[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No. Perché dovrebbe liberare un posto? Noi avremmo un'italiana in più in Champions League solo se l'Europa League venisse vinta da una squadra che in campionato non è arrivata ai primi 3 posti. Oppure, ma è un'eventualità remota, se la Juve arrivasse 4a o peggio e vincesse la Champions League.

Quindi speriamo tutti che l'Inter vince Europa League così il prossimo anno abbiamo 4 squadre in Champions e Sky farebbe di tutto per l'accordo sui diritti.. O almeno ci speriamo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi speriamo tutti che l'Inter vince Europa League così il prossimo anno abbiamo 4 squadre in Champions e Sky farebbe di tutto per l'accordo sui diritti.. O almeno ci speriamo!

Perché dobbiamo sperare che vincA proprio l'Inter? C'è anche la Fiorentina. Comunque non dipende da Sky, visto che i diritti sono di Mediaset. Semmai è il contrario di ciò che tu auspichi: a Sky non conviene che la prossima Champions League si riempia di squadre italiane perché rafforzerebbe la posizione di Mediaset.

Perché dobbiamo sperare che vincA proprio l'Inter? C'è anche la Fiorentina. Comunque non dipende da Sky, visto che i diritti sono di Mediaset. Semmai è il contrario di ciò che tu auspichi: a Sky non conviene che la prossima Champions League si riempia di squadre italiane perché rafforzerebbe la posizione di Mediaset.

Obiettivamente l'Inter è più forte della Fuorentina senza offesa per i toscani della chat. Invece più squadre italiane si qualificano in Champions e più è probabile che Sky cacci i soldi per i diritti che contano!

Mediaset ha bisogno di soldi e ha visto che il boom di abbonamenti che aspettava con la Champions non sta accadendo e quindi se non trova partnership straniere, dovrà necessariamente dividere l'Investimento di oltre 700milioni di euro!!!!!

Non vi pare un po' presto per fare i calcoli di chi va in Champions e di quanti introiti prende Mediaset con gli abbonamenti grazie alla Champions?
Poi sono anch'io convinto che non sposterà molti numeri in abbonamenti, soprattutto se Sky prenderà in esclusiva Coppa Italia e Serie B, quest'ultima non più in PPV

Obiettivamente l'Inter è più forte della Fuorentina senza offesa per i toscani della chat. Invece più squadre italiane si qualificano in Champions e più è probabile che Sky cacci i soldi per i diritti che contano!

Eh già... Obiettivamente con quell'avatar? :D Non è questione di soldi, altrimenti l'accordo ci sarebbe stato anche quest'anno a parti invertite.

Non vi pare un po' presto per fare i calcoli di chi va in Champions e di quanti introiti prende Mediaset con gli abbonamenti grazie alla Champions?
Poi sono anch'io convinto che non sposterà molti numeri in abbonamenti, soprattutto se Sky prenderà in esclusiva Coppa Italia e Serie B, quest'ultima non più in PPV

Non sapevo della possibilità che Sky prenda la coppa Italia in esclusiva?

Non sapevo della possibilità che Sky prenda la coppa Italia in esclusiva?

C'è il bando per i diritti e secondo me Sky tenta di fare bottino pieno, della serie a Mediaset resta solo la Champions e poche squadre di A e basta.
Strategia che non farebbe una piega, si sa che sono le italiane a spostare gli abbonamenti e non le partite straniere

Le italiane che giocano contro le straniere.. Io della Champions su Sky ci spero fino all'ultimo.. Fino a fine luglio c'è un barlume di speranza come 2 anni fa.. Speriamo bene..

Le italiane che giocano contro le straniere.. Io della Champions su Sky ci spero fino all'ultimo.. Fino a fine luglio c'è un barlume di speranza come 2 anni fa.. Speriamo bene..

L'unica speranza che hai è che Mediaset si trovi su un baratro finanziario, altrimenti l'esclusiva se la tiene ben stretta

Staremo a vedere.. Al massimo così come facevo il ticket sport x la champions, farò il ticket Champions su Mediaset e pace a tutti.

C'è il bando per i diritti e secondo me Sky tenta di fare bottino pieno, della serie a Mediaset resta solo la Champions e poche squadre di A e basta.
Strategia che non farebbe una piega, si sa che sono le italiane a spostare gli abbonamenti e non le partite straniere

Ah si... come mossa sarebbe davvero azzeccata

Ben venga la Coppa Italia ma anche senza IMHO SkySport è a posto.
Europa League in esclusiva assoluta e 132 partite di Serie A ogni anno sempre in esclusiva
Bastano e avanzano sempre IMHO

Comunque perché disdire? Almeno aspetta di capire se, come presumo(a meno che non vogliano suicidarsi sperando nella migrazione, perché è una cosa senza logica) ci sarà il pass a 100E o più...[/QUOTE]Si aspetterò anche se sono molto deluso da sky da fox etc etc ...perso di tutto e preso nulla in pratica

Fox non si sa se rinnova i diritti con i campionati esteri. La Champions ha un appeal maggiore dell'Europa League che è bella solo da Febbraio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso