[SKY Sport] Confederations Cup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Mi è venuto un dubbio terribile, ma la NuovaZelanda di calcio prima della partita la fa l'HAKA?? :eusa_think: Lo vista fare alla squadra di Basket e quella di Pallanuoto, ma alla squadra di calcio mi sembra proprio di no
I fossi in loro smetterei di farla... visto che da qualche mese gli tocca pagar i diritti d'autore alla tribù che l'ha creata...

Progressive ha scritto:
I fossi in loro smetterei di farla... visto che da qualche mese gli tocca pagar i diritti d'autore alla tribù che l'ha creata...
La storia è un po diversa è una azienda italiana che deve pagare, ma non la smetteranno mai di farla perchè fa parte di una cultura molto più grande che da non è quasi incompressibile

romanodel73 ha scritto:
ma perchè alla fine dello spot... caressa parla di "esclusiva" skysport????
Non ho visto lo spot, ma generalmente l'esclusiva cui Sky fa riferimento è l'HD.

M. Daniele ha scritto:
Verso le 20 ho visto un spot su Rai Due che parlava della Confederation Cup e degli Europei U21 sulle reti Rai...;)
Sì, ma qui si parla di Sky.

Lo spot dice, l'alta definizione in esclusiva, anch'io avevo questo dubbio giorni fa ma poi ho ascoltato meglio;)

scusate la domanda sky trasmette tutta la CON CUP la rai trasmette solo l ITALIA e o tutto?

Io controcorrente

Io ho il pacchetto Sport, non ho fatto quello calcio perchè non passo tutti i fine settimana a veder partite, però se permettete NON mi sembra uno scandalo poter vedere la competizione con il pacchetto Sport.

Considerando che Sky trasmette in esclusiva il Tennis e basta come sport, in quanto la F1, il Basket, la coppa campioni, l'atletica etc etc le trasmette sia Sky che le altre emittenti, per non parlare dello scandalo del Motomondiale non più trasmesso da Sky, cosa cavolo serve sto pacchetto sport se poi non c'è nulla in esclusiva?

Se poi togliete anche il calcio dal pacchetto sport che cosa rimane da vedere?

ilfisico ha scritto:
Io ho il pacchetto Sport, non ho fatto quello calcio perchè non passo tutti i fine settimana a veder partite, però se permettete NON mi sembra uno scandalo poter vedere la competizione con il pacchetto Sport.
Intanto benvenuto nel forum;)
Lo scandolo che dicono alcuni (io e ForzaGranata in primis) è il fatto che una competizione di calcio deve essere vista con il pacchetto calcio, se no a che serve questo pacchetto (oltre che fare vedere intera SerieA) ??

iilfisico ha scritto:
Considerando che Sky trasmette in esclusiva il Tennis e basta come sport, in quanto la F1, il Basket, la coppa campioni, l'atletica etc etc le trasmette sia Sky che le altre emittenti, per non parlare dello scandalo del Motomondiale non più trasmesso da Sky, cosa cavolo serve sto pacchetto sport se poi non c'è nulla in esclusiva?
:5eek:, devo farti l'elenco di tutti gli avvenimenti sportivi che Sky ha in esclusiva?? Mi sembra che stai parlando senza sapere abbastanza bene gli eventi che trasmette Sky ;)

ilfisico ha scritto:
Tutto il resto, io il calcio non lo guardo (quasi) mai e sono sempre sintonizzato su SkySport ci sarà un motivo, non credi?

Ascoltando bene lo spot della Confiderations Cup, ha ragione romanodel73 lo spot parla di esclusiva della competizione non dell'HD;)

dado88 ha scritto:
Ascoltando bene lo spot della Confiderations Cup, ha ragione romanodel73 lo spot parla di esclusiva della competizione non dell'HD;)

allora è come dicevo io!!! è una pubblicità ingannevole!!!

ilfisico ha scritto:

Controcorrente va bene, purché dici cose vere :evil5:
Il tennis che tu dici in esclusiva su SKY... non è in esclusiva su SKY. C'è tennis anche su Eurosport, su SportItalia e Super Tennis
Campionato Italiano ed Eurolega di Basket mi risulta che al monmento siano in esclusiva su SKY.
Il Motomondiale non è mai stato stato trasmesso da SKY.
Comunque benvenuto, segui il forum... avrai le idee più chiare :D :D
Ciao e va a presentarti http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

giosue' ha scritto:
ma siamo sicuri che la rai da tutta la competizione in diretta? x me no....
E invece sì... Resta solo da vedere cosa farà per le partite in contemporanea, ma sarà visibile TUTTA la competizione.

GIOSCO ha scritto:
E invece sì... Resta solo da vedere cosa farà per le partite in contemporanea, ma sarà visibile TUTTA la competizione.
Sul sito della Sipra, c'e' scritto che le gare in contemporanea vanno in onda su RaiUno e RaiTre;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso