[SKY Sport] Confederations Cup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Eh va beh... tanto per quell'importanza che ha quel torneo... :icon_rolleyes:

Non ha importanza forse perchè l'italia non ci ha mai partecipato!
Voglio vedere se per caso fa bene, se i media non la rendono subito importantissima!

Siccome ci saranno TUTTE LE DIRETTE in RAI, dove è meglio seguirla ? Un consiglio, grazie !!!!

P.S.: A mio avviso per il risparmio si sceglie la Rai, per la qualità sicuramente Sky !!!

ecemanl ha scritto:
Siccome ci saranno TUTTE LE DIRETTE in RAI, dove è meglio seguirla ? Un consiglio, grazie !!!!

P.S.: A mio avviso per il risparmio si sceglie la Rai, per la qualità sicuramente Sky !!!
Quale risparmio?? Chi è abbonato a Sky la guarda li, chi non lo è la puo guardare alla Rai. Io non ci vedo questa difficile scelta

SATRED ha scritto:
Per quanto riguarda la Confederations c'è un passo avanti, mi sembra che nel 2005 fu visibile solamente a chi aveva il pacco Sport.
Siccome ho intenzione di toglier il pacchetto sport e al tempo stesso non voglio guardami sulla rai la confederations cup... volevo chieder supercalcio sarà visibili al pacchetto calcio alla fine?

Progressive ha scritto:
volevo chieder supercalcio sarà visibili al pacchetto calcio alla fine?
SuperCalcio è visibile solo con il pacco calcio, forse vuoi chiedere se la Confederation Cup sarà visibile con il pacco calcio:eusa_think:

Progressive ha scritto:
Siccome ho intenzione di toglier il pacchetto sport e al tempo stesso non voglio guardami sulla rai la confederations cup... volevo chieder supercalcio sarà visibili al pacchetto calcio alla fine?
e ci mancherebbe pure...,certo che andrò sul pacch.calcio...Semmai la domanda andava fatto per il pacchetto sport i cui abbonati stanno già avendo troppi "privilegi" quest'anno visto che hanno beneficiato di tutte (o quasi) le dirette delle partite estere, cosa scandalosa ed irriguardosa verso gli abbonati calcio a mio avviso..:mad:

forzagranata ha scritto:
e ci mancherebbe pure...,certo che andrò sul pacch.calcio...Semmai la domanda andava fatto per il pacchetto sport i cui abbonati stanno già avendo troppi "privilegi" quest'anno visto che hanno beneficiato di tutte (o quasi) le dirette delle partite estere, cosa scandalosa ed irriguardosa verso gli abbonati calcio a mio avviso..:mad:
E' unica cosa in cui io e ForzaGranata siamo sempre d'accordo :D :D :D

forzagranata ha scritto:
E indirettamente i tifosi della juve abbonati al pacchetto sport si son visti mezzo campionato a causa dei tantissime partite serali...

dado88 ha scritto:
SuperCalcio è visibile solo con il pacco calcio, forse vuoi chiedere se la Confederation Cup sarà visibile con il pacco calcio:eusa_think:
Sì mi hai capito! ;) comunque hai dimenticato un particolar che supercalcio al martedì e mercoledì di champion's è visibile solo agli abbonati sport! :icon_cool:

Sì, grazie satred... ho letto poi dopo! meno male altrimenti mi scocciava che proprio quest'anno dopo 3anni di pacchetto sport Sky mi facesse un scherzo del genere!:eusa_whistle:

Veramente poco corretto lo spot di Sky cn Caressa x la Confederations Cup:
"Italia,Brasile,Spagna e altre 5 nazioni..."
Lo so ke in pratica e così,ma sarebbe stato bello considerare anke le altre nazioni:doubt: ...

Villans'88 ha scritto:
Lo so ke in pratica e così,ma sarebbe stato bello considerare anke le altre nazioni:doubt: ...

l'altre non sono vendibili per la tv.... è il commercio! haimè,,,,,

GammaOmega ha scritto:
ma secondo te la nuova zelanda vendibile ??????
Mi è venuto un dubbio terribile, ma la NuovaZelanda di calcio prima della partita la fa l'HAKA?? :eusa_think: Lo vista fare alla squadra di Basket e quella di Pallanuoto, ma alla squadra di calcio mi sembra proprio di no

dado88 ha scritto:
Mi è venuto un dubbio terribile, ma la NuovaZelanda di calcio prima della partita la fa l'HAKA?? :eusa_think: Lo vista fare alla squadra di Basket e quella di Pallanuoto, ma alla squadra di calcio mi sembra proprio di no

Se la fa sarebbe maggiormente vendibile alle tv:D
Gi immagino le battute di Caressa,Pardo,De Grandis e quelli di SS24:doubt:

Villans'88 ha scritto:

in realtà dice: ---e altre 5 strepitose nazionali..

Villans'88 ha scritto:

Per me Caressa ha detto "altre 5 nazioni" perchè non si ricordava il loro nome!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso