[SKY Sport] Confederations Cup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calcio, Confederations: Brasile Contro Le 'vuvuzelas'

Pretoria, 19:54
Le lunghe e rumorosissime trombe tipiche del Sudafrica il cui suono assordante sta caratterizzando le partite della Confederations Cup sono al centro delle polemiche. Dopo Joseph Blatter, presidente della Fifa, anche i calciatori del Brasile 'scendono in campo' contro le 'vuvuzelas'. "La cosa sta diventando insopportabile - ha detto Luis Fabiano a Tv Globo dopo la partita di oggi vinta 3-0 contro gli Usa -. In campo non si sente nulla a un metro di distanza".
E' d'accordo l'altro attaccante Robinho. "Più di una volta non siamo riusciti a capire cosa volesse dirci Dunga - ha detto il n. 11 della Seleçao -. Lo stesso vale per quello che mi dicevano i compagni. La qualità della nostra squadra è notevole, ma vi garantisco che dover sentire per tutta la partita il suono di queste trombe è qualcosa che ci disturba".
Ma cosa dice Dunga di questo problema? "E' un fatto culturale - è stata la risposta del ct brasiliano - perchè queste trombe sono una cosa tipica di qui. Vanno analizzati i pro e i contro di un eventuale divieto, e poi presa la decisione giusta".
da kwsp.
chi era che diceva che erano una "cretinata" queste trombe?...:eusa_wall: :eusa_naughty:

SATRED ha scritto:
Domenica 21 giugno sul canale SuperCalcio verrà trasmesso l’incontro Italia vs Brasile al posto di Diretta Gol

Non capisco perchè sky abbia tolto diretta gol per domenica e l'abbia invece tenuta per sabato, considerata la situazione di classifica sarebbe molto interessante averla anche domenica!

montani1 ha scritto:
Non capisco perchè sky abbia tolto diretta gol per domenica e l'abbia invece tenuta per sabato, considerata la situazione di classifica sarebbe molto interessante averla anche domenica!

credo che hanno cambiato prima di egitto-italia,non mi stupirei se rimettono sul 205 diretta gol.

montani1 ha scritto:
infatti, vista la situazione che "noi" abilmente siamo riusciti a crearci, direttagol era senz'altro opportuna in questa fase, che autogol di Sky...:eusa_wall:

Chiedo scusa per l'aggiornamento del file effettuato solamente nella giornata di oggi (che trovate come al solito qua: www.digital-sat.it/palinsesti.php) alla programmazione tv della Confederations Cup ma sono reduce da una trasferta :D

Per quanto riguarda Diretta Gol di domenica ci sarà su SKY Sport 3 (e dovrebbe essere aperta anche agli abbonati Calcio).

Gli abbonati Sport e Calcio che vorranno vedere Usa - Egitto singolarmente potranno invece trovarla su Calcio 2.

Vedendo e sentendo le partite di Condederations Cup mi sono chiesto quali telecronisti Sky porterà il prox anno ai mondiali e quindi ho cercato di affibbiare ad ogni grande nazionale il telecronista giusto...giudicate voi:
1) Italia : Caressa ovviamente
2 ) Spagna : Trevisani
3) Germania : Gentile
4) Inghilterra : Marianella
5 ) Francia : Prini
6 ) Brasile e Argentina vedrei bene Compagnoni e Roggero
7 ) Usa al grande Zancan
+ altre partite ke potrebbero essere coperte dai vari Foroni,Barone o Pardo...
Secondo voi???

Villans'88 ha scritto:
Vedendo e sentendo le partite di Condederations Cup mi sono chiesto quali telecronisti Sky porterà il prox anno ai mondiali e quindi ho cercato di affibbiare ad ogni grande nazionale il telecronista giusto...giudicate voi:
1) Italia : Caressa ovviamente
2 ) Spagna : Trevisani
3) Germania : Gentile
4) Inghilterra : Marianella
5 ) Francia : Prini
6 ) Brasile e Argentina vedrei bene Compagnoni e Roggero
7 ) Usa al grande Zancan
+ altre partite ke potrebbero essere coperte dai vari Foroni,Barone o Pardo...
Secondo voi???
alora al spagnia mi pacrebe antonio nucera ma sicrmnte ci sara trevisani ingiltra povmilmte ci sara pardo perche marnela purtropo sara ha wimbledon gli altri mi sembrno giosti

Massimo Mauro:

"E se dovremmo fare la partita, forse ci sara' spazio per..."

TimHenman ha scritto:
Massimo Mauro:

"E se dovremmo fare la partita, forse ci sara' spazio per..."
Ma cone sei pignolo :D :D
PS Conosco molti "laureati" che non si accorgono di queste perle, perché loro parlano allo stesso modo; almeno Massimo Mauro è un opinionista , non un giornalista...

Sono rimasto molto sorpreso dalla scelta di sky di non fare vedere in modo integrale la premiazione finale interrompendo sempre per superflui commenti da studio e riproposizioni di azioni già viste e riviste!
Questi errori si possono capire dalla rai ma non da sky...!:mad:

io ho spento appena l'arbitro ha fischiato... Appena SKY se ne è accorta ha chiuso il collegamento :D :D

Secondo me è tutta colpa del calcio mercato, Sky non voleva sforare per mandare in onda il programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso