[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho avuto il ticket calcio l'anno scorso e vedevo Fox Sports e Sky Sport Plus.....quest'anno ho il pacchetto calcio in promozione (10 euro per 8 mesi) e non vedo nè Sky Sport 3 nè Sky Sport Plus nè Fox Sports

Quindi hanno eliminato diretta gol bundes?

Per me molto meglio la diretta della singola partita, quindi bene così. Speriamo non cambino di nuovo.

Quindi hanno eliminato diretta gol bundes?

Per me molto meglio la diretta della singola partita, quindi bene così. Speriamo non cambino di nuovo.
Solo in caso di partita del Bayern Monaco non c'è Diretta Bundesliga

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma io dico, perché fare in chiaro Leicester-Southampton (che non interessa a nessuno) per gli abbonati SkyCalcio su SkySport3, ed invece tenere Tottenham-Manchester City in esclusiva per gli abbonati SkySport su SS1?
Aprire temporaneamente SS1 agli abbonati Calcio era troppo difficile? :eusa_wall:
O mettere la partita di White Hart Lane visibile su uno dei canali CalcioHD?

Non solo puoi vedere una partita che non fa parte del tuo abbonamento e ti lamenti anche che non puoi vedere l'altra?

Certo che mi lamento, visto che fa parte della Premier League che io posso vedere con il pacchetto Calcio :icon_rolleyes:
Mo sta a vedere che è colpa mia se SKY lascia la PL in chiaro per il pacchetto Calcio: di SS3 non me ne frega niente, mi basterebbe vedere solo le partite di PL, tutte però....

Ma io dico, perché fare in chiaro Leicester-Southampton (che non interessa a nessuno) per gli abbonati SkyCalcio su SkySport3, ed invece tenere Tottenham-Manchester City in esclusiva per gli abbonati SkySport su SS1?
Aprire temporaneamente SS1 agli abbonati Calcio era troppo difficile? :eusa_wall:
O mettere la partita di White Hart Lane visibile su uno dei canali CalcioHD?
Che Leicester-Southampton non interessi a nessuno è il risultato di un tuo sondaggio su un ampio campione?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma i telecronisti della Premier sono in Inghilterra o commentano dallo studio?

Certo che mi lamento, visto che fa parte della Premier League che io posso vedere con il pacchetto Calcio :icon_rolleyes:
Mo sta a vedere che è colpa mia se SKY lascia la PL in chiaro per il pacchetto Calcio: di SS3 non me ne frega niente, mi basterebbe vedere solo le partite di PL, tutte però....
Forse ti sfugge il fatto che sei abbonato al pacchetto Calcio, ma non a quello Sport NON hai alcun diritto di vedere la Premier League

Invece di essere contenti che avete il 99% delle partite visibili con il pacchetto sbagliato vi lamentate per quell'1%?
Che meraviglia :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Come sempre è un piacere ascoltare Paolo Ciarravano in telecronaca per la Premier League, io lo preferisco di gran lunga a Marianella :)
Guardando Tottenham-Manchester City stavo pensando che pesa tanto l'assenza di una seconda voce come Di Canio. Lo dico da romanista e da persona che non condivide assolutamente le idee politiche del commentatore in questione, qui parliamo di competenza calcistica e capacità di fare interventi mirati durante una telecronaca: in questo Di Canio, secondo me, era il miglior commentatore che Sky Sport poteva offrire e da appassionato di calcio dico che è stata una grande perdita, un vero peccato :icon_rolleyes:

Come sempre è un piacere ascoltare Paolo Ciarravano in telecronaca per la Premier League, io lo preferisco di gran lunga a Marianella :)
Guardando Tottenham-Manchester City stavo pensando che pesa tanto l'assenza di una seconda voce come Di Canio. Lo dico da romanista e da persona che non condivide assolutamente le idee politiche del commentatore in questione, qui parliamo di competenza calcistica e capacità di fare interventi mirati durante una telecronaca: in questo Di Canio, secondo me, era il miglior commentatore che Sky Sport poteva offrire e da appassionato di calcio dico che è stata una grande perdita, un vero peccato :icon_rolleyes:

Quoto tutto tranne Marianella

Specialmente la motivazione "ridicola" per cui è stato rimosso....:doubt:

In effetti mi sembrava troppo oneroso, però mi ricordavo che il derby di Manchester era commentato dallo stadio.
Ma infatti, come ho detto nel messaggio, in occasione di alcuni big match vanno sul luogo. Lo stesso fanno per il Clásico.

Non so se sarà un caso isolato, ma nella terza settimana di ottobre anche il venerdì il canale 205 sarà affittato a Fox.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non so se sarà un caso isolato, ma nella terza settimana di ottobre anche il venerdì il canale 205 sarà affittato a Fox.

Con l'inizio dell'Eurolega di basket sono praticamente costretti a usare quel canale per trasmettere Bundesliga, Liga e, appunto, basket. Quindi non credo che sarà un caso isolato, anzi, sarà solo l'inizio.

Esatto a partire dal weekend 14 – 16 ottobre la programmazione di Fox Sports Plus sul canale 205 inizierà nella notte tra giovedì e venerdì alle ore 02:00 e terminerà nella notte tra domenica e lunedì alle ore 02:00. :)

Ovvero Fox Sports avrà a disposizione il secondo canale anche per tutta la giornata di venerdì e quindi in tale giorno non saranno trasmessi contenuti Sky ma solo Fox :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso