[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cronaca è cronaca e non si può e deve MAI nascondere oppure occultare ".

Io direi di far passare tutti i risultati di tutti gli sport del ondo con un annuncio scorrevole su ogni canale, che passi il tg, il discorso del Presidente della Repubblica o un film. Magari pure al cinema. Sia mai che qualcuno senta violato il diritto/dovere di cronaca.
Visto che la poni su questo piano....
Anzi, comincerei a mettere in dubbio la legittimità dei bandi di trasmissione, dato che ledono tale diritto vincolandolo a pochi soggetti. Con tutto ciò che nutre consegue in materia di libertà basilari dei cittadini

Ma alla fine 'sti cavoli! L'importante è il fatto tecnico. La Coppa d'Africa ha sconvolto i palinsesti dei canali sportivi. Per farle spazio sabato pomeriggio la Liga su Fox Sport Plus, Bundesliga su Sky Sport 3 e Premier League in differita in seconda serata.

Ultima modifica:
Molto contento del ritorno di Di Canio al commento tecnico per il big match di Premier di oggi pomeriggio! :)

Speriamo che 'sta coppa d'africa finisca alla svelta....una "sola" mai vista !! :mad:

Quindi mi state dicendo che davvero non vedremo la partita di premier delle 16? Che palle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo che 'sta coppa d'africa finisca alla svelta....una "sola" mai vista !! :mad:

Ognuno potrà avere il suo giudizio sulla qualità del torneo, su tecnica e tattica messe in campo dalle squadre o sulla spettacolarità delle partite (io ad esempio trovo questo torneo sempre interessante). Ma non mi sembra che lo spazio che Fox sta concedendo alla Coppa d'Africa vada ad intaccare la trasmissione di altri eventi calcistici particolarmente importanti.

ma solo a me fox sport è disturbatissimo??? o dipende dalle immagini in arrivo dall'africa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso