[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non pensate che sia dovuto più all'incompetenza dei giornalisti che a qualcosa di voluto?

Le chiacchiere stanno a zero. SKY ha l'esclusiva della champions, Mediaset invece ha l'esclusiva free della partita del Mercoledi. La trasmissione free della prima semifinale domani sera è in via eccezionale, per rispondere ad una legge poi recepita dall'AGCOM. Mettersi a litigare per il concetto di esclusiva, adesso è abbastanza stucchevole, sia per SKY sia per Mediaset. Tanto chi la segue domani sera su SKY, continuerà a farlo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3

ma vi rendete conto che sky non trasmette in diretta Barcellona-Bayern (andata) e Real-Juventus (ritorno)? Assurdo.
Potevo capire l'alternanza fino ai quarti, ma addirittura le semifinali...
cioè stiam parlando di una paytv che ha pagato una fracca di soldi per l'esclusiva che in realtà non esiste! E l'abbonato sky è a sua volta fregato...

ma vi rendete conto che sky non trasmette in diretta Barcellona-Bayern (andata) e Real-Juventus (ritorno)? Assurdo.
cioè stiam parlando di una paytv che ha pagato una fracca di soldi per l'esclusiva che in realtà non esiste! E l'abbonato sky è a sua volta fregato...
Vabbè, non puoi essere serio.
O meglio, mi rifiuto di credere che una persona "normodotata" possa scrivere una roba del genere, visto che il contenuto dei bandi (dal punto di vista di Sky) e delle esclusive (dal punto di vista del cliente) erano arci-noti

A me non cambia nulla la vedo da tutte le parti ma visto che "in via eccezionale per l'importanza dell'evento e la presenza di un italiana" la partita del martedì la danno anche su Canale 5, quella di mercoledì prossimo non potevano darla anche su Sky?

Wesley, ho eliminato un tuo messaggio e ti chiedo di evitare i fuori tema di stampo politico, sia perché se qualcuno risponde la discussione finisce a gambe all'aria, sia perché ogni valutazione di questo tipo è vietata su questo forum.

No e per quale motivo, privare di un esclusiva un canale in chiaro?
Per lo stesso motivo per cui si priva di un'esclusiva uno che aveva pagato per averla: compensazione. E che comunque non sarebbe ancora un risarcimento equo. Non é che perché tu tifi per il free allora i principi di equitá vanno piegati a favore del free ;)

In realtà non è questione di tifare per il pay o per il free. Chi ha acquistato i diritti pay sapeva benissimo dell'esistenza di questa legge, mediaset non ha rubato nulla a sky.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non é che perché tu tifi per il free allora i principi di equitá vanno piegati a favore del free ;)

Il principio di equità esisre, la legge permette di vedere a tutti, una paetita di così tanta importanza, per il ritorno visto che la partita si vedrebbe lo stesso in chiaro, senza scomodare la legge, è inutile parlarne, visto che nessuna legge può obbligare una partita che viene vista da tutti, di andare in pay.

A me non cambia nulla la vedo da tutte le parti ma visto che "in via eccezionale per l'importanza dell'evento e la presenza di un italiana" la partita del martedì la danno anche su Canale 5, quella di mercoledì prossimo non potevano darla anche su Sky?

Non è assurdo, Wesley e Papu. Lo si sapeva sin dall'inizio di stagione che era così in quanto i pacchetti pay e free erano strutturati in questo modo. Ovvero che su Sky avresti visto tutte le partite di ogni martedì sera di Champions League dai playoff alle semifinali in diretta esclusiva, avresti visto la miglior partita di ogni mercoledì sera di Champions League dai playoff alle semifinali in diretta esclusiva free su Mediaset (e con una Sky Digital Key digitando 5005 o 5505 l'avresti vista comunque dal tuo box Sky) mentre le restanti partite di ogni mercoledì sera di Champions League dai playoff alle semifinali le avresti viste su Sky in diretta esclusiva. Solo la finale, oltre a Juventus-Real Madrid di stasera (dato che in caso di semifinale di Champions League con almeno una squadra italiana in campo anche la partita giocata al martedì deve essere trasmessa in diretta anche in chiaro), va in onda in diretta sia su Sky che in chiaro su Mediaset.
Nessuna fregatura...

Ultima modifica:
Diversamente da come credete, Sky non si è beccata un centesimo... Era già previsto nei bandi, proprio per venire incontro a quella legge, che in questo caso i diritti sarebbero stati condivisi con Mediaset.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Diversamente da come credete, Sky non si è beccata un centesimo... Era già previsto nei bandi, proprio per venire incontro a quella legge, che in questo caso i diritti sarebbero stati condivisi con Mediaset.

Esatto :D

Io il bando non l'ho letto (tu sì?). Ma la legge prevede che vada in chiaro. Non in diretta e tantomeno su C5. Il risultato finale di questa vicenda é che anziché vederla sul mio 42" full hd con l'hd di Sky e vederlo su un 22" non hd perché nell'altra stanza non mi arriva l'antenna

Ma sarà anche su Sky... Non vedo dove sia il tuo problema...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso