[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mi dispiace dirvi che io la champions su sky ci sarà sicuramente. perche quando sky ha datto i diritti di serie a a premium anno parlato anche per le coppe. e poi premium per mandare solo serie a e champios dovrebbe portare l'abbonamento solo calcio a minimo 32 euro al mese perche non ha soldi. quindi invece di parlare vedrette a luglio chi avrà ragione

Ci uniamo al tuo dispiacere....:laughing7:

ragazzi mi dispiace dirvi che io la champions su sky ci sarà sicuramente. perche quando sky ha datto i diritti di serie a a premium anno parlato anche per le coppe. e poi premium per mandare solo serie a e champios dovrebbe portare l'abbonamento solo calcio a minimo 32 euro al mese perche non ha soldi. quindi invece di parlare vedrette a luglio chi avrà ragione
Hai avuto la notizia dal cugggggino che lavora a sky? :D

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Giuseppe lasciali perdere, i ragazzi sono biricchini.
Sappi che siamo pronti a portarti in trionfo sugli Champs Elysee nel caso si verificasse quanto hai detto.

#iostocongiuseppe

Ed un libro di grammatica semmai pure....

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho un dubbio qualcuno me lo puo chiarire? allora da quest'anno chi vince l' europa league andra' in champions e fino a qua c siamo. la mia domanda è: se l'europa league viene vinta da una squadra che si classifica a fine campionato 4-5-6 e quindi andra in champions league il posto della terza squadra in europa league chi la prende la settima in classifica o ci sarebbero solo due squadre in europa league?

Nessuno sa chiarirmi questo dubbio??

Incredibile comunque quanto continuino a fare su SKY. Questa settimana hanno tre partite da mandare in onda, meno che Borussia - Juventus, e cosa fanno? Fanno il prepartita di oggi (e presumo a maggior ragione anche quello di domani) quasi esclusivamente sull'unica gara che non manderanno in onda.
E certo, sappiamo bene come si tratti dell'unica italiana rimasta nella competizione, ma questa è veramente una situazione tra il comico e il kafkiano a cui si doveva porre rimedio prima che accadesse... un totale controsenso. Cioè fanno i prepartita per una partita che non mandano in onda, poi ne mandano in onda altre. :D

La Roma in semifinale di Youth League (champions league primavera)
Oggi il quarto Roma- Manchester city è stato trasmesso da Eurosport (che ha i diritti di una partita in ogni turno come prima scelta)

Le semifinali e la finale andranno ancora su Eurosport ma Sky in qualità in paese detentore dei diritti champions di uno dei paesi delle semifinaliste, avrà la possibilità di acquistare in co-esclusiva i diritti di semifinale e finale

Cioè fanno i prepartita per una partita che non mandano in onda, poi ne mandano in onda altre. :D
E' da qua che si capisce cosa bisogna fare ed avere per attirare l'attenzione (cioè quello che pensano stupidamente loro...)...

Senza nulla togliere al valore delle altre squadre che scendono in campo, è chiaro che al tanto odiato e discusso italiano/spettatore medio, interessa: prima possibilmente della sua squadra, poi delle altre italiane, e poi del resto... Ma senza nulla togliere all'indubbio fascino di questa competizione eh... ;)

Ripeto: anche se le italiane sono le più scarse della competizione (anzi meglio, così bisogna gonfiare, per cercare di valorizzare l'impresa...)...

Però, scusate..... A volte ho sentito critiche a Sky Sport perché non parlava degli eventi non posseduti. Ora la si critica perché trasmette la cosa che più interessa agli italiani nonostante non possa trasmetterla.... Insomma, chi si lamenta c'è sempre :D
Per come la vedo io, è sintomo di serietà. NB: NON sto parlando della conduzione o della trasmissione in sè ;)

Penso che giá li possega

no. non li possiede
poteva acquistarli trasmettendo altre partite (prima scelta sempre di eurosport)
ma non ha mai preso nemmeno una partita

ora ha possibilità di comprare in co-esclusiva semifinali e finali
le vedremo cmq su eurosport ma spero che sky trasmetta l'evento

Però, scusate..... A volte ho sentito critiche a Sky Sport perché non parlava degli eventi non posseduti. Ora la si critica perché trasmette la cosa che più interessa agli italiani nonostante non possa trasmetterla....
Ma certo, qui si tratta di un'italiana che interessa bene o male a tutti, o è probabile che tutti se ne interessino...

Qualche anno fa che Sky non rinnovò la Liga e rimase solo con la Premier, straniere entrambe, si cominciò a parlare strabene della Premier e pareva che la Liga fosse il campionato amatori che si svolge al campetto dietro la parrocchia del paese... Normalissimo ;)

Ma poi Sky domani sera sarà la prima a fare il tifo per la Juve...se passa il turno avra la gara d'andata dei quarti in esclusiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso