• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky sport e Champions 2015/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don_Jon

Bannato
BANNATO
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
587
Salve ho sentito che il prossimo triennio la Champions League come del resto l'Europa League, già da adesso, saranno esclusive Mediaset, è confermato? Se si credo che Sky perderà molti abbonamenti a quel pacchetto, ad esempio io, che ho 3 abbonamenti, li disdirró a giugno dopo la finale di Champions, e come me credo la totalità degli attuali abbonati, attendo lumi grazie


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Pensa te Sky che grossa perdita avrà! Ma come ha fatto a farsi togliere la Champions da Mediaset!? Sono pazzi!? Non hanno pensato agli introiti in perdita? Quanto andrò a risparmiare togliendo solo il pack sport? I miei abbonamenti attuali sono full cinema calcio e sport


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
ce ne faremo una ragione! Sky si arrabatterà alla meglio con quello che gli resta.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
ce ne faremo una ragione! Sky si arrabatterà alla meglio con quello che gli resta.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Una ragione...tocca comprare un altro decoder altri abbonamenti ecc ecc, cmq non hai risposto quanto risparmio togliendo sport?


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Una ragione...tocca comprare un altro decoder altri abbonamenti ecc ecc, cmq non hai risposto quanto risparmio togliendo sport?


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

quanto si risparmia non lo so.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Pensa te Sky che grossa perdita avrà! Ma come ha fatto a farsi togliere la Champions da Mediaset!? Sono pazzi!? Non hanno pensato agli introiti in perdita? Quanto andrò a risparmiare togliendo solo il pack sport?

- Nessuno ha "tolto" niente a nessuno.
C'è stata un' ASTA, e mediaset l'ha vinta.... stop.

- Mediaset avrà la Champions 2015/18
- Sky avrà l'Europa League 2015/18


- il pack sport costa €14.

per il resto... una discussione inutile fatta 1000 volte... credo la chiuderanno a breve :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso