah![]()
Spicca in negativo la sfida basilea-porto.
Perchè in negativo?almeno avremmo 1 squadra tra le migliori 8 d'europa senza un budget illegale o gonfiato dai petro-dollari
Se alla fine arrivano sempre le solite note la competizione diventa una noia tipo Eurolega dove vincono sempre le solite note...
Tanto vale allora chiudere la Champions e passare subito alla superlega europea
Ben vengano le favole come Atletico,Borussia Dortmund,Porto o Schalke 04 e in misura minore anche l'Apoel Nicosia di qualche anno fa...
Ma guarda che le favole piacciono anche a me! Io il 90% delle volte tifo per chi è sfavorito! Però a livello tecnico e di "fascino" non è paragonabile a un psg-chelsea o a un city-barcellona.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Caressa commenta i sorteggi come se fosse al Bar......si crede simpatico..mah![]()
L'andata sarà Martedì 24 Febbraio a Torino, esclusiva Sky,
Ritorno Mercoledì 18 Marzo a Dortmund, esclusiva Mediaset.
Non vorrei dire una cavolata ma credo che la gara di ritorno sarà sempre di mercoledì...per tutelare gli ascolti del canale freeAltro colpo di fortuna di mediaset.Il ritorno porterà ottimi ascolti
Altro colpo di fortuna di mediaset.Il ritorno porterà ottimi ascolti