[SKY Sport] Confederations Cup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GENS ha scritto:
Cmq Caressa ieri sera un po' troppo esagitato, glielo hanno detto che questi non sono i mondiali? :D

Guardatela sulla Rai se vuoi annoiarti...Caressa quando commenta la nazionale da il meglio di se:D

Questa coppa serve per fare preparaci al mondiali....quindi prepariamoci per questo rumore in sottofondo per tutto il torneo;)

dado88 ha scritto:
Questa coppa serve per fare preparaci al mondiali....quindi prepariamoci per questo rumore in sottofondo per tutto il torneo;)
Purtroppo lo sciame d'ape salvo cambiamenti c'è l'ho rigusterem anche il prossimo anno!! :doubt:
Preferisco 1000000000 volte i bengala a quella stupida tromba!! :mad:

Progressive ha scritto:
Purtroppo lo sciame d'ape salvo cambiamenti c'è l'ho rigusterem anche il prossimo anno!! :doubt
Cambiamento?? E' cosa fai, vieti a milioni di persone che vanno allo stadio PER DIVERTISI di non suonare lo strumento??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Cambiamento?? E' cosa fai, vieti a milioni di persone che vanno allo stadio PER DIVERTISI di non suonare lo strumento??:eusa_think:
Certo è una questione di sicurezza, sono un pericolo mortale per i nervi di altri milioni di persone :D :D :D

c'è chi ha la tradizione di bere una birra allo stadio e chi la tradizione di suonare la trombetta...

non si posso eliminare le tradizioni..

Si potrebbe ammutolire l'audio da stadio e... da studio mandare un audio preregistrato (tipo playstation) con tanto di urla e boati :D :D :D

ABBASSO IL VUVUZELA!!!! :D

Vabbè, come al solito mi pare che stiate esagerando.
Prima il cronometro, poi 'ste trombe... francamente non mi sembra una cosa così insopportabile, ci si farà l'abitudine come tutte le cose.
Poi se uno la segue concentrato, non se ne accorge nemmeno.

Mp1 ha scritto:
Vabbè, come al solito mi pare che stiate esagerando.
Prima il cronometro, poi 'ste trombe... francamente non mi sembra una cosa così insopportabile, ci si farà l'abitudine come tutte le cose.
Poi se uno la segue concentrato, non se ne accorge nemmeno.
No guarda che per chi non sopporta i rumori ripetitivi, come la mia ragazza, cè davvero di chè lamentarsi :sad: ...ieri sera ho rischiato che con un colpo solo, dai nervi, mi facesse fuori il 32", il decoder sky hd, il decoder dtt, e pure il dvd recorder :lol: :lol: :lol:

Scusate, ma forse in Sudafrica da' fastidio, quando guardano le partite italiane, sentire dall'inizio alla fine cori da stadio. Non mi sembra che una trombetta sia piu' fastidiosa di un "devi morire!".

TimHenman ha scritto:
Scusate, ma forse in Sudafrica da' fastidio, quando guardano le partite italiane, sentire dall'inizio alla fine cori da stadio. Non mi sembra che una trombetta sia piu' fastidiosa di un "devi morire!".

Quoto...eppoi ci si abitua...ieri nn ci ho fatto caso visto ke giocava l'Italia,nelle altre partite un po di +...
Mi aspettavo di + dagli ascolti Sky x la nazionale...solo 700 mila...e purtroppo la storia dei 3-4 secondi frega Sky...

Ultima modifica:
TimHenman ha scritto:
Per uno come me che non sopporta rumori quale il russare, ti spaccano la testa, ho dovuto smettere di guardare ed uscire :sad:

TimHenman ha scritto:
QUOTO.

Domenica 21 giugno sul canale SuperCalcio verrà trasmesso l’incontro Italia vs Brasile al posto di Diretta Gol

Calcio, Confederations: Rumore Trombette Preoccupa Fifa

Johannesburg, 13:15
Mancavano le 'vuvuzela' a complicare la situazione nella Confederations Cup. Le trombette che i tifosi sudafricani usano negli stadi si stanno rivelando fastidiose, a quanto pare, anche per diversi giocatori. Tra i più irritati lo spagnolo Xabi Alonso: "Le vuvuzela sono fastidiose e non aggiungono nulla all'atmosfera. Andrebbero messe al bando". La Fifa affronterà l'argomento per arrivare ad una soluzione in vista dei Mondiali che il Sudafrica ospiterà il prossimo anno. "Le trombette fanno molto rumore e questo ci preoccupa - dice il presidente Joseph Blatter-. Oltretutto è un rumore che sentono costantemente anche i telespettatori. In Africa, però, il calcio è tamburi, suoni e danze".
(18/06/2009) (Spr)
da kwsp.

forzagranata ha scritto:
Johannesburg, 13:15
Mancavano le 'vuvuzela' a complicare la situazione nella Confederations Cup. Le trombette che i tifosi sudafricani usano negli stadi si stanno rivelando fastidiose, a quanto pare, anche per diversi giocatori. Tra i più irritati lo spagnolo Xabi Alonso: "Le vuvuzela sono fastidiose e non aggiungono nulla all'atmosfera. Andrebbero messe al bando". La Fifa affronterà l'argomento per arrivare ad una soluzione in vista dei Mondiali che il Sudafrica ospiterà il prossimo anno. "Le trombette fanno molto rumore e questo ci preoccupa - dice il presidente Joseph Blatter-. Oltretutto è un rumore che sentono costantemente anche i telespettatori. In Africa, però, il calcio è tamburi, suoni e danze".
(18/06/2009) (Spr)
da kwsp.

beh, ma un tamburo è molto più piacevole e meno stressante di ste trombette.

La D'Amico si è appena collegata con Malù che era situato davanti al mio kebabaro preferito!
Mitico Horas! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso