shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
Mi ha detto un grande motore di ricerca che ti devi aggiornare con il vocabolario....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella parola non esiste.![]()
Che novità.......Io ho abbandonato tutto a fine 1° tempo e ho recuperato una puntata di 1992
Che novità.......![]()
Confermate che entrambe le semifinali della Juventus andranno su Canale5 (il martedì che sia andata o ritorno va anche su SKY)? Così come una partita straniera solo il mercoledì va su Canale5 mentre martedì va su SKY?
Perché i diritti in chiaro della Champions sono di Mediasetma perché per il martedì in chiaro non può andare su cielo?
sarebbe ok:
per esclusiva sky di martedì
per legge italiana (semi con italiana in chiaro)
per contratto uefa con mediaset per il chiaro (di mercoledì)
... si ma del mercoledì
e quella partita verrebbe trasmessa in virtù di un obbligo di legge e non in forza dell' acquisto dei diritti in chiaro di mediaset
Non eri su WhatsApp con le tue donne?Non sei l'unico... ho guardato entrambe le partite per un'ora e poi sono andato a giocare a calcetto. Non ti dico quanto erano noiose le partite, hanno deluso le mie aspettative. Dai, aspettiamo che escano 'sti dati, penso che farà meglio delle partite singole.
quindi in chiaro 3 partite su 4?In chiaro su Canale 5 andrà sia l'andata che il ritorno della semifinale che vedrà coinvolta la Juventus. Quella in programma al martedì andrà in diretta sia in chiaro che su Sky (l'altra semifinale, in programma il giorno seguente, sarà diretta esclusiva in chiaro su Canale 5) quella in programma di mercoledì sarà diretta esclusiva in chiaro su Canale 5 (l'altra semifinale, in programma il giorno prima, sarà diretta esclusiva di Sky)...
Esatto. Le due della Juve più l'altra semifinale di mercoledì.quindi in chiaro 3 partite su 4?
Si, di cui 2 in esclusiva assoluta e quella della Juventus di martedì in onda sia su mediaset che su skyquindi in chiaro 3 partite su 4?
Si, di cui 2 in esclusiva assoluta e quella della Juventus di martedì in onda sia su mediaset che su sky![]()
Non è proprio così, in quanto trasmette 3 semifinali su 4.
No la partita del mercoledì è esclusiva mediaset, quella del martedì in simulcastDunque la settimana prossima Juve in entrambe le tv andata e ritorno? Anche se Piccinini.. pur facendo spaventare e gufando alla fine sta portando bene..![]()
Possiamo dire che già da oggi Mediaset è padrona assoluta dell' evento Champions League fino a maggio 2018